Zupping (Gazzetta) - Il gol di Tavano? A Sky danno ragione a tutti

News inserita da:

Fonte: La Gazzetta dello Sport

S
Sport
  lunedì, 07 aprile 2008
 00:00

In un momento molto delicato del campionato come questo é fondamentale non avere tentennamenti e offrire interpretazioni chiare che spazzino ogni dubbio ed è esemplare, in questo senso, il comportamento di Sky nel valutare il gol annullato a Tavano. Viene a lamentarsi Spinelli, presidente del Livorno, e gli dicono: «Un giocatore della Samp invoca il tocco di mano, un altro dice che c'è fallo. L'impressione è che non ci siano nè l'uno nè l'altro». Più tardi arriva Giuseppe Marotta, direttore generale blucerchiato e lo tranquillizzano: «L'impressione è che Tavano sappia di aver commesso fallo e non aspetti altro che il fischio dell'arbitro». L'importante è avere le idee chiare.

«Veramente una partita alla cardiopalma» (Angelo Mangiante, Sky)

Matteo Dotto a «Controcampo diritto di replica: «Tra Guana e Nedved impatto duro, devastante, spettacolare». Spettacolare?

Non vi va bene che Giucas Casella ipnotizzi una gallina? Allora lo fa con un'oca. Simona Ventura a «Quelli che» conferma la linea editoriale di sempre e accompagna la riuscita dell'esperimento con un grido di gioia: «Ha cagato». Giucas Casella: «Porta bene». Momenti di altissima televisione.

Ilaria D'Amico a Cesare Prandelli: «Ci vediamo domenica prossima, le ricordo che c'è Inter-Fiorentina». Magari se lo dimenticava.

Giampiero Mughini: «Ronaldinho va bene in giardino per palleggiare». Ma daaai.

Capitolo due.  Alessandro Alciato su Sky: «Lo so che è una cosa retorica ma Ancelotti ha proprio detto che il Milan dovrà giocare tutte finali». La conferma di Antonio Di Gennaro: «Per il Milan ancora sei finali». Sponda interista con Javier Zanetti: «Ora ci aspettano sei finali». E in Spagna, sul quotidiano «Marca» completa il dibattito Gonzalo Higuain: «Dobbiamo vincere altre otto finali». Ci arrendiamo, tutto il mondo è una finale.

Vincenzo Cito
per "La Gazzetta dello Sport"

Ultimi Video

Palinsesti TV