Conto Tv - il programma e i telecronisti del calcio nel weekend

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sport
  sabato, 20 settembre 2008
 00:00
Conto Tv ha acquisito in esclusiva i diritti di trasmissione in diretta in 1a Divisione (Lega Pro) delle trasferte di Foggia, Perugia, Pescara ed Hellas Verona.

Domenica 21 Settembre verranno trasmesse alle ore 15.00:
Foligno vs Foggia, Pescara vs Perugia, Cremonese vs Verona

Foligno vs Foggia sarà trasmessa in Pay X View sul canale ContoTV 1 sul satellite, sul digitale terrestre (nelle zone coperte dal segnale) e in webtv www.conto.tv.

Cremonese vs Verona sarà trasmessa in Pay X View sul canale ContoTV 2 sul satellite e in webtv su www.conto.tv .

Pescara vs Perugia (che si giocherà a Vasto) sarà trasmessa in Pay X View sul canale ContoTV 3 sul satellite e in webtv su www.conto.tv .

Le trasmissioni inizieranno per tutte le partite alle 14:00 (1 ora prima del calcio di inizio) con interviste a dirigenti e giornalisti.

La telecronca di Pescara vs Perugia sarà affidata ad Alessandro Marinai, il commento tecnico a Massimo Palanca, il bordocampo e le interviste ad Alessandra Barone.

La telecronca di Foligno vs Foggia sarà affidata a Ciro Venerato, il commento tecnico a Paolo Specchia, il bordocampo e le interviste a Flora Baldi.
La telecronca di Cremonese vs Verona sarà affidata a Simone Bargellini, il commento tecnico a Michele Padovano, il bordocampo e le interviste a Barbara Scarpettini.

A fine Partita su tutti i campi Hightlights e Interviste ai protagonisti.

Prima della fine delle trasmissioni verranno estratte (tra gli attivati in ppv alla partita) le maglie originali indossate dai capitani di tutte e sei le squadre.

Il costo dell'evento per gli abbonati SKY e' di 10 Euro (5 Euro in prevendita - scadenza prevendita 19 Settembre ore 21.00). Il costo dell'evento per i possessori di Smartcard ContoTV e' di 5 Euro (500 Tokens). Il costo dell'evento in webtv e' di 5 Euro.

Le partite saranno visibili anche per i clienti attivi al nuovissimo prodotto Calcio ContoTV.

E' possibile acquistare le ricariche ContoTV nei migliori negozi di elettronica e tabacchi o con carta di credito sul sito www.conto.tv o chiamando il call center ContoTV.

Ultimi Video

Palinsesti TV