Coppa Uefa, Zurigo - Milan in diretta su Odeon e Milan Channel

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original, anteprima)

S
Sport
  lunedì, 22 settembre 2008
 00:00
La notizia era stata anticipata dal numero odierno di Sorrisi e Canzoni TV che nella programmazione per canale aveva indicato la presenza del ritorno di Coppa Uefa tra Zurigo e Milan in diretta sulle frequenze di Odeon Tv, il prossimo 2 Ottobre con inizio alle ore 20.15
 
La syndication composta da 13 emittenti regionali ci ha infatti confermato di aver acquisito i diritti per l'Italia, sia per l'analogico e digitale terrestre in chiaro che per il satellite. La partita quindi, stando a fonti ufficiali, dovrebbe essere regolarmente visibile su Hotbird (freq. 11.199 V, SR 27500) nonché al numero 827 dei decoder Sky.
 
Per i tifosi milanisti ci sarà anche la possibilità di seguire il match con il commento tifoso di Carlo Pellegatti sulle frequenze di Milan Channel, canale tematico ufficiale della squadra rossonera, che - come specifica La Gazzetta dello Sport - trasmetterà per la prima volta un match di Coppa Uefa in diretta.
 
Riguardo le altre partite del turno dove saranno impegnate anche Napoli, Sampdoria e Udinese, ricapitoliamo brevemente i diritti già acquisiti: il ritorno in terra portoghese per il Napoli di Edy Reja forte del 3-2 dell'andata sul Benfica sarà visibile su Conto Tv (info per l'acquisto), mentre il match della Sampdoria in trasferta contro i lituani del Kaunas (sconfitti per 5-0 a Marassi) sarà trasmesso in chiaro su La7.
 
Nessuna copertura al momento per Udinese - Borussia Dortmund (andata 2-0 per i friulani): il match sarà però visibile in chiaro sul satellite sui canali ZDF (anche al 546 di Sky) e Direct 8, entrambi disponibili su Hotbird in modalità FTA.
 
Giorgio Scorsone
per "Digital-Sat.it"
 

Ultimi Video

Palinsesti TV