Doppia Serie C su Conto Tv con Potenza - Salernitana e Paganese - Verona

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sport
  sabato, 19 aprile 2008
 00:00

Conto Tv

L’emittente televisiva satellitare e digitale terrestre Conto Tv ha acquisito in esclusiva i diritti di trasmissione in diretta degli incontri calcistici:

Potenza vs Salernitana, valevole per la quindicesima giornata di ritorno del Campionato del Girone B della Serie C1 2007/2008, che si terrà a Potenza il prossimo 20 Aprile 2008. La partita sarà trasmessa in Pay X View sul canale ContoTV 1 sul satellite e sul digitale terrestre nelle
zone coperte dal segnale.

Verona vs Padova, valevole per la quindicesima giornata di ritorno del Campionato del Girone A della Serie C1 2007/2008, che si terrà a Pagani il prossimo 20 Aprile 2008. La partita sarà trasmessa in Pay X View sul canale ContoTV 3 sul satellite.

Il costo per l'acquisto di ogni singolo evento e' di 10 Euro. E' possibile acquistare le ricariche ContoTV nei migliori negozi dielettronica e tabacchi o con carta di credito sul sito www.conto.tv o chiamando il call center ContoTV.

Marco Crispino, ad di Conto Tv: "Due partite importantissime per le classifiche dei gironi A e B della C1. E' un passo importante ContoTV perche' (grazie al lancio del nuovo canale satellitare ContoTV 3) per la prima volta trasmetteremo due partite in contemporanea."

Ultimi Video

Palinsesti TV