Il Milan in Uefa prima su Mediaset e poi (forse) su La7

News inserita da:

Fonte: La Gazzetta dello Sport

S
Sport
  giovedì, 17 luglio 2008
 00:00
Contro le corazzate meglio non provarci. Hanno detto più o meno così ieri i responsabili de La 7 che presentavano i palinsesti per il 2008-2009. La 7 nella passata stagione ha fatto grandi ascolti per la coppa Uefa (il 9,4 di share per i quarti della Fiorentina), ma quest'anno in Uefa c'è il Milan. «E Mediaset si è già presa la prima parte, il girone eliminatorio» spiega il direttore di rete Lillo Tombolini.
 
Insomma chi vorrà vedere il Milan nella coppa che Galliani non ama, lo potrà guardare sulle reti del Biscione, Rete 4 la più probabile, o Italia 1. Ma se la squadra di Ancelotti dovesse andare avanti... «E qui entriamo in scena noi di La7. Perché la seconda parte, cioè dai quarti in poi, è nostra. Per il resto proveremo a prendere Sampdoria e Udinese e se passa il Napoli. Noi follie non ne possiamo fare. Non ci sveneremo, ma sul mercato ci andremo».
 
Olimpiade  -   L'acquisto di Ronaldinho stuzzica fantasia e curiosità. Chiaro che il milanisti vogliono, vederlo all'opera al più presto. Dinho giocherà l'Olimpiade col Brasile e la Rai, attraverso il nuovo canale RaiSportPiù, trasmetterà sicuramente a prima partita, il 6 agosto alle 11 con la Germania. Ma ai palinsesti si lavora per mostrare sempre il Brasil spettacolo, in cui c'è anche Pato, anche nelle altre partite di qualificazione. Potrebbe finire in chiaro su Rai 3.
 
Articolo tratto
da "La Gazzetta dello Sport"

Ultimi Video

Palinsesti TV