Il Sabato targato RAI Sport: il Giro a Bergamo, in serata per la boxe Fragomeni
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (com. stampa)
S
Sport
sabato, 16 maggio 2009 | Ore: 00:00
Come ogni fine settimana è arrivato il momento della presentazione dell'offerta sportiva targata Rai del weekend sia sulle reti generaliste sia su Rai Sport Piu (il canale tematico sportivo Rai disponibile gratuitamente sul digitale terrestre e su satellite)
__________
TELEVISIONE
Sabato 16 maggio continueranno le emozioni del Giro d'Italia con rubrica “Si gira” condotta da Alessandro Fabretti, in onda alle 11.30 su Raitre e Raisport Più, che analizzerà gli aspetti della 8a tappa con ospiti ed opinionisti. Alle 13.30 su Raidue, Andrea Fusco condurrà “Dribbling” la rubrica a cura di Eugenio De Paoli. Alle 15.55 su Raitre prenderà il via il contenitore “Sabato Sport” al cui interno sarà possibile seguire il “Magazine Champions League”. Alle 16.30 su Raitre e Raisport Più, Auro Bulbarelli e Davide Cassani commenteranno la 8a tappa del Giro d'Italia in programma da Morbegno a Bergamo. Alle 18.00 su Raitre, Mario Mattioli condurrà “Novantesimo Minuto” Serie B per rivedere tutti i gol del campionato cadetto. Alle 22.40 su Raidue, Paolo Paganini e Sabrina Gandolfi condurranno “Sabato Sprint” con interviste e approfondimenti sugli anticipi di serie A. Alle 23.30 su Raidue il match di Pugilato tra Fragomeni e Wlodarczyk commentato da Mario Mattioli e Nino Benvenuti. In chiusura all'1.00 su Raitre, Davide Novelli condurrà la rubrica “Giro Notte” per rivivere i momenti più esaltanti del Giro.RAI SPORT PIU (DIGITALE TERRESTRE MUX RAI A E SATELLITARE SKY CANALE 227)
Il canale proporra' alle 17.15 il “Processo alla tappa” condotto da Andrea Fusco con ospiti e opinionisti pronti a commentare i risultati della 8a tappa del Giro d'Italia. Alle 19.30 la rubrica “TGiro” condotta da Alessandro Fabretti con le interviste di Alessandra De Stefano e alle 20.00, la diretta della semifinale di andata di Rugby tra Femi Rovigo e Montepaschi Viadana con telecronaca di Riccardo Pescante.
RADIO RAI 1:
Sabato Sport su Radio1, dalle 14.00 alle 23.30, assicura aggiornamenti su tutti gli sport arricchiti da buona musica. Sabato 16 maggio ritorna l'appuntamento con la MotoGp: a partire dalle 14.05 Paolo Zauli racconterà in diretta le prove di qualificazione del Gp di Francia a Le Mans e, alle 18.40, le voci dei protagonisti nello speciale Motomondiale. Dalle 14.10, i collegamenti con gli inviati al Giro d'Italia del centenario per seguire in diretta l'arrivo dell'ottava tappa.
Alle 14.20 Quando il calcio dà i numeri con Luca Purificato: statistiche e pronostici sulla schedina commentati con Luigi Gaezya. Alle 14.50, Moto Grand Prix con Paolo Zauli Alle 15.10, ospite musicale Marina Rei intervistata da Riccardo Cucchi e GianMaurizio Foderaro.
Dalle 15.10 alle 15.50: aggiornamenti sul ciclismo Alle 15.25 la rubrica Mercato e dintorni con Marco Zunino e alle 15.35 Marco Tardelli e Riccardo Cucchi parleranno di calcio nella rubrica Sotto il cielo d'Irlanda.
Alle 15.50, Tutto il calcio minuto per minuto dedicato alla serie B. Alle 18.00 anticipo del campionato di serie A: Roma-Catania con radiocronaca di Massimo Barchiesi e Mauro Carafa. Alle 20.10 Pallaovale: il punto del campionato di rugby con Paolo Pacitti. Alle 20.15 presentazione di Udinese-Milan con Francesco Repice e Ugo Russo. Alle 22.30, dopo la moviola di Filippo Grassia, Marco tardelli risponderrà alle telefonate dei radioascoltatori fino alle 23.30.

Bergamo, l'arrivo della tappa odierna del Giro d'Italia

Bergamo, l'arrivo della tappa odierna del Giro d'Italia