La Serie C approda in diretta in pay per view su Conto Tv

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
  martedì, 06 novembre 2007
 00:00
Conto TvL’emittente televisiva satellitare e digitale terrestre Conto Tv ha acquisito in esclusiva i diritti di trasmissione in diretta dell’incontro calcistico Benevento vs Catanzaro, valevole per la tredicesima giornata del Campionato del Girone C della Serie C2 2007/2008, che si terrà a Benevento il prossimo 11 Novembre 2007.

«Dopo la Coppa Uefa e altre partite internazionali acquistate all'esteroiniziamo a trasmettere anche eventi giocati in Italia !!», ha commentato soddisfatto l’amministratore Marco Crispino.

«Il Campionato di Serie C ha dei bacini importanti. Vogliamo andare avanti fino a fine Campionato. Il nostro obiettivo è di trasmettere ogni domenica una tra le partite piu' interessanti dei vari gironi di Serie C1 e C2. Nella scorsa settimana abbiamo provato ad acquistare anche delle partite di serie B ma ancora non siamo riusciti a raggiungere un'accordo. Non ci arrendiamo.»

Secondo quanto riportato nel sito ufficiale di Conto Tv, oltre alla gara di domenica prossima sull'emittente pisana, sarà possibile assistere il 17 Novembre alle ore 16 alla gara di qualificazione ai campionati europei tra Galles ed Irlanda, il giorno successivo alla partita di serie C1 tra Ancona e Arezzo ed infine il 5 Dicembre sarà disponibile per l'acquisto il match di Coppa Uefa tra Villareal ed Elfsborg (dello stesso girone in cui si trova la Fiorentina).

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

Ultimi Video

Palinsesti TV