L'Italia affronta l'Inghilterra nella II giornata del Torneo 6 Nazioni su La7

L'Italia affronta l'Inghilterra nella II giornata del Torneo 6 Nazioni su La7

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sport
  venerdì, 08 febbraio 2008
 00:00
E’ un grande week end di Rugby quello che LA7 proporrà a tutti gli appassionati tra sabato 9 e domenica 10 febbraio in occasione della seconda giornata valida per il Torneo Sei Nazioni 2008.
 
Sei NazioniUn triplo appuntamento che inizia domani alle ore 15.00 con il collegamento dal Millennium Stadium di Cardiff per la diretta dell’incontro GALLES – SCOZIA.

A seguire alle ore 17.00 riflettori accesi sullo Stade De France per un altro incontro molto atteso, FRANCIA-IRLANDA. Il commento sarà affidato a Gianluca Barca insieme alla voce tecnica di Ciccio De Carli.
 
Domenica 10 febbraio grande pomeriggio dedicato alla Nazionale Azzurra che dopo la sconfitta all’esordio contro l’Irlanda è chiamata al riscatto tra le mura amiche nel match contro l’Inghilterra.

Collegamento con lo stadio “Flaminio” a partire dalle ore 14.20 per un ricco pre-partita, con aggiornamenti sulle formazioni e i commenti dallo studio allestito direttamente a bordo campo con gli inviati Cristina Fantoni e Ugo Francica Nava.

Alle ore 15.30 diretta di ITALIA – INGHILTERRA con il commento affidato a  Paolo Cecinelli e Francesco Mazzariol. Al termine l’analisi della partita, le interviste a caldo dei protagonisti e il punto sulla classifica alla luce dei nuovi risultati con i pareri degli esperti.

La partita ITALIA - INGHILTERRA sarà replicata gratuitamente per tutti i possessori di una tessera La7 Cartapiù sul canale A lunedì 11 alle ore 21.00

Ultimi Video

Palinsesti TV