Juventus, Milan e Inter, le grandi stasera nel Trofeo Tim su Canale 5

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it (original)

S
Sport
  martedì, 14 agosto 2007
 00:00

Trofeo TIM, Juventus, Milan e InterCanale 5 si collega, questa sera a partire dalle 20.30, in diretta con lo stadio S.Siro di Milano per trasmettere la settima edizione del Trofeo TIM, uno spettacolare triangolare nel quale si sfidano Inter, Juventus e Milan in mini-amichevoli di 45 minuti. 

Il Trofeo TIM è l'importante appuntamento estivo con il grande calcio che permette agli appassionati di assistere in anteprima a quello che potrà offrire la prossima stagione calcistica, a pochi giorni dall'inizio del campionato.

Reduci da un precampionato con alti e bassi, Inter, Juventus e Milan vorranno regalare ai propri fans una notte magica di mezz'agosto.

Con questo evento estivo lo sponsor del campionato di calcio TIM consolida ulteriormente il proprio legame con il mondo del calcio. Nelle precedenti 6 edizioni, 2 volte ha trionfato il Milan e 4 l'Inter.

Ricordiamo l'intera serata milanese sarà anche visibile anche all'estero in chiaro via satellite su Canale 5 che ha acquisito i diritti per la diffusione anche al di fuori dei confini nazionali

Il programma della manifestazione sarà il seguente:

ore 20.30 Inter - Juventus (gara di 45')
ore 21.30 Milan - perdente 1° sfida (gara di 45')
ore 22.30 Milan - perdente 2° sfida (gara di 45')

La squadra Sport Mediaset che scenderà in campo per commentare la serata meneghina, sarà composta da: Bruno Longhi e Aldo Serena. Sono previsti anche gli interventi da bordocampo con commenti e interviste di Monica Vanali e Niccolò Ceccarini

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

Ultimi Video

Palinsesti TV