Uno azzarda: «Ha un aspetto quasi dimesso» e chissà se lo dice apposta. Per dire, a Sky gli fanno notare anche l´abnorme aumento di capelli bianchi rispetto all´inizio di stagione. Lui: «No, bene, preferisco avere capelli bianchi che pelato». Stacco immediato sull´altro schermo, dove in collegamento c´è Spalletti, che ride e rispetto a Mourinho sembra il ritratto della felicità.
«Qui a Verona fa molto caldo. Non fatevi ingannare dal mio maglioncino, che comunque è rigorosamente di cotone» (Antonio Bartolomucci, Italia 1). «Quagliarella se ne andrà, ed è giusto che vadi» (Amedeo Goria, 90° minuto). «Svolta all´Inter: Ibrahimovic ha confermato Moratti» (Gene Gnocchi, Sky).
Carlo Conti: «Una rivista americana ha eletto la pancia più sexy del pianeta. Secondo lei è quella di Beckham o quella di Gattuso?». Concorrente: «Quella di Gattuso». Carlo Conti: «No, guardi, ha sbagliato». (L´Eredità, Raiuno).
«E´ per colpa dei poster di Samantha Fox di quando ero ragazzo se io adesso porto gli occhiali» (L´inevitabile rivelazione di Marco Mazzocchi, Quelli che il calcio, Raidue). «Il Lecce si è prodotto in alcuni ottimi contropiedi, abbastanza discreti» (Mario Mattioli, 90° minuto). «Qui abbiamo Boban e Gianluca Vialli che capiscono di calcio, fino a prova contraria» (Alessandro Bonan, Sky). «Nessun contatto segreto tra Galliani e Spalletti: si sono solo incontrati per caso dal parrucchiere» (Gene Gnocchi, Sky).
Mourinho: «Come sono gli arbitri italiani? Sono come i calciatori italiani, gli arbitri italiani, o anche i giornalisti italiani». Bruno Gentili: «Allora non ne ha una grande opinione». (Stadio Sprint, Raidue).
Ranieri: «Resto a Torino». Cobolli Gigli: «Allora magari vedremo di spostarci noi». (Gene Gnocchi, Sky).