Teledeporte acquista i diritti parziali della Serie A

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
  giovedì, 04 ottobre 2007
 00:00

TeledeporteTeledeporte, leader di ascolti per quanto riguarda i canali tematici sportivi, nel mese di settembre, con una media di 1.696.000 contatti giornalieri, e 10.622.000 mensili annuncia ai propri telespettatori una nuova importante acquisizione.

Il canale dedicato allo sport trasmesso gratuitamente attraverso il digitale terrestre in Spagna, incrementerà la sua offerta calcistica del fine settimana, con la trasmissione di alcune partite del campionato italiano, i cui diritti parziali sono stati acquistati dalla Televisione Spagnola.

A partire dal 7 Ottobre e per tutta la stagione, i telespettatori di TeleDeporte potranno seguire ogni settimana uno tra i migliori incontri della giornata della Serie A; il proprio match proposto sarà la sfida tra Parma e Roma in onda su La2.

Ma la Serie A è solo una delle proposte calcistiche offerte da TVE che già dal mese d'agosto trasmette su La2 e Teledeporte alcune tra le più affascinanti partite della Premier League inglese.

Ricordiamo che Teledeporte trasmette anche via satellite su Astra 19.2° Est, ma le sue trasmissioni sono codificate e dunque non è possibile dall'Italia vedere legalmente i programmi di detto canale.

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

Ultimi Video

Palinsesti TV