La spy-story della Formula 1 al centro di Sfide di questa sera

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sport
  giovedì, 27 marzo 2008
 00:00

Intrigo in Formula 1 nella puntata di “Sfide” in onda giovedì 27 marzo alle 24.05 su Raitre. Formula 1 2007: una stagione in cui è successo davvero di tutto.

In pista, in tribunale, nei box e ovunque s’incontrassero due persone in divisa Ferrari e McLaren è stata sempre battaglia, ma di quelle cattive. Piloti, meccanici, spie, avvocati, polverine bianche, documenti scottanti, file nascosti, segreti industriali, incidenti spettacolari, intrighi internazionali. In un parola: spy-story. Ma anche il rombo dei motori è stato molto più di un semplice condimento: una stagione esaltante e imprevedibile anche in pista.

Una stagione decisa all’ultima gara con tre piloti ancora in corsa. Non succedeva dal 1986. Un action-thriller che pareva scritto per Hollywood. Un film con un attore esordiente che si prende quasi tutta la scena e un’antagonista finlandese che sta zitto per tutto il film e poi gli ruba il palcoscenico sul più bello. Lewis Hamilton, da debuttante assoluto, a soli 23 anni, sorprende tutti. Raikkonen, arrivato col peso di non far rimpiangere Schumacher è il killer silenzioso. Mentre gli altri litigano e si scannano, lui, senza proclami, parla solo col rombo della sua Ferrari, e va a vincere il Mondiale. A “Sfide” interviste esclusive a Raikkonen, Massa, Todt, Hamilton e Whitmarsh.

 

Ultimi Video

Palinsesti TV