Pagelle Calcio in Tv (CorSport)- Di Carlo non riesce a rubare

News inserita da:

Fonte: Il Corriere dello Sport

S
Sport
  lunedì, 28 gennaio 2008
 00:00

5 ALBERTO MALESANI – Ingaggia con Massimo Mauro un duello stizzito e abbastanza incomprensibile. Sta confusamente pronunciando un’invettiva contro gli arbitri quando cambia repentinamente indirizzo incolpando della loro parzialit­à "chi dà troppo spazio alle grandi per opportunità di pubblico, di audience" eccetera... Mauro cerca di interromperlo dandogli del lei, il tecnico ribatte rivolgendosi al commentatore con il tu: "Lascia parlare la gente una volta tanto!" ­. E alla D’Amico che cerca di mettere pace annuncia: ­"Tanto qui io non vi vengo più". Promesso?

Pagelle Calcio in Tv (CorSport)- Di Carlo non riesce a rubare6 DOMENICO DI CARLO –
Ospite di "Domenica Stadio­" un singolare ( ma sincero) rammarico dell’allenatore del Parma: "Quest’anno non siamo ancora riusciti a rubare una partita­".

6 MARIO SCONCERTI –
Raccomanda al presidente granata Urbano Cairo:­ "Ha perso Bianchi? Prenda Caracciolo, dia retta a me, ma gli faccia giocare dieci partite di fila altrimenti si deprime. Caracciolo ha fatto 43 gol in serie A, segna come Kakà" ­. E aggiunge: "Ovviamente ho la stecca..­"

5 SANDRO MAZZOLA –
Gioved, partita di Coppa Italia fra Lazio e Fiorentina. L’ex interista osserva:­ "Il portiere della Lazio non ha fatto neanche una parata" ­. Il telecronista Gianni Bezzi gli risponde:­ "Spesso queste annotazioni la parata la chiamano" ­. Intanto, palla a Pazzini, giravolta e gol. L’intervento ( intempestivo ma anche sfortunato) di Mazzola non passa inosservato da­Striscia la notizia­ e il commento di Bezzi - "sei stato premonitore" ­– viene corretto da Ezio Greggio: ­ "Macchè premonitore, ha portato sfiga!"

5 GUIDA AL CAMPIONATO­ –
C’una rubrica chiamata­ C'è posta per te. Presenta il falso Piccinini, ospiti i falsi Capello e Sacchi, nascosto dal­muro­il falso De Laurentiis che si lamenta: ­ "Che schifo Reja,­ vecchio" ­, e chiede ai due tecnici se accetterebbero la panchina del Napoli; poi esce allo scoperto, guarda Capello e Sacchi ed esclama:­ "Che schifo, siete vecchi anche voi!" ­. Che risate!

7 MOSCA, TAVERI, GRAZIANI –
All’ennesima gag idiota dei falsi Piccinini, Galeazzi, Capello e Canalis, si coprono il volto: "Magda vai avanti tu che noi ci vergogniamo"­. Persino loro...

5 LUCA MARCHEGIANI –
Il migliore fra i commentatori Sky dopo Beppe Bergomi, non riesce a scrollarsi di dosso un vizio: usa l’orrida e sgrammaticata locuzione­ci sta­ - per dire­comprensibile,­giusto,­ lecito ­ – senza risparmio. Come tanti suoi colleghi, ma lui ci ha abituati a un maggiore rispetto per la lingua italiana. L’insufficienza, come direbbe Luca, ci sta.

5,5 ILARIA D’AMICO –
Annuncia trionfante che su un altro canale di Sky sarà possibile ammirare " la regina del calcio inglese" ­. Ti aspetti una partita del Manchester United o del Chelsea o quantomeno dell’Arsenal. E invece sul teleschermo si confrontano Sheffield United e Manchester City. Mezzo voto in più per la generosa scollatura quinta misura.

7 MARCO BORRIELLO –
Rimbalza da "­Domenica Stadio"­ a Sky pur non essendo una sua giornata di gloria, sempre col sorriso, la disponibilit, la faccia da bello di mamma che gli spalancano un futuro da copertina. Se poi aggiungiamo che sa persino parlare un buon italiano, oltre che segnare gol d’autore, il quadro di un prossimo protagonista delle cronache calcistiche­ quasi ultimato. Sempre che il bel Marco non sfiorisca nelle discoteche con la dabbenaggine di un Coco.

Franco Recanatesi
per "Il Corriere dello Sport"

Ultimi Video

  • Sky Wifi, la visione del futuro

    Sky Wifi, la visione del futuro

    Solo chi ha sempre creduto nell’innovazione e nella creatività è in grado di immaginare il futuro.  E solo chi è in grado di immaginarlo può trasformare quella v...
    S
    Sky
      giovedì, 18 giugno 2020
  • ** 5G Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    ** 5G Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    La sfida Cina – Stati Uniti, il ruolo dell’Europa, il nuovo ruolo delle città intelligenti e le opportunità nei settori del turismo, della cultura, dei trasporti e dell&rsquo...
    S
    Satellite
      mercoledì, 20 maggio 2020
  • ** Switch Off Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    ** Switch Off Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    Ecco il primo Tech Talk organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Natlive. Personalità di grandissimo livello si sono confrontate Martedì 28 Aprile per questo primo approf...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 28 aprile 2020

Palinsesti TV