Europa League 2a giornata - Roma v Cska Sofia su Rete4
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat
S
Sport
mercoledì, 30 settembre 2009 | Ore: 00:00

Del gruppo E, oltre alla Roma e ai bulgari, fanno parte anche gli svizzeri del Basilea e gli inglesi del Fulham. I giallorossi sono chiamati ad una grande prova, dopo aver perso la partita inaugurale contro il Basilea. Una partita molto delicata contro quella che è la squadra più titolata del campionato bulgaro.
L'evento per mancanza dei diritti internazionali potrebbe essere criptato da Mediaset. Ovviamente la 'codifica' riguarda la platea satellitare che non accede tramite il sistema TivùSat, l'unico con cui è possibile seguire tutta la programmazione dei canali generalisti senza interruzioni. Questo vale anche per gli abbonati Sky che durante il periodo di 'oscuramento' si troveranno in video una schermata totalmente blu. Per conoscere l'elenco completo degli eventi criptati della settimana corrente clicca qui
Al termine della partita, appuntamento con “Speciale Europa League” per rivivere tutte le emozioni ed i goal delle partite appena disputate. Alla conduzione del programma il giornalista sportivo Paolo Bargiggia e, al suo fianco, la bella Sara Tommasi.
La telecronaca è di Sandro Piccinini e Ilario Castagner. A bordo campo Marco Francioso.
