Makaroni (CorSera) - Le strane frequentazioni di Vialli
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Il Corriere della Sera
A QUEL PAESE - «Prima sul K2, poi in Alaska, e adesso voi di Raidue mi manderete a Orlando per una gara di wrestling!» (l'entusiasta Marco Mazzocchi, «Quelli che il calcio e...»).
MA VA' A PAGARE - Sarebbe di Billy Co-stacurta la busta paga pubblicata dalla Gazzetta dello Sportnel giorni scorsi: a svelare l'identità del milanista, i 70 mila euro alla voce «pomata per reumatismi».
BLASFEMIA CANAGLIA - «"Skycalcio-show" in versione mistica con Jesus Christ Superstar come musica della nostra copertina!» (Ilaria D'Amico sempre più madonnina, Sky).
FUORI DI LISTA - Nuovo sgarro di Donadoni a Del Piero: non solo tra i convocati non c'è Alex, ma contro la Spagna la suora della Uliveto giocherà dal primo minuto.
ERRARE HUMANUM EST - «Il gol di Ala Ala Ala, Dino Dino Dino, Gila Gila, Gila, Gi-laaardino!» (Carlo Pellegatti, Mediaset Premium: il gol era di Pato).
PECCI TUA - Ennesimo caso di pubblicità occulta ieri a «Domenica stadio»: i capelli color mogano di Eraldo Pecci erano chiaramente offerti da Bassano Mobili.
QUA LA ZAMPA - Piccolo incidente per Carlo Zampa, il telecronista tifoso della Roma di Mediaset Premium: ieri dopo il gol di Tonetto, mentre abbaiava il solito Go'! Go'l Go'l Go'! Go'! Go'! Go'! Go'! è stata agguantato da due tizi del canile e sottoposto ad antrrabbica.
IN & OUTING - «Sei ancora della Ferrari o le tue frequentazioni britanniche ti hanno fatto cambiare sponda?» (Giorgio Porrà a Gianluca Vialli, Sky).
LEZIONI DI DENNIS - Nuovi sospetti sulla centralina fornita dalla McLaren alla Ferrari: quando il motore della Rossa chiama, parte la segreteria.
BENI DI LUXOR - «Hai presente una mummia? lo sono una mummia» (Giampiero Mu-ghini consapevolissimo, «Controcampo»).