Digital-News.it Logo

Su Discovery Channel HD l'ingegneria degli stadi più belli e tecnologici

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia

DiscoveryDal 5 maggio alle ore 22:00, per quattro mercoledì, DISCOVERY CHANNEL (Sky, canale 401, 420 e anche in HD), in vista dei Mondiali di Calcio 2010, intraprende un viaggio intorno al mondo che ci mostra l’ingegneria degli stadi più belli e tecnologici del pianeta, per scoprire insieme i segreti delle case del gioco più seguito al mondo.

Primo episodio (5 maggio): “LO STADIO”
L'architetto Peter Eisenman cerca di unire comfort e coinvolgimento del pubblico nel progetto per il nuovo stadio dei Cardinals in Arizona.

Secondo episodio (12 maggio): “LO STADIO DI RIO”
Con una capienza di 60.000 spettatori, il nuovo stadio di Rio è più piccolo degli altri megastadi del Brasile, ma vanta un design unico e all'avanguardia.

Terzo episodio (19 maggio): “IL NUOVO STADIO DI MONACO”
Ripercorriamo la progettazione e la costruzione di uno degli stadi più avveniristici al mondo, lo stadio di Monaco, che ha ospitato i Mondiali di Calcio del 2006.

Quarto episodio (26 maggio): “LO STADIO NIDO D’UCCELLO”
Soprannominato "il Nido d'Uccello" per l'elaborata costruzione fatta con griglie d'acciaio, lo Stadio Olimpico di Pechino è una fusione fra est e ovest. Scopriamo come è nato.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Le luci di X Factor 5 su Sky Uno si accendono ''In the name of love''

    Il countdown è finito, lo show sta per iniziare, tutto è pronto per questa attesissima nuova edizione di X Factor…Ci troviamo nel nostro studio molto british, regna uno strano silenzio e la tensione è palpabile. Improvvisamente il palco si accende: mille fasci di luce tagliano il buio e lasciano intravedere le sagome dei 12 concorrenti già schierati sulla scena. L’atmosfera è magica e solenne, anche se il mare di fumo che avvolge il teatro sembra preannunciare lo scoppio di un incendio.
    S
    Sky
      venerdì, 18 novembre 2011
  • La rabbia di Rimedio (Rai Sport): ''Basta con i ritardi di Ballarò''

    Dopo Bianca Berlinguer è Alberto Rimedio di '90° minuto serie B' a strigliare Floris per il ritardo nella trasmissione della linea: ''Il tempo a nostra disposizione non è molto, e fedeli alla filosofia che ha caratterizzato 90° Minuto in questa stagione, vogliamo dare il massimo spazio alle sintesi, alle immagini. Il tempo sarebbe stato sicuramente più ampio se chi ci ha preceduto cioè Ballarò fosse stato puntuale nel consegnarci la linea.  Così non è successo, capita troppo spesso ancora una volta è ...
    S
    Sport
      mercoledì, 01 febbraio 2012
  • Fiorello rivoluziona la televisione con ''Il Grande Fratello'' in diretta su Rai1

    Una ''incursione'' di pochi secondi su Canale 5 per mandare immagini del ‘Grande Fratello’. L’ha fatta Fiorello durante il suo show  ‘Il piu’ grande spettacolo dopo il weekend’ in onda su Rai1. L’artista, divertito e nonostante le ‘resistenze’ del suo amico Marco Baldini, ha chiesto alla regia di mandare in onda qualche immagine del reality di Canale 5 che va contestualmente in onda da un altro degli studi di Cinecittà, a non molta distanza dal Teatro 5 da dove viene trasmesso lo show della rete ammir...
    T
    Televisione
      martedì, 22 novembre 2011