Digital-News.it Logo

Lo Sport senza confini sulla Rai: sabato e domenica in tv

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

S
Sport

RAISabato su Raidue alle ore 13.30 dopo il telegiornale, Andrea Fusco aprira' il pomeriggio sportivo con la rubrica ?Dribbling?.

Su Raitre alle 15.20 iniziera'  ?Sabato Sport? con il collegamento in diretta da Patrasso in Grecia per i Campionati Mondiali di Ginnastica Ritmica.

A seguire da Recetto (Novara) i Campionati Europei Assoluti di Sci Nautico Discipline Classiche.

La linea passera' poi, ad Alessandro Fabretti che fara' la telecronaca del Gran Premio delle Valli di Comacchio di Ciclismo e a seguire, il ?Magazine di Champions League?.

Alle 18.00, sempre su Raitre, Franco Lauro condurra' ?90mo minuto? con tutti i risultati della Serie B e alle 23.25 Enrico Varriale sara' al timone di ?Sabato Sprint?.

Domenica 23 su Raidue alle 17.25 la diretta da Charleroi della partita Italia-Bielorussia degli Europei di Pallavolo Femminile con la telecronaca di Francesco Pancani e il commento tecnico di Consuelo Mangifesta.

Mario Mattioli alle 19.10 condurra' ?Domenica Sprint? su Raidue, mentre si chiudera' la giornata con la ?Domenica Sportiva? in onda alle 22.35 su Raidue, condotta da Massimo De Luca e Paola Ferrari.

SATELLITE E DIGITALE TERRESTRE

Sabato Raisport Satellite aprira' i battenti alle 13.30 con la diretta da Stoccarda per i Campionati di Atletica Leggera, la telecronaca sara' di Franco Bragagna.

Luciano Roata commentera'  alle ore 17.00 il Trofeo di Equitazione ?La Bagnaia?, mentre alle 18.00 l'appuntamento sara' con i Campionati Europei Assoluti di Sci Nautico Discipline Classiche da Recetto (Novara).

Alle 19.00 in diretta da Patrasso i Campionati Mondiali di Ginnastica Ritmica con il commento di Enrico Cattaneo.

Infine Francesco Pancani e Consuelo Mangifesta seguiranno l'incontro tra Italia e Azerbaigian degli Europei di Pallavolo Femminile.

Domenica alle 13.10 le fasi finali di Atletica Leggera da Stoccarda con Franco Bragagna.

Alle 16.35 la finale di Equitazione ?La Bagnaia? sempre con Luciano Roata e a seguire le finali degli Europei di Sci Nautico da Recetto.

Dallo sci nautico alla ginnastica ritmica da Patrasso con Enrico Cattaneo.

Infine, alle 20.30, la partita di Pallavolo Italia-Bielorussia degli Europei Femminili sempre con la telecronaca di Francesco Pancani e il commento tecnico di Consuelo Mangifesta.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Censurato dalle tv, il Gesù di Paddy Power protesta al Lido di Venezia

    E' sbarcato direttamente all'imbarcadero dell'Excelsior il Gesu' 'testimonial' dello spot del bookmaker irlandese Paddy Power, rifiutato da tutte le tv italiane, con l'eccezione di Tele Lombardia.Tra lo stupore di fotografi, cameramen e curiosi l'attore Claudio Cirri, una controfigura del vero interprete dello spot, con capelli lunghi, tunica bianca e sandali, e' arrivato su un motoscafo al Lido per protestare contro quella che Paddy Power definisce una "censura preventiva senza diritto di replica". E ha intenzione...
    C
    Curiosità
      sabato, 08 settembre 2012
  • Il neodirettore Orfeo: Tradizione Tg1 fatta di rigore, obiettivita e indipendenza

    «Dirigere il Tg1 che da sempre è il telegiornale degli italiani è per me un grande onore e una grande responsabilità, soprattutto in una fase come questa della vita del nostro paese, una fase delicata di cambiamento e di transizione». Lo ha detto il neodirettore del Tg1, Mario Orfeo, che nel primo giorno da direttore della testata ammiraglia della Rai, è intervenuto nel corso del telegiornale delle 20, salutando i telespettatori e assicurando che il suo Tg, che farà insieme con &laqu...
    T
    Televisione
      martedì, 11 dicembre 2012
  • Sabina Guzzanti torna in tv dopo 8 anni: su La7 dal 14 marzo

    ''Saluti a tutti da Barbara Palombelli, donna opinionista e madre'' Sabina Guzzanti, nella parodia della moglie di Francesco Rutelli nel promo della sua trasmissione, ‘Un due, tre Stella’ che debutterà su La7 mercoledì 14 marzo ''Vorrei dire qualcosa anch’io su Celentano” esordisce la finta Palombelli in uno studio radiofonico: ''é vero Celentano è sempre Celentano, però qualche volta esagera, soprattutto quando ha parlato dell’aldilà, descrivendo inferno e paradiso, proprio c...
    T
    Televisione
      mercoledì, 22 febbraio 2012