Rai - Tutti i programmi sportivi di Sabato 7 e Domenica 8 Febbraio

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sport
  sabato, 07 febbraio 2009
 00:00
Come ogni fine settimana è arrivato il momento della presentazione dell'offerta sportiva targata Rai del weekend sia sulle reti generaliste.

Rai SportSabato 7 febbraio alle 10.55 su Raidue, diretta della Discesa Libera maschile dei Campionati Mondiali in programma in Val d'Isere, con telecronaca di Davide Labate e Paolo De Chiesa. Alle 13.30 su Raidue Andrea Fusco condurrà la rubrica Dribbling a cura di Eugenio De Paoli.

Il protagonista della puntata sarà Cristiano Ronaldo. Il Pallone d'Oro, intervistato in esclusiva da Rai Sport, parla della prossima sfida di Champions League contro i nerazzurri, del duello con Ibrahimovic e del compagno di nazionale Quaresma bocciato da Mourinho e spedito in prestito al Chelsea.

Su Raitre alle 15.55 partirà il contenitore sportivo Sabato Sport al cui interno sarà possibile seguire i Campionati Mondiali di Pattinaggio su Ghiaccio velocità commentati da Franco Bragagna. Alle 16.45 la rubrica “Sportabilia”, a cura di Lorenzo Roata, alle 16.55 “Speciale finale Superbowl”, a cura di Valerio Iafrate e alle 17.15 il Gp Costa degli Etruschi con telecronaca di Auro Bulbarelli e commento di Davide Cassani. Alle 18.00, sempre su Raitre, Mario Mattioli condurrà 90mo Minuto Serie B per fare il punto sul campionato cadetto. Alle 22.40 su Raidue spazio ai gol degli anticipi di Serie A all'interno della rubrica Sabato Sprint condotta da Paolo Paganini e Sabrina Gandolfi.

Domenica 8 febbraio appuntamento alle 12.55 su Raitre con la diretta dalla Val d'Isere della Discesa Libera femminile commentata da Davide Novelli.

Alle 17.05 su Raidue, Enrico Varriale condurrà Stadio Sprint per ascoltare la voce dei protagonisti della Serie A con la presenza in studio di Bruno Gentili e alla postazione internet Simona Rolandi. Alle 18.05, sempre su Raidue, Franco Lauro presenterà 90mo Minuto per vedere tutti i gol del massimo campionato e fare il punto sulla 23a giornata con il commento di Gianpiero Galeazzi e la moviola di Carlo Longhi. Alle 19.10 la rubrica dedicata ai motori Numero 1 a cura di Franco Bortuzzo e in chiusura alle 22.35 su Raidue La Domenica Sportiva condotta da Massimo De Luca.

Ultimi Video

Palinsesti TV