Makaroni (CorSera) - Se Rocca scia in modo confortevole

News inserita da:

Fonte: Il Corriere della Sera

S
Sport
  lunedì, 17 marzo 2008
 00:00

Giorgio RoccaDIVANI E DIVANI - «La prova di Giorgio Rocca è confortevole» (Carlo Gobbo, Raitre, slalom di Bormio).

SEI UN MITO Nuovi guai per Cassano. Richiesto di un parere sulla Mi.To, la nuova Alfa che deve il nome alle città di Milano e Torino, ha detto che preferirebbe una macchina prodotta tra Firenze e Cagliari.

BUONI E CATTIVI - «Tu essere Peppone o Don Camillo?» (Maurizio Mosca a Ciccio Graziani, «Guida al campionato»).

SCAVARSI LA ROSSA - Nonostante il disastro in Australia, la Ferrari ha smentito ufficialmente dì attraversare una crisi irreversibile, «in ogni caso — aggiunge il comunicato — stiamo valutando seriamente la proposta d'acquisto di Air France».

IMMONDIZIA - Prima di Juve-Napoli, mentre Fabio Caressa recitava il suo solito incipit marmoreo sull'orizzonte del mare che resta dentro ai napoletani, eccetera, la regia di Sky staccava su un tifoso juventino che agitava un sacchetto dell'immondizia. Un'ecoballa, un ecocoglione.

ALLARME TERRONISMO- «Orgoglio terrone!» (sciarpa di tifoso del Palermo, «Domenica stadio», Italia 1).

ATTRAZIONE LABIALE - Ospite di Fabio Fazio a «Che tempo che fa», Roberto Donadoni ha rivelato che, da ex giocatore, sa cogliere il malumore dei suoi giocatori semplicemente leggendoglielo negli occhi. Cupo Mancini: «A me tocca leggerglielo sulle labbra».

FATTURAMI QUESTO - Pare che per gli Europei austro-svizzeri gli stilisti della nazionale saranno nuovamente Dolce e Gabbana. Quindi anche stavolta i nostri ragazzi potranno indossare il colore preferito dai due stilisti: il nero.

CONGIUNGIMI QUESTO - «lo credo che è giusto. Ha ragione Ranieri: i giocatori è meglio che si impegnino nelle partite e non che difendino l'allenatore sui giornali» (Massimo Mauro, prepartita di Juve-Napoli)

Luca Bottura
per "Il Corriere della Sera"

Ultimi Video

Palinsesti TV