Makaroni - Il problema di Maicon: ha un piede sordo quando crossa

News inserita da:

Fonte: Il Corriere della Sera

S
Sport
  lunedì, 10 novembre 2008
 00:00
PREDILISCO - «A Roma il terreno è bagnato e queste sono le condizioni che gli inglesi prediliscono» (Angelo Mangiante, Roma-Chelsea, Sky).
 
SCONCERTALE - Dopo aver cazziato Mario Sconcerti su Sky e abbandonato in diretta Varriale su Raidue, finalmente una bella notizia per José Mourinho: visto come tratta i giornalisti, è stato nominato portavoce del governo.
 
L'OPINIONE DI CAMILLERI SU MOURINHO... - «Per me non è un essere umano».
...E QUELLA DI CARLA BRUNI - «Quando sento Mourinho sono fiera di non essere portoghese».
 
THE NEURO ONE - Svelato iI mistero sull'uomo che Mourinho ha zittito dopo il gol dell'Inter: era il suo terapista che gli chiedeva di saldare il debito.
 
MaiconSORDO? FELICE - «Maicon (nella foto) non riesce a crossare col suo piede sordo» (Marco Foroni, «Diretta gol», Sky).
 
TENDENZA VERONICA - «Queste signore con le corna sono tifose del Miian» (Fabio Tavelli commenta il pubblico dello stadio di Via dei Mare, Sky Sport 24).
 
NON CHIEVO PIÙ - Stupisce lo stupore dopo ia decisione del sindaco di Verona, Flavio Tosi, di disertare «ora e sempre» le partite del Chìevo. È che per Tosi tutti quelli oltre l'Adige sono extracomunitari.
 
L'ETÀ DELL'HORROR - «Costa trancia le gambe a Biava...» (Luca Boschetto, Sky, «Diretta gol»).
 
BOMBE INTELLIGENTI - Tragedia sfiorata a Sky: alla duecentomillesima promozione di «Romanzo criminale» durante i programmi sportivi, la banda delia Magliana ha tentato di far esplodere lo studio sganciando di botto il reggiseno della D'Amico. Solo 6 feriti.
 
MEXÈS MARCEAU - «Prima ho visto Mexès che sbraitava con le mani» (Antonio Dì Gennaro, Bologna-Roma, Sky).
 
OBAMA MIO - Ancora un'incomprensione tra Obama e il governo italiano: dopo che Tremonti ha dichiarato «Obama è come Adriano», la Casa Bianca ha risposto: «Allora Berlusconi è come Cicinho».
 
CHIUNQUE SIA JAKOVIC - «La Fiorentina era senza Mutu, ma con questo Jakovtc che mi sembra un valido sostituto» (Giampiero Galeazzi, «Novantesimo Minuto»).
 
TOTÒ E PEPPINHO - «Ha segnalato il fallo il guardalinee Di Liberatore. José, come si dice Di Liberatore in brasiliano?». «Bandierinha». (Pierluigi Pardo e José Attafini, telecronaca Chievo-Juventus, Sky).
 
Luca Bottura
per "Il Corriere della Sera"

Ultimi Video

Palinsesti TV