Finale di Coppa d'Olanda oggi in esclusiva su SportItalia

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sport
  domenica, 27 aprile 2008
 00:00
Il calcio internazionale sempre protagonista su Sportitalia. Domenica 27 aprile, alle ore 22.00, il canale trasmetterà in esclusiva su Sportitalia FEYENOORD – RODA, finalissima della Dutch Cup.
 
Sette giorni dopo essersi affrontati nell’ultima giornata di Eredivisie, Feyenoord e Roda si ritrovano al De Kuip per la finale di Coppa d’Olanda. Una finale a sorpresa, visto che le altre grandi storiche, PSV e Ajax, sono uscite di scena rispettivamente al primo turno e agli ottavi.

Domenica scorsa è terminata 3-0 per il Feyenoord, lo stesso punteggio con cui la squadra di Rotterdam sconfisse il Roda nell’unico precedente in finale di Coppa, datato 1992. Il Feyenoord ha già in bacheca dieci Coppe nazionali, mentre il Roda ne ha vinte due sul finire degli anni’90. La squadra vincitrice andrà direttamente in Coppa UEFA e di conseguenza non giocherà i playoff.

Vi ricordiamo che a partire da lunedì 28 sarà disponibile su Digital-Sat il palinsesto completo con la programmazione di Sport Italia fino al 4 Maggio.

Ultimi Video

Palinsesti TV