Makaroni (CorSera) - La moglie segreta di Beckham

News inserita da:

Fonte: Il Corriere della Sera

S
Sport
  lunedì, 27 ottobre 2008
 00:00
CAMERATA CON VISTA - Curioso retroscena sull'inedita maglia nera sfoggiata ieri a Marassi dal Bologna: lo stilista è Abbiati.

MA VAFFANCUBA -  Curioso retroscena anche sull'improbabile maglia rossa (la casa produttrice è la stessa del Bologna) sfoggiata ieri dal Cagliari: lo stilista è un incapace.

INCUBI - «Roma, facci sognare: mai più 4-0» (striscione a Udine: accontentati).

PANZA O SPAGNA - «Siviglia in anticipo con la panza beffa il portiere della Lazio » (Stefano De Grandis, «Diretta gol», Sky).

I TACCHI VOSTRI - Una notizia per i fan di Ilaria D'Amico: le scarpe tacco 12 laccate di rosso che indossava ieri a «Sky Calcio Show» verranno esposte oggi in piazza Duomo per la venerazione dei devoti.

JOHNNY SINEDDOCHE - «Vincere è difficile ma è difficile ripetersi perché tutti gli altri mi vorranno fare un cu.o così» (Marco Simoncelli, Raidue).

VADO AL MAX - «Andiamo a Ginevra dove c'è stato l'incontro tra i costruttori e il presidente Fia Mark Mosley» (Franco Bortuzzo, «Numero 1», Raidue).

BINARI - A Milano scoppia la Beckham- mania: da due giorni nella Stazione Centrale i pusher spacciano fard.

VERY VICTORIA V - «La moglie di Beckham è Victoria Principal» (Marco Nosotti, Sky sport 24, convinto che il milanista sia sposato con l'ex Pamela di «Dallas », oggi 58enne).

PRESE IN TIRO - «Non stiamo qui a tirare il pelo sull'uovo» (il proverbiale Orlando Pizzolato, telecronaca della Maratona di Venezia, Raitre).

LA SCOPERTA DELL'ACQUA ALTA - «Quando la strada è dritta vanno più svelti, quando ci sono curve e canaletti vanno un po' meno svelti» (ancora Pizzolato la butta sul tecnico, telecronaca della Maratona di Venezia, Raitre).

FIGLI DI PUTIN - Grande successo per il dvd «Impara il judo con Putin» presentato ieri a Mosca. Nella prima scena, Putin stende due giornalisti.

OCTOBER MORN - «Questa è la classica neve d'ottobre» (Davide Novelli, telecronaca del gigante femminile di Sölden, Raidue, teorizza che la neve di un ghiacciaio a dicembre sia molto diversa).

FIAT LUX - Mondo degli spot: Iveco si scusa per la pubblicità radiofonica in cui Buffon pronuncia la frase «Fiat Iveco: i migliori arrivano dove gli altri non arrivano ». «Purtroppo — precisa un comunicato — è l'unica frase di senso compiuto che Buffon è riuscito a pronunciare senza svenire».

Luca Bottura
per "Il Corriere della Sera"

Palinsesti TV