Digital News | Palinsesti | Video - 24 gennaio 2025, ore 08:06 - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
Immagine di Serie A 10 giornata in tv: Siena - Fiorentina, Udinese - Genoa e Milan - Napoli - Scopri di più su Sport

Serie A 10 giornata in tv: Siena - Fiorentina, Udinese - Genoa e Milan - Napoli

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
domenica, 02 novembre 2008 | Ore: 00:00
La Juventus festeggia al meglio il suo 111° compleanno superando per 2-0 (gol di Del Piero e Marchionni) con una prova di autorità una Roma in profonda crisi dando un segnale forte al campionato di Serie A che oggi vive la sua decima giornata. Nell'altro anticipo quello del pomeriggio, vittoria a fatica per 3 a 2 dell'Inter a Reggio Calabria solamente grazie ad un gol nei minuti di recupero di Cordoba.

SIENA - FIORENTINA
(BIG MATCH DEL POMERIGGIO)

L'incontro di cartello di questa domenica pomeriggio si gioca nella piccola Siena che ospita il derby toscano: una sfida che tra fiorentini e senesi risale fin dalla storica battaglia di Montaperti del 1260 vinta a sorpresa da quest'ultimi. Tornando al calcio giocato, il Siena viene dalla sconfitta di San Siro contro il Milan nel turno infrasettimanale, mentre la Fiorentina è riuscita ad imporre il pari mercoledì all'Inter di Josè Mourinho.

Giampaolo"Quella con la Fiorentina è una partita molto sentita e, a parte che è stata la prima cosa che mi hanno detto quando sono arrivato, me ne accorgo dalle persone che incontro per strada, la sentono e ci tengono.” – ha dichiarato Marco Giampaolo allenatore del Siena. “Io credo che al di là di tutto questo, sia importante per noi come partita, poi il fatto che sia capitata in questa giornata è una coincidenza, ma in questo momento è una partita importante per la nostra conferma e per il nostro cammino.”

Giampaolo poi parla della Fiorentina "Incontriamo forse la squadra più completa tra quelle che abbiamo incontrato fino ad oggi. Per completa intendo una squadra forte dal punto vista tecnico, forte dal punto di vista agonistico e molto preparata dal punto di vista tattico."

Immagine di  - Scopri su SportNella Viola, Cesare Prandelli guarda al match di Siena come un incorcio difficile: l'ultimo ricordo non è dei migliori, con quella sconfitta arrivata l'anno scorso con una splendida punizione di Maccarone a dieci minuti dalla fine.

«Vorrei ripetere quella prestazione ma non il risultato, ovviamente. Quella con i bianconeri sarà una partita difficile, è un derby molto sentito. Il Siena è una delle formazioni migliori della Serie A, applica un bel gioco ed è riuscita a mettere in difficoltà il Milan a San Siro. Dovremo essere pronti a questo in una gara in cui sarà molto importante la tattica.

I dubbi maggiori nella formazione gigliata riguardano l'impiego di Adrian Mutu reduce dall'infortunio che lo ha tenuto fermo per settimane: «Non voglio dare alcun vantaggio al Siena che è una delle migliori formazioni in circolazione. Sarà una partita non meno difficile di quella con l'Inter»

Le statistiche del match: Il Siena ha perduto solamente una delle ultime 13 gare casalinghe disputate in serie A: è accaduto lo scorso 20 aprile quando il Genoa si impose per 1-0. Nelle altre 12 gare interne prese in esame lo score bianconero é di 7 successi e 5 pareggi.  Fiorentina e Siena s'incontreranno per la 15° volta: 8 partite in Serie A, 2 partite nel Campionato Centro Sud Serie A/B , 2 in Serie B e 2 in Coppa Italia. Il bilancio dei 14 incontri precedenti è il seguente: 8 vittorie per la Fiorentina, 3 pareggi, 3 vittorie per il Siena, 24 i gol fatti dai fiorentini, 9 reti per i senesi

L'arbitro della gara: Farina di Novi Ligure. Il Siena conta 6 vittorie, 4 pareggi e 6 sconfitte su 16 direzioni assolute. Per la Fiorentina il bilancio è di 13 vittorie, 7 pareggi e 6 sconfitte in 26 precedenti totali. Farina è al secondo Siena-Fiorentina in carriera, dopo quello diretto a Firenze il 15 aprile 2007 e vinto per 1-0 dai viola.

Le probabili formazioni di Siena-Fiorentina:

SIENA (4-3-1-2): 85 Curci, 2 Zuniga, 13 Rossettini, 90 Portanova, 30 Del Grosso, 8 Vergassola, 5 Codrea, 14 Galloppa, 10 Kharja, 18 Ghezzal, 32 Maccarone. (46 Manitta, 16 Moti, 21 Rossi, 55 Coppola, 23 Jarolim, 11 Calaiò, 7 Frick). All.: Giampaolo.

FIORENTINA (4-3-3): 1 Frey, 21 Comotto, 2 Kroldrup, 5 Gamberini, 23 Pasqual, 30 Almiron, 88 Felipe Melo, 4 Donadel, 7 Semioli, 29 Pazzini, 8 Jovetic. (13 Storari, 54 Da Costa, 14 Zauri, 19 Gobbi, 22 Kuzmanovic, 24 Santana, 9 Osvaldo). All.: Prandelli.

UDINESE - GENOA

Continua il sogno della squadra di Marino, l'Udinese che raggiunta la vetta della classifica non ha nessuna intenzione di mollarla anche se l'impegno che li aspetta al Friuli questo pomeriggio con il Genoa alla ricerca della prima vittoria esterna della stagione dopo il punto conquistato al Meazza contro l’Inter e il successo interno ai danni del Cagliari.

Immagine di  - Scopri su Sport«Sono contento soprattutto perchè stiamo giocando bene. Noi comunque ci dobbiamo sempre impegnare- dice Marino - Può accadere che il risultato sia frutto anche di episodi ma ciò che mi soddisfa è constatare che la squadra ha raggiunto una maturità superiore a quella dell'anno scorso.

«Il Genoa è una squadra molto aggressiva, corre molto, fa tanto movimento anche senza palla. A Milano contro l'Inter ha fatto una grande partita».

Immagine di  - Scopri su SportSarà una gran bella partita- dice il tecnico rossoblù Gasperini- il loro è un primato meritato. Noi ci presentiamo in una situazione ottimale». La storia parla a favore del Genoa, che lo scorso anno ha sempre battuto l'Udinese e le ha rifilato otto gol. «Non direi che siamo noi la bestia nera.

Piuttosto ci sono le premesse per una gara spettacolare e condita da gol considerando la filosofia delle squadre, anche se il risultato conterà molto. Chiunque vinca, può dare una svolta e noi ci proveremo


Le statistiche del match: L'Udinese è reduce da tre successi consecutivi ottenuti contro Tottenham (2-0 interno in coppa Uefa), Roma (3-1 casalingo in campionato) e Catania (2-0 esterno in serie A).  L’Udinese ha affrontato in casa il Genoa in 21 occasioni, che vanno così suddivise: 15 incontri nella massima serie, 3 di Serie B e 3 di Coppa Italia. Il bilancio è favorevole all’Udinese: nella massima serie nove vittorie, tre pareggi e quattro sconfitte; in Serie B due vittorie e un pareggio; in Coppa Italia due vittorie e una sconfitta.

LAZIO - CATANIA

Immagine di  - Scopri su SportDelio Rossi alla vigilia della gara interna contro il Catania allontana le nubi e cerca di dare fiducia ai suoi ragazzi: "Potenzialmente questa è la mia Lazio più forte». Delio Rossi alla vigilia della gara interna contro il Catania allontana le nubi e disegna un futuro radioso per i suoi ragazzi. «Quella che arrivò terza era molto più squadra di quanto lo sia oggi questa. Va tenuto, però, in considerazione che da pochi mesi è partito un nuovo ciclo. Questa è certamente una squadra intrigante ma avrà bisogno di tempo prima di poter capire dove potrà arrivare, ma ha dalla sua l'età, il gruppo è giovane. Bisognerà certamente lavorare ancora tanto».

Zenga«Cosa vuol dire che adesso iniziano le difficoltà? Non mi sembra che fino ad oggi sia stato tutto facile. Mi trovo allibito di fronte a queste considerazioni: uno cosa deve fare allora? Lavorare per perdere o retrocedere? Far vincere gli altri sette a zero? Noi - dice il tecnico del Catania Walter Zenga - ce la siamo sempre giocata senza pensare alla posizione in classifica, andiamo avanti per la nostra strada.

Le statistiche del match: Sono 18 i precedenti ufficiali a Roma tra le due formazioni con un solo successo siciliano (1-0, nella serie B 1981/82). Sono 9 i precedenti in massima serie ,suddivisi in 5 vittorie casalinghe e 4 pareggi.

CAGLIARI - BOLOGNA

Da segnalare la sfida salvezza del Sant'Elia tra i sardi del Cagliari e gli emiliani del Bologna che si trovano entrambe ravvicinate nei bassifondi della graudatoria e quindi una eventuale vittoria da parte di una delle due squadre darebbe un notevole vantaggio in termini numerici.

Allegri"Sono una buona squadra, diretta da un ottimo tecnico. Ci metteranno in difficolta'' - ha dichiarato il tecnico del Cagliari Allegri -. Queste sono sempre gare delicatissime. Dobbiamo avere un grande approccio, non in modo nervoso, ma con attenzione e fisicita''. La rabbia per la gara con il Genoa dovremo tramutarla in uno stato positivo. Il pubblico, poi, ci dovra'' stare vicino"

Immagine di  - Scopri su SportArrigoni del Bologna invita all'ottimismo: " È chiaro, e non c’e` neanche bisogno di dirlo, che bisogna cercare di vincere: e` quello che vogliamo tutti, ma non e` che sia cosi` semplice, anche perche` pure il Cagliari fara` di tutto per vincere, la squadra sta bene e piena di motivazioni. E le motivazioni sono tutte nella classifica: semplicissimo, no?’. Semplice. E’ la classifica che lo e` un po’ meno"

LE ALTRE IN CAMPO ALLE 15:

Ma durante il pomeriggio da seguire anche altre gare come Atalanta - Lecce, il match del Luigi Ferraris tra la Sampdoria e il Torino senza dimenticare anche la sfida del Palermo che ospita i clivensi in crisi di risultati.

MILAN - NAPOLI (IL POSTICIPO)

La partita numero 100 di questo campionato, sarà quella di San Siro tra Milan e Napoli che si gioca alle 20.30 : i partenopei metteranno in palio il primato in classifica contro i rossoneri che dopo al vittoria sul Siena distano solo 1 punto dalla vetta, in una sfida che ricorda tanto quelle degli anni Ottanta.

Ancelotti«Abbiamo più possibilità perché abbiamo una rosa più competitiva, tante scelte e possiamo fare meglio anche nelle partite di cartello». Ancelotti parla del Milan e basta: «Questo è il mio Milan. Ha dimostrato di avere anche altre caratteristiche oltre al palleggio. Abbiamo capito che dobbiamo usare anche altre armi: applicazione, il sacrificio di tutti a rientrare. La differenza l'hanno fatta gli attaccanti che stanno giocando con molto altruismo

Parlando della partita, Ancelotti è convinto che «servirà il miglior Milan per battere il Napoli. È vero che in questo periodo veniamo da molte vittorie, ma vorrei - ha sottolineato il tecnico emiliano - dare una prova di forza superiore rispetto alle ultime gare».

Dall'altra parte è impossibile frenare i sogni di una città come Napoli che da decenni aspettava di poter tornare protagonista ad alti livelli, consapevole che una vittoria nella Scala del Calcio sarebbe una ulteriore prova per la consacrazione definitiva dell'11 di Reja.

Reja«Il Milan si è ripreso benissimo, ha recuperato diversi giocatori e davanti possono inventare la giocata in qualsiasi momento. Dobbiamo partire subito alla grande: i primi venti, trenta minuti soprattutto. Partiamo sfavoriti, ma dico a tutti i nostri tifosi di avere fiducia in questa squadra perchè abbiamo una grande convinzione. E poi non baratterei nè Lavezzi nè Hamsik con nessun giocatore del Milan».

Le statistiche del match: L'ultima vittoria ufficiale del Napoli in casa del Milan risale al 13 aprile 1986 quando, in serie A, i campani si imposero per 2-1 grazie alle reti di Giordano (12') e Maradona (23'), con gol rossonero di Di Bartolomei (59'). Lo score dei successivi 15 incontri ufficiali disputati tra le due squadre in casa rossonera è di 8 successi milanisti e 7 pareggi.

L'arbitro della gara: Rocchi di Firenze, alla quinta direzione stagionale in serie A dove finora ha sempre vinto la squadra di casa. Il Milan conta 6 precedenti in cui mai ha pareggiato: 2 le vittorie rossonere, 4 le sconfitte, tra cui quella del 14 settembre scorso, 0-2 a Marassi contro il Genoa. Il Napoli vanta 8 direzioni in cui 4 volte ha vinto, 3 pareggiato ed 1 sola perso ed ha già un incrocio stagionale: Napoli-Palermo 2-1, lo scorso 24 settembre.

Le formazioni di Milan-Napoli:

MILAN (4-3-2-1): 12 Abbiati; 15 Zambrotta, 25 Bonera, 19 Favalli, 18 Jankulovski; 8 Gattuso, 23 Ambrosini, 10 Seedorf; 22 Kakà , 80 Ronaldinho; 7 Pato. In Panchina: 1 Dida, 77 Antonini, 3 Maldini, 5 Emerson, 11 Borriello, 9 F.Inzaghi, 76 Shevchenko. All. Ancelotti

NAPOLI (3-5-2): 1 Iezzo; 13 Santacroce, 28 Cannavaro, 96 Contini; 11 Maggio, 8 Blasi, 23 Gargano, 17 Hamsik, 77 Mannini; 7 Lavezzi, 9 Denis. In Panchina: 30 Navarro, 6 Aronica, 83 Rinaudo, 5 Pazienza, 3 Vitale, 20 Russotto, 12 Pià. All. Reja

Per maggiori dettagli sui canali e sui telecronisti delle varie partite vi rimando alle news pubblicate IN ANTEPRIMA sulle pagine di Digital-Sat.it

Sky Sport - Programma e telecronisti 10° Giornata

Mediaset Premium Calcio - Programma e telecronisti 10° Giornata

La7 Cartapiu - Programma e telecronisti 10° Giornata

Domenica 2 Novembre 2008

ore 15.00:

Atalanta vs Lecce - Bergamo, Atleti Azzurri d'Italia
Satellite: SKY Calcio 6 e SKY Sport 1
Digitale Terrestre: Mediaset Diretta Calcio 2

Cagliari vs Bologna - Cagliari, Sant'Elia
Satellite: SKY Calcio 4
Digitale Terrestre: La7 Cartapiu E

Lazio vs Catania - Roma, Olimpico
Satellite: SKY Calcio 5
Digitale Terrestre: Mediaset Diretta Calcio 1 e La7 Cartapiu D

Palermo vs Chievo - Palermo, Renzo Barbera
Satellite: SKY Calcio 3
Digitale Terrestre: La7 Cartapiu B

Sampdoria vs Torino - Genova, Luigi Ferraris
Satellite: SKY Calcio 7
Digitale Terrestre: La7 Cartapiu C

Siena vs Fiorentina - Siena, A. Franchi - M.Paschi Arena
Satellite: SKY Calcio 1, SKY Sport 16:9 e SKY Sport HD1
Digitale Terrestre: La7 Cartapiu A

Udinese vs Genoa - Udine, Friuli
Satellite: SKY Calcio 2
Digitale Terrestre: La7 Cartapiu A [differita ore 18]

ore 20.30:

Milan vs Napoli - Milano, Giuseppe Meazza
Satellite: SKY Calcio 1, SKY Sport 1, SKY Sport 16:9 e SKY Sport HD1
Digitale Terrestre: Mediaset Premium Calcio 24

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • M – Il Figlio del Secolo: l'ascesa di Mussolini nei nuovi episodi in esclusiva su Sky e NOW

    L’eversivo bluff della Marcia su Roma ha portato Mussolini a capo del governo. Il Duce è finalmente al potere, ma quel potere non gli basterà: è arrivato il momento di affrontare gli ultimi avversari che separano i fascisti dalla maggioranza assoluta in Parlamento, l’opposizione e la Chiesa. È l’ora di prendersi tutto. L’ascesa politica e criminale di Mussolini e i suoi è a un punto di non ritorno nei nuovi episodi, quinto e sesto, di M...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 24 gennaio 2025
  • Oscar® 2025: i film nominati già disponibili su Sky Cinema, PrimaFila e NOW

    Parte ufficialmente il conto alla rovescia per la notte più magica del mondo del cinema: quella degli Oscar. Le nomination per la 97esima edizione sono state annunciate in data odierna dall’Academy, celebrando un’annata cinematografica ricca di grandi opere e talenti straordinari. Il film con il maggior numero di candidature è Emilia Pérez, con un totale di 13 nomination, seguito da The Brutalist, a quota 10 nomination. LE NOMINATION AGLI OSCAR 2025 - Tra i...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 23 gennaio 2025
  • Europa League 2024/25 🏆 Diretta Esclusiva Sky e NOW 7a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    LA UEFA EUROPA LEAGUE 2024/2025SETTIMA GIORNATA DELLA “LEAGUE PHASE” SU SKY E IN STREAMING SU NOW18 PARTITE LIVE DA SEGUIRE ANCHE IN CONTEMPORANEACON DIRETTA GOLDUE LE ITALIANE IN CAMPO:Alle 18.45 AZ ALKMAAR - ROMAalle 21 LAZIO - REAL SOCIEDADStudi pre e postpartita affidati a MARIO GIUNTAinsieme ai suoi ospiti tra cui BEPPE BERGOMI,MARCO BUCCIANTINI E ANDREA MARINOZZI  TV8 EUROPA LEAGUE NIGHTin diretta in chiaro MANCHESTER UNITED - RANGERS GLASHOWGiovedi 23 Gennaio...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 23 gennaio 2025
  • Champions, scelta la partita esclusiva Prime Video per la 8a giornata. Sarà INTER - Monaco

    L’ultima giornata della fase a girone unico di UEFA Champions League vedrà scendere in campo su Prime Video l’Inter di Simone Inzaghi che affronterà in casa il Monaco di Adolf Hütter. I nerazzurri hanno un solo obiettivo: portare a casa la vittoria per conquistare la qualificazione diretta agli ottavi di finale senza passare per i playoff. La partita è in programma mercoledì 29 gennaio, live e in esclusiva su Prime Video dalle ore 19:30, calcio...
    S
    Sport
      giovedì, 23 gennaio 2025
  • MasterChef Italia Sky e NOW: Iginio Massari ospite speciale. Prova in Esterna a Pontremoli

    Completato il giro di boa della stagione, a un passo dalla proclamazione della Top 10 di quest’anno, i fornelli di MasterChef Italia sono accesissimi. Nella serata di giovedì 23 gennaio, in esclusiva su Sky e in streaming su NOW, per i cuochi amatoriali in gara arriva uno degli scogli tradizionalmente più temuti da tutte le Masterclass, la prova di pasticceria: gli ospiti dei giudici Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli saranno infatti il Maestro dei...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 23 gennaio 2025
  • Gangs of Milano: Le nuove storie del Blocco, a marzo su Sky e in streaming su NOW

    GANGS OF MILANO Le nuove storie del Blocco TORNA LA FAVOLA NERA AMBIENTATA FRA LE PERIFERIE MULTIETNICHE DEL CAPOLUOGO LOMBARDO Una in-house production Sky Studios prodotta con TapelessFilm e Red Joint Film Regia di CIRO VISCO SALMO supervisore musicale e attore Protagonisti LAURA OSMA, ALESSANDRO PIAVANI, ANDREA DODERO Con SALMO, ALESSANDRO TEDESCHI, NOÈ BATITA, FAHD TRIKI, ALESSANDRO BORGHI, ELISA WONG, TOMMASO DONADONI, ANNA MANUELLI Da marzo in esclusiva su Sky e in...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 22 gennaio 2025
  • Champions 🏆 OGGI PSG - Manchester City in diretta TV8, a seguire Gialappas Night

    La Uefa Champions League, con il nuovo format che promette più spettacolo ed emozioni, arriva su TV8,l’unico canale in chiaro del digitale terrestre dove si possono vedere le partite della massima competizione europea per club: per la prima volta infatti, e per tutta la fase a girone unico, TV8 propone, ogni mercoledì, in diretta alle ore 21.00, un top match tra i più prestigiosi club stranieri. Mercoledi, 22 Gennaio, alle ore 21.00, in diretta e in...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 22 gennaio 2025
  • Champions League 🏆 Milan vs Girona (Diretta Streaming Amazon Prime Video)

    Torna l’appuntamento con il grande calcio europeo su Prime Video che mercoledì 22 gennaio vedrà scendere in campo a San Siro Milan - Girona per la penultima gara del girone unico della competizione. Prima sfida contro un’italiana per gli spagnoli che volano a Milano per affrontare il club rossonero, decisamente agguerrito, che cercherà di mantenere la linea vincente delle ultime quattro partite in Champions League. Il match sarà trasmesso mercoledì...
    S
    Sport
      mercoledì, 22 gennaio 2025
  • Quando Gigi Riva tornerà: lo speciale su Sky e NOW dedicato all’icona del calcio italiano

    Arriva su Sky e in streaming su NOW un nuovo emozionante appuntamento dedicato a uno dei più calciatori più amati: Gigi Riva. La storia, le gesta e il mito di un idolo indiscusso che ha rappresentato un intero popolo: tutto questo e molto altro è racchiuso in “Quando Gigi Riva tornerà”, lo speciale di Sky Sport in onda da stanotte alle 00.30, dopo gli studi dedicati alla UEFA Champions League, su Sky Sport Uno e in streaming su NOW (disponibile...
    S
    Sky Italia
      martedì, 21 gennaio 2025
  • Lewis Hamilton debutta sulla Ferrari: segui la giornata storica in diretta con Sky

    Il momento tanto atteso è arrivato: Lewis Hamilton domani, 22 gennaio, debutterà sulla Ferrari. La sua avventura in rosso avrà inizio sul tracciato di Fiorano, in una giornata storica che potrete seguire in diretta su Sky. Dalle 8 del mattino tutti gli aggiornamenti in tempo reale attraverso il LiveBlog di SkySport.it, con le prime immagini disponibili sia sul sito che sui social. Sarà l'inviata Mara Sangiorgio a raccontarci i momenti salienti da Fiorano, dove...
    S
    Sky Italia
      martedì, 21 gennaio 2025
  • Champions 2024/25 🏆 Diretta Esclusiva Sky e NOW 7a Giornata, Palinsesto e Telecronisti

    UEFA CHAMPIONS LEAGUE | 2024/2025 SETTIMA GIORNATA DELLA “LEAGUE PHASE” SU SKY SPORT E IN STREAMNG SU NOW 17 PARTITE LIVE DA SEGUIRE ANCHE IN CONTEMPORANEA CON DIRETTA GOL Studi pre e postpartita affidati a FEDERICA MASOLINinsieme al top team di ospiti tra cui, martedì, ZVONIMIR BOBAN e PAOLO DI CANIO e, mercoledì, ALESSANDRO COSTACURTA ed ESTEBAN CAMBIASSOMartedì alle 18.45 ATALANTA-STURM GRAZalle 21 BRUGGE-JUVENTUS e BOLOGNA-BORUSSIA...
    S
    Sky Italia
      martedì, 21 gennaio 2025
  • Ascolti 21a Giornata Serie A 2024/25 DAZN: Juventus-Milan, in chiaro 2.147.512 spettatori

    Nuovo record di ascolti su DAZN: sono 6.426.690 milioni gli spettatori che hanno seguito la 21esima giornata di Serie A Enilive. Protagonista assoluto è stato il big match Juventus-Milan disputato sabato alle 18:00, trasmesso dalla piattaforma di live streaming sportivo anche in modalità gratuita, che ha registrato 2.147.512 spettatori. La sfida che si è conclusa con una vittoria per i bianconeri grazie a un 2-0 firmato dalla coppia Mbangula-Weah, non solo ha superato...
    D
    DAZN
      martedì, 21 gennaio 2025
  • Sky Classica: dal 1° febbraio il nuovo canale dedicato alla grande musica su Sky

    Classica HD diventa Sky Classica. Dal 1° febbraio lo storico canale fondato e diretto da Piero Maranghi, l’unico interamente dedicato alla grande musica e punto di riferimento di tutti gli appassionati di opera, balletto e sinfonica, entra a far parte del bouquet di canali a brand Sky, posizionandosi al numero 124 di Sky e al numero 125 su Sky Stream e Sky Glass, rafforzandone insieme a Sky Arte e Sky Documentaries, l’offerta artistica e culturale. La programmazione di Sky...
    S
    Sky Italia
      martedì, 21 gennaio 2025
  • Regular Season NBA su Sky e NOW: Rivalry Week, Paris Games e MLK Day in diretta

    LA REGULAR SEASON NBA SU SKY E IN STREAMING SU NOW  Iniziano oggi sette giorni di spettacolo e adrenalina 360°! Oggi dalle 19.50, in occasione del MLK DAY NBA 360° con 6 sfide live Rivalità! Per tutta la settimana i match della Rivalry Weekche culminano con Lakers-Celtics di giovedì notte(anche in differita venerdì su Sky Sport NBA e NOW) Paris! Giovedì 23 (alle 18) e sabato 25 (alle 20) in direttasu Sky Sport NBA e NOW i Paris Games 2025le due...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 20 gennaio 2025
  • Donald Trump torna alla Casa Bianca: insediamento in diretta tv Rai, Mediaset, La7, SkyTG24

    Donald John Trump si prepara a fare il suo ritorno ufficiale alla Casa Bianca come 47° Presidente degli Stati Uniti d’America, un evento che già si preannuncia storico e carico di significato. La cerimonia d’insediamento, che si terrà lunedì 20 gennaio 2025, attirerà l’attenzione dell’intero pianeta, con occhi puntati su una Washington in pieno inverno, avvolta da temperature rigide che scenderanno ben al di sotto dello zero. Proprio a...
    T
    Televisione
      lunedì, 20 gennaio 2025
  • Arriva su Sky Cinema e NOW la nuova storia de «I Delitti del BarLume - Gatte da Pelare»

    Una produzione Sky Studios e Palomar (a Mediawan Company) Regia di ROAN JOHNSON, MILENA COCOZZA e MARCO TETI Produttore creativo ROAN JOHNSON  Con FILIPPO TIMI, LUCIA MASCINO, ALESSANDRO BENVENUTI, ATOS DAVINI, MASSIMO PAGANELLI, MICHELE DI MAURO, ENRICA GUIDI e con MARCO MESSERI con CORRADO GUZZANTI e con STEFANO FRESI  GATTE DA PELARE è la seconda delle tre nuove storie: La Fusco a caccia della Rusic, Cioni e Govoni da soli a dover risolvere un caso, Pasquali...
    S
    Sky Italia
      lunedì, 20 gennaio 2025
  • The Apprentice – Alle Origini di Trump: Prima TV su Sky Cinema Uno e NOW - On Demand 4K

    Arriva in prima TV su Sky THE APPRENTICE – ALLE ORIGINI DI TRUMP il film, presentato in anteprima al Festival di Cannes 2024, che racconta l’ascesa di Donald Trump, in onda domenica 19 gennaio alle 21:15 su Sky Cinema Uno, in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Il percorso di un uomo convinto che avrebbe portato alla rinascita la Grande Mela. Da aspirante imprenditore a Presidente degli Stati Uniti, Donald...
    S
    Sky Italia
      domenica, 19 gennaio 2025
  • Fayna Sky Sport Insider: «CalcioMercato alla scoperta di Sutrio tra Sci, Tradizioni e Trattative»

    Valerio Spinella, in arte 'Fayna' (nella foto di copertina con Alessandro Bonan e Sandi Lovrić ), ci accompagna dietro le quinte di un'edizione speciale di Sky Calciomercato L'Originale,  Questo nuovo capitolo del programma itinerante non è solo un approfondimento sul calciomercato, ma un viaggio che fonde la passione per il calcio con la scoperta di luoghi affascinanti e la cultura locale. Ogni puntata nasce grazie all'impegno di un team che si sposta di...
    S
    Sky Italia
      sabato, 18 gennaio 2025
  • Serie A 2024/25 - Diretta Sky e NOW 21a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Venerdi 17 Gennaio alle 20.45 | ROMA - GENOA  Sabato 18 Gennaio alle 20.45 | ATALANTA - NAPOLI Domenica 19 Gennaio alle 18.00 | HELLAS VERONA - LAZIO PRE E POSTPARTITA LIVE PER OGNI SINGOLO MATCH,INVIATI SU TUTTI I CAMPI, LE RUBRICHE E GLI STUDI DI SKY SPORTAGGIORNAMENTI LIVE SU SKY SPORT 24, SKYSPORT.ITE I CANALI SOCIAL DI SKY SPORT, CON I LIVE BLOG, VIDEO, PODCAST E GLI SKYLIGHTS DI TUTTI I MATCH DAL LUNEDI AL VENERDI ALLE 23 | SKY CALCIOMERCATO - L'ORIGINALE ON TOURVENERDI 17...
    S
    Sky Italia
      sabato, 18 gennaio 2025
  • M. Il Figlio del Secolo - Alessandro Barbero ne parla con gli studenti in Diretta YouTube

    'Il fascismo: una creatura bellissima, fatta di sogni, di ideali, di cambiamento, che conquisterà milioni e milioni di cuori', declama il Mussolini di Luca Marinelli in una delle scene iniziali di M – IL FIGLIO DEL SECOLO, la nuova serie Sky Original diretta da Joe Wright sull’ascesa politica del duce e della sua creatura, prima un movimento e poi un partito che Mussolini condurrà fino al vertice del governo italiano per poi instaurare la dittatura. Ma cosa...
    S
    Sky Italia
      sabato, 18 gennaio 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: M. Il Figlio del Secolo, Venerdi 24 Gennaio 2025

    Venerdi 24 Gennaio sui canali Cinema per i clienti Sky (e in streaming su NOW) ti attende una selezione variegata di film, adatti a soddisfare ogni tipo di spettatore. Su Sky Cinema Uno HD alle 21:15 sul canale 301, M - Il figlio del secolo - Episodi 5 e 6, una serie evento che esplora le oscure trame del potere negli anni del fascismo. Mussolini è ormai al comando, ma la sua ambizione non conosce limiti: vuole nuove elezioni e una legge elettorale che gli garantisca un dominio assoluto....
      venerdì, 24 gennaio 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: 300, Giovedi 23 Gennaio 2025

    Giovedi 23 Gennaio sui canali Cinema per i clienti Sky (e in streaming su NOW) ti attende una selezione variegata di film, adatti a soddisfare ogni tipo di spettatore. Su Sky Cinema Uno HD alle 21:15 sul canale 301, 300, un film tratto dall'omonima graphic novel di Frank Miller, diretto da Zack Snyder, che porta sullo schermo un’epica battaglia tra i 300 guerrieri spartani guidati da Leonida, interpretato da Gerard Butler, e l’immenso esercito persiano di Serse. La narrazio...
      giovedì, 23 gennaio 2025
  • Logo Sky Sport e Calcio - Programmi TV

    Logo Sky Sport HD - Canale TV

    Coppa Italia Serie C NOW 2024/25 - Diretta Sky Semifinali Andata: Palinsesto e Telecronisti

    La Coppa Italia Serie C entra nel clou con le gare d’andata delle semifinali (tutte in diretta su Sky e in streaming su NOW). Quattro squadre si contenderanno due posti nella doppia finalissima, dove soltanto una – per la prima volta – entrerà nell’albo d’oro della competizione. Tutta la Serie C è NOW disponibile solo su Sky e in streaming su NOW con 1.143 partite in esclusiva nazionale e 48 partite in co-esclusiva a stagione, comprendendo tu...
      mercoledì, 22 gennaio 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Am I Ok?, Mercoledi 22 Gennaio 2025

    Mercoledi 22 Gennaio sui canali Cinema per i clienti Sky (e in streaming su NOW) ti attende una selezione variegata di film, adatti a soddisfare ogni tipo di spettatore. Su Sky Cinema Uno HD alle 21:15 sul canale 301, Am I OK?. Dakota Johnson è protagonista di una storia toccante sulla scoperta di sé stessi e della propria sessualità. Lucy, una giovane donna brillante e ironica, si trova a fare i conti con una lunga serie di appuntamenti disastrosi con uomini. Tuttavia, ci&...
      mercoledì, 22 gennaio 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Secret Team 355, Martedi 21 Gennaio 2025

    Martedi 21 Gennaio sui canali Cinema per i clienti Sky (e in streaming su NOW) ti attende una selezione variegata di film, adatti a soddisfare ogni tipo di spettatore. Su Sky Cinema Uno HD alle 21:15 sul canale 301, Secret Team 355, un adrenalinico spy-action che vede protagoniste Jessica Chastain, Lupita Nyong'o, Penelope Cruz e Diane Kruger. Quando un dispositivo top secret cade nelle mani sbagliate, un team di agenti speciali provenienti da diverse nazioni deve unire le forze per evitare...
      martedì, 21 gennaio 2025
  • Logo Sky TV - Programmi TV

    Logo Sky - Canale TV

    Guida TV Sky e NOW 19 - 25 Gennaio: Origini di Trump, BarLume - Gatte da Pelare, La Nave dei Folli

    GUIDA TV SKY / NOW | 19 - 25 GENNAIO 2025 Cerchi qualcosa da guardare su Sky e in streaming su NOW questa settimana? Questo articolo elenca i migliori programmi che andranno in onda sulla piattaforma nei prossimi sette giorni. Troverai film, serie TV, programmi di intrattenimento e altro ancora. Siete pronti a godervi queste imperdibili prime visioni? Quali di questi titoli seguirete con più interesse? Fatecelo sapere nei commenti! Domenica 19 gennaio alle 21.15, su Sky Cinema Uno e in ...
      lunedì, 20 gennaio 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: I delitti del Barlume - Gatte da pelare, Lunedi 20 Gennaio 2025

    Lunedi 20 Gennaio sui canali Cinema per i clienti Sky (e in streaming su NOW) ti attende una selezione variegata di film, adatti a soddisfare ogni tipo di spettatore. Su Sky Cinema Uno HD alle 21:15 sul canale 301, e su Sky Cinema Comedy HD alle 21:45 sul canale 309, I delitti del BarLume - Gatte da pelare. Tratto dai romanzi di Marco Malvaldi, questo nuovo capitolo della saga de "I delitti del BarLume" porta ancora una volta il pubblico a Pineta, dove il barista Massimo e i suoi amici ...
      lunedì, 20 gennaio 2025
  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Diretta Rai Sport Domenica 19 Gennaio 2025 - Sci Alpino Cortina d'Ampezzo / Wengen e le altre gare LIVE

    In vista del weekend, Domenica 19 Gennaio 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti. Da Settembre piccola grande rivoluzione nelle trasmissioni calcistiche della Rai e di Rai Sport. Tre trasmissioni, tutte su rete generalista, Rai 2, per un racco...
      domenica, 19 gennaio 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: The Apprentice - Alle origini di Trump, Domenica 19 Gennaio 2025

    Domenica 19 Gennaio sui canali Cinema per i clienti Sky (e in streaming su NOW) ti attende una selezione variegata di film, adatti a soddisfare ogni tipo di spettatore. Su Sky Cinema Uno HD alle 21:15 sul canale 301 e Sky Cinema Drama HD alle 21:45 sul canale 308, The Apprentice - Alle origini di Trump, un biopic che vede Sebastian Stan nei panni di Donald J. Trump, raccontando gli inizi della sua carriera a New York negli anni ’70. Un giovane Trump, determinato a costruire un impero immo...
      domenica, 19 gennaio 2025
  • Logo Sky Sport e Calcio - Programmi TV

    Logo Sky Sport HD - Canale TV

    Serie C NOW 2024/25 - Diretta Sky 23a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    La Serie C NOW si riavvicina alla sua grande tradizione. Nelle case degli italiani torna il calcio della domenica pomeriggio. Un ritorno alle origini, alle storiche abitudini dei tifosi italiani, che porta la Serie C NOW al centro del pallone nostrano, legando ancora di più le storie e il suo racconto all’innovazione, grazie al forte sostegno televisivo di Sky Sport. Ogni giornata vedrà sei gare disputate in contemporanea domenica alle 15 e saranno tutte trasmesse anch...
      sabato, 18 gennaio 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨