Coppa Uefa, Nec - Udinese su Conto Tv (18 Dicembre ore 20.45)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
  mercoledì, 10 dicembre 2008
 00:00
Si conferma l'Olanda la meta di acquisti preferita per Marco Crispino: dopo l'esordio con Groningen-Fiorentina lo scorso anno e la trasferta del Milan a Heerenveen, Conto Tv si aggiudica i diritti anche di NEC - Udinese, partita valida per l'ultimo turno del girone D di Coppa Uefa.
 
La squadra friulana, che conduce saldamente il gruppo con 9 punti in 3 partite, ha già staccato il biglietto per i sedicesimi di finale. Di contro il NEC lotterà per il terzo posto con lo Spartak Mosca, impegnato nell'ultima giornata con il Tottenham, a cui basta il pareggio per essere sicuro della qualificazione.
 
La partita si giocherà allo stadio De Goffert di Nijmegen (in Olanda) con inizio alle ore 20.45 del 18 Dicembre. Sarà trasmessa in esclusiva su Conto Tv 1, visibile quindi sia sul satellite (anche sul canale 985 di Sky) e sul digitale terrestre nelle zone coperte dal segnale.
 
I prezzi come al solito differiscono a seconda della modalità di acquisto: se questa avverrà tramite smart card Conax Conto Tv allora NEC - Udinese costerà 3 euro, se invece si accede tramite Sky il prezzo sale a 10 euro (5 euro in prevendita fino al 16 Dicembre alle 21). Sarà inoltre disponibile il live streaming sul sito www.conto.tv al prezzo di 10 euro. Anche questo match è infine incluso nel pacchetto Calcio Conto Tv, che racchiude tutta l'offerta calcistica di Conto Tv con un solo acquisto stagionale.
 
Ulteriori dettagli sulla produzione saranno diffusi nei giorni immediatamente precedenti la partita.
 
Giorgio Scorsone
per "Digital-Sat.it"
 
         

Palinsesti TV