Euro 2008 -4: oggi su SKY Sport in diretta Francia vs Colombia

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
  martedì, 03 giugno 2008
 00:00
Dopo una giornata di sosta in cui non erano previste amichevoli internazionali in preparazione al grande evento degli Europei, a soli 4 giorni dal calcio d’inizio della partita Svizzera-Rep.Ceca, gara inaugurale del torneo, torna il calcio giocato.

La Francia è attesa dalla gara dello Stade de France contro la Colombia: Ribery e compagni sono reduci da uno 0-0 deludente contro il Paraguay e cercano riscatto, mentre i sudamericani venerdì hanno perso 1-0 contro l'Irlanda di Trapattoni (con gol dell'ex interista Robbie Keane).

Il ct dei transalpini Domenech è in apprensione per le condizioni fisiche di Patrick Vieria e per precauzione nella giornata di ieri ha convocato il neomilanista Flamini che così potrebbe sfruttare l’infortunio del compagno per potersi mettere in luce nella prestigiosa vetrina degli Europei.

Fischio di inizio allo stadio di Saint Denis alle ore 21, la diretta della gara sarà visibile con la telecronaca in italiano su SKY Sport 1 e SKY Supercalcio per gli abbonati alla piattaforma satellitare, mentre tutti coloro che dispongono di parabola motorizzata potranno sintonizzarsi su Al Jazeera Sport 1 (qui sotto tutti i dettagli per la ricezione).

Brutte notizie intanto anche per la nazionale Italiana durante il primo allenamento nel ritiro di Baden in Austria, il nostro capitano Fabio Cannavaro si è infortunato alla caviglia in un contrasto di gioco contro Chiellini e per lui l’Europeo è finito ancor prima di cominciare. Donadoni ha ovviato all’emergenza convocando al suo posto Alessandro Gamberini, autore di una ottima stagione con la maglia della Fiorentina. 

Qui di seguito il riassunto schematico dei canali dove seguire la partita:

Francia vs Colombia - Stade de France, Saint-Denis ore 21.00
- diretta su Al Jazeera Sport 1 (26.2°, 25.8° Est e 7.0° West) FTA SAT
- diretta su SKY Sport 1 (13.0° Est) PAY SAT
- diretta su SKY Supercalcio (13.0° Est) PAY SAT

Legenda:

FTA SAT = Canale estero in chiaro via satellite
PAY SAT = Canale italiano visibile via satellite con abbonamento SKY
FTA DTT = Canale italiano visibile sul digitale terrestre

Ricordiamo infine che ogni tv potrebbe codificare in qualsiasi momento e senza preavviso, in modo da rendere inaccessibile la visione come da calendario sopra indicato.

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

Palinsesti TV