Conto Tv detta le regole per la radiocronaca gratuita di Ajax-Fiorentina

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
  venerdì, 20 febbraio 2009
 00:00
Dopo l'amarezza dovuta alla sconfitta subita nella serata di ieri dalla Fiorentina sul proprio campo dall'Ajax nella gara d'andata dei sedicesimi della Coppa Uefa 2008-2009, l'attenzione dei tifosi viola si sposta sulla gara di ritorno.

Giovedì 26 Febbraio ad Amsterdam andrà infatti in scena il retourn-match Ajax-Fiorentina; i cui diritti televisivi sono stati acquisiti da Conto Tv, l'emittente toscana diretta da Marco Crispino.

Nel pomeriggio di oggi è giunto un comunicato da Conto Tv in cui è lo stesso Crispino ad annunciare la possibilità di ritrasmissione gratuita del segnale audio (prepartita, telecronaca partita e postpartita) proveniente da Conto Tv  verso qualsiasi radio toscana che ne faccia richiesta.

Questa mossa, ci fanno sapere direttamente da Conto Tv, è rivolta a coloro che per i diversi motivi non potranno acquistare l'evento in pay per view, garantendo così a tutti la possibilità di poter seguire l'andamento della partita in tempo reale.

Di seguito in versione integrale la nota stampa giuntaci in redazione:

"ContoTV non avendo ricevuto offerte economiche rilevanti, dopo avere ottenuto l'autorizzazione dalle agenzie cotitolari dei diritti, allo scopo di consentire, a quanti non fossero interessati ad acquistare la visione dell'evento televisivo a pagamento, di seguire in diretta la partita AJAX vs FIORENTINA

Ha deciso di consentire la ritrasmissione radiofonica, in solo ambito regionale, del proprio segnale audio su qualsiasi radio Toscana che ne fara' esplicita richiesta scritta entro le ore 15.00 di Lunedi' 23 Febbraio, alle seguenti condizioni ricordando che se verra' violata una sola delle clausole verra' applicata una penale di euro 40.000.

La ritrasmissione dovrà avvenire:

  • in maniera integrale senza alcun tipo di interruzione o intervento da studio nelle fasi di gioco, ovvero dal calcio di inizio al fischio finale di ogni tempo anche supplementare o durante gli eventuali rigori ovvero quando non sono previste interruzioni pubblicitarie da parte di ContoTV.
  • Sono consentiti interventi da studio solo nel pre e postpartita o negli  intervalli anche allo scopo di non ritrasmettere gli spazi pubblicitari trasmessi da contotv.
  • Non e' consentito in ogni caso nessun tipo di interruzione pubblicitaria o messaggio che possa essere assimilato a pubblicita' anche del tipo "salutiamo gli amici del circolo Pippo Baudo" dalle ore 20.15 alle ore 23.00 o comunque fino a mezz'ora dopo la fine della partita in caso di supplementari e rigori
  • solo previa autorizzazione scritta potranno essere inseriti spazi pubblicitari di sole organizzazioni noprofit
  • ai conduttori delle emittenti che ne faranno richiesta sara' consentito di partecipare nei limiti dei tempi televisivi alla produzione ContoTV del prepartita da Amsterdam"

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

Gilardino ad Amsterdam giocherà in diretta su Conto Tv 1

Ultimi Video

Palinsesti TV