Digital-News.it Logo
Foto - NBA Finals 2021, Phoenix Suns - Milwaukee Bucks su Sky Sport e NOW

NBA Finals 2021, Phoenix Suns - Milwaukee Bucks su Sky Sport e NOW

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sky Italia

NBA Finals 2021, Phoenix Suns - Milwaukee Bucks su Sky Sport e NOWGli Stati Uniti si apprestano a vivere uno dei momenti sportivi più appassionanti e spettacolari, le Finals NBA, che quest’anno propongono una sfida che in pochi si sarebbero aspettati all’inizio della stagione, Phoenix Suns-Milwaukee Bucks.

Come sempre, si gioca al meglio delle sette partite e tutti gli incontri saranno trasmessi in diretta su Sky Sport NBA (canale 209), in simulcast su Sky Sport Uno, in streaming su NOW e su Sky Go, anche in HD, con il commento in italiano di Flavio Tranquillo e Davide Pessina. Diverse le differite di ogni match previste il giorno dopo.

Il via alla serie, che decreterà i successori dei Los Angeles Lakers nell’albo d’ora delle Finals, nella notte italiana tra martedì 6, e mercoledì 7 luglio, con Gara1, in programma alle ore 3. L’eventuale Gara7 nella notte tra giovedì 22 e venerdì 23 luglio. Vince il titolo chi per prima arriva a quattro vittorie.

Oltre ai match delle Finals, da non perdere anche gli approfondimenti con la rubrica Basket Room, tutti i giorni fino all’eventuale Gara7, oltre agli aggiornamenti di Sky Sport 24.

Video, notizie, statistiche, risultati e contenuti digitali originali saranno disponibili anche sul sito ufficiale NBA in l’Italia, skysport.it/nba. NBA anche sui social di Sky (fb/ig/tw @SkySportNBA), con i live dei talent NBA di Sky.

Nelle finali di Conference, i Suns hanno battuto nella Western i Los Angeles Clippers, mentre i Bucks anno avuto la meglio nella Eastern sugli Atlanta Hawks. Proprio la vittoria in Gara6 dei Bucks ha portato la Lega alla decisione di anticipare la data d’inizio delle Finals, originariamente prevista per l’8 luglio. Milwaukee torna a giocarsi l’Anello per la prima volta dal lontano 1974, mentre Phoenix la ritrova a distanza di 28 anni, era il 1993. Tra le due finaliste solo i Bucks nella loro storia hanno conquistato il titolo di campioni NBA, nel 1971, mentre per i Suns, in caso di successo, si tratterebbe della prima volta.

La programmazione completa in diretta delle NBA Finals su Sky Sport NBA e Sky Sport Uno
(anche in streaming su NOW)

  • Gara1: Suns-Bucks  | ore 3 notte martedì 6-mercoledì 7 luglio
  • Gara2: Suns-Bucks  | ore 3 notte giovedì 8-venerdì 9 luglio
  • Gara3: Bucks-Suns  | ore 2 notte domenica 11-lunedì 12 luglio
  • Gara4: Bucks-Suns  |ore 3 notte mercoledì 14-giovedì 15 luglio
  • Gara5 (eventuale): Suns-Bucks | ore 3 notte sabato 17-domenica18 luglio
  • Gara6 (eventuale): Bucks-Suns | ore 3 notte martedì 20-mercoledì 21 luglio
  • Gara7 (eventuale): Suns-Bucks | ore 3 notte giovedì 22-venerdì 23 luglio

(NBA disponibile su Sky Go, anche in HD)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Formula 1, missione giovani: il nuovo modo di raccontarla in tv su Sky

    Federica Masolin è il volto della Formula Uno di Sky. La giornalista, 33 anni, milanese ma radici friulane, al Festival di giornalismo di Perugia ha incontrato appassionati e tanti giovani, per spiegare il suo modo di raccontare le monoposto, insieme a Davide Valsecchi con cui fa coppia fissa ogni weekend di gara. Non è certo la p...
    S
    Sky
      domenica, 07 aprile 2019
  • Gli auguri di Sky con le 7 novità del 2014 per i clienti (con spot)

    Fine dicembre è sempre tempo di bilanci. Sky Italia, con un promo istituzionale in onda da qualche giorno sui vari canali della piattaforma ha voluto ricordare quali sono state le novità che hanno dato ulteriore valore al proprio abbonamento nel corso nel 2014.
    S
    Sky
      lunedì, 22 dicembre 2014
  • Sportitalia rinasce il 2 Giugno, il video con il primo promo

    Going back to the start. E' la colonna sonora dei Coldplay e il loro successo dell'annata 2005 ''The Science'' ad accompagnare sul canale 153 del digitale terrestre [frequenza D-FREE -> 50 UHF] il primo promo della nuova Sportitalia, il progetto del direttore Michele Criscitiello presentato ieri nei nuovi studi a Milano d...
    S
    Sport
      martedì, 27 maggio 2014