Makaroni - Anche Cassano festeggia un record con la maglietta

News inserita da:

Fonte: Il Corriere della Sera

S
Sport
  lunedì, 16 marzo 2009
 00:00
LOTITO NELLA PIAGA - Mossa a sorpresa del governo: negli 8 miliardi stanziati per le categorie disagiate, ci sono 1.500.000 euro per la difesa della Lazio.

GRANDI NUMERI - Record su record per Pippo Inzaghi: dopo la 300ª rete in carriera, è a -2 dalle 300 mila simulazioni in area di rigore.

GRANDISSIMI NUMERI - Invidioso di Inzaghi, Cassano ha subito replicato con una maglietta che sulle spalle portava il numero 6-700. E non si riferiva ai gol.

PARLA COME MAGNI - «A me adesso non piace portare a supporto le difficoltà che abbiamo avuto per contraddire la sua domanda» (Luciano Spalletti, «Stadio Sprint», Raidue).

B FACTOR - Dopo il tentativo della De Filippi di fondere «Amici» e «XFactor», ci prova anche il Bologna: «Mettiamo insieme i nostri punti e quelli della Reggina e forse ci si salva».

VIENI AVANTI, DECRETINO - L'Inter ha subito approfittato della nuova legge sulle cubature: ampliato del 20 per cento il culo di Mourinho.

RIVELAZIONI - «Io dico che secondo me per una squadra è meglio fare 40 partite giocandole tutte bene piuttosto che farne 60 giocandole male» (Marcello Lippi a «Che tempo che fa», Raitre).

IO DICO DI SÌ - «Ora un po' di pubblicità e poi c'è la coppia di fatto rappresentata da Caressa e Bergomi» (Alessandro Bonan, Sky).

DURA L'EX - Gaffe di De Canio: quando la società gli ha chiesto se conosceva qualche svincolato per rafforzare il Lecce ha proposto Luciano Moggi.

CHIAVI IN MANO - Problemi a «Quelli che il calcio e...» dopo l'ospitata di Gianluca Paparesta: Simona Ventura è inspiegabilmente rimasta chiusa in camerino.

MISTER BIN - Terribili particolari nel nuovo video di Bin Laden: per renderlo ancora più inquietante, si è fatto doppiare da Mourinho.

PARTITI - Scoperto il motivo per cui la nazionale di rugby perde sempre: prima del Sei Nazioni i giocatori si sono tutti iscritti al Pd.

BRAGHINE DI TELA - rna a cortese richiesta il servizio di traduzione dei servizi di Luca Serafini a «Guida al campionato ». La frase «Alla Juve nel secondo tempo è bastato solo spostare i calzoncini» significa... significa... no, ho chiesto anche al Mit di Boston ma nessuno è stato in grado di dirmi cosa accidenti significa.

 

Luca Bottura
per "Il Corriere della Sera"

Ultimi Video

Palinsesti TV