EFFETTIVAMENTE - «Un Mondiale non si decide solo in testa ma anche tra chi sta inseguendo» (Auro Bulbarelli, telecronaca da Stoccarda, Raitre).
CHI à DENTRO, à DENTRO - La Fifa comunica che, ascoltati su Sky i cori e gli applausi di Napoli-Genoa, la partita verrà archiviata alla voce «incontri a porte socchiuse».
ANCHE SERGIO ROSSI -  «Mi rendo conto che non sono fidanzata con Sergio Rossi» (Elisabetta Gregoraci filosofeggia su Briatore, «Buona domenica»).
CRONISTA UN CORNO - Una buona notizia: Elio Corno, l'ex cronista del Giornale che partecipa a «Diretta stadio» e ieri alla rete del Catania col Milan si è messo a ballare «La notte vola» di Lorella Cuccarini, è risultato negativo al test del palloncino.
CONTATI: ERANO 66 «Contateli: ora solo 60 secondi di pubblicità . Contateli!» (Sandro Piccinini, «Controcampo»)
CHOCCHEZZE - Dopo le polemiche su «Exit», lo show de La7 in cui stasera la D'Amico mostrerà immagini rubate di sacerdoti gay, Ilaria rilancia: nella prossima puntata di «Sky Calcio Show» manderà in onda un video choc in cui Gilardino azzecca un tiro in porta.
RIVELAZIONI - «Questa è una città sabauda» (Fabio Caressa, Sky, incipit del solito roboante cappello alla telecronaca di Juve-Toro).
PRESE IN GIRAUDO - Equivoco all'Olimpico di Torino: quando ha visto Rocchi e i guardalinee col fiocco rosso pro-Birmania al braccio, Del Piero ha ripensato con nostalgia ai bei tempi: «Ehi, raga: hanno ricominciato a regalarci gli arbitri?».
IO PENSO LASSATIVO - «Non mi sembra bello dire di Pirlo che è diventato utile per Kakà (Evaristo Beccalossi se la ride tutto contento, «Qui studio a voi stadio»).
EX PREMIER LEAGUE - Scoperto il motivo del blitz di Berlusconi negli spogliatoi del Milan: essendo il suo compleanno, voleva sincerarsi che la partita col Catania non fosse stata una torta.
Luca Bottura
per "Il Corriere della Sera"
Le News più commentate del Mese