Conto Tv: 'sconcertati sulla visione gratuita di Villareal-Fiorentina'

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
  venerdì, 26 ottobre 2007
 00:00

Dopo aver dato per primi in esclusiva la notizia della trasmissione gratuita di Villareal - Fiorentina per gli abbonati Sky, torniamo a parlare della curiosa vicenda riportandovi le parole di Marco Crispino, amministratore di Conto Tv, che si definisce «assolutamente sconcertato».
 
«Stiamo lavorando - annuncia Crispino - per accertare le cause e le responsabilità. Ciò che è certo è che Conto Tv è del tutto estranea al problema, ed anzi è la seconda vittima. La prima è la massa dei tifosi e degli sportivi che hanno pagato per vedere l'incontro. Quanto è successo è uno schiaffo a loro, più che a noi, e a tutte le persone oneste che rispettano i diritti di proprietà intellettuale altrui. Quanto accaduto non cambierà i nostri piani. Visti i successi conseguiti, Conto Tv contiinuerà ad investire nell'acquisto di eventi sportivi».
 
Ancora da appurare la causa dell'errata trasmissione pubblica così come il responsabile del misfatto che tanto sta facendo infuriare Conto Tv, che non esclude possa adire le vie legali per far valere i suoi diritti.
 

Giorgio Scorsone
per "Digital-Sat.it"

Ultimi Video

Palinsesti TV