Calcio, Coppa Uefa: per l'Empoli diretta su Antenna 5

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
  giovedì, 20 settembre 2007
 00:00

Antenna 5Era rimasta l'unica formazione italiana, a non avere la copertura per quanto riguarda l'esordio in Coppa Uefa, dopo che Samp e Palermo avevano trovato l'accordo con La7 e la Fiorentina con Conto Tv.

Sarà la locale "Antenna 5" a seguire con 4 ore di diretta la gara valida per l'andata del 1° Turno tra Zurigo e Empoli che si disputa in Toscana.

E` la seconda volta che lo Zurigo incrocia una formazione italiana. Per ritrovare l`unico precedente bisogna andare all`edizione 1998-99 della Coppa Uefa, quando agli ottavi di finale la Roma elimino` gli elvetici (1-0 all`Olimpico, 2-2 a Zurigo).

Sarà la 46esima sfida tra Italia e Svizzera: finora il bilancio e` di 27 successi italiani, 10 pareggi e 8 vittorie elvetiche.

Le trasmissioni sulla tv empolese inizieranno già alle ore 20 con la trasmissione "Stadio Azzurro Speciale Uefa", dove sono previsti i primi collegamenti con lo stadio 'Castellani', servizi di approfondimento e tante curiosita sulla gara.

Anche durante l'intervallo della gara è previsto un passaggio in studio per le prime analisi seppur ancora parziali dell'incontro.

Al termine della gara seconda parte di “Stadio Azzurro speciale Uefa” con interviste ai protagonisti ed ulteriori approfondimenti fino alla mezzanotte.

Sarà possibile seguire la partita anche attraverso il sito internet di Antenna 5, dove sarà disponibile un servizio di live-streaming. A causa dell'esigua capacità di rete, è consigliabile sintonizzarsi con largo anticipo rispetto all'orario d'inizio.

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

Ultimi Video

Palinsesti TV