Digital-News.it Logo

Zupping (Gazzetta dello Sport) – Totti, Moratti e la saggezza dello Zio

News inserita da:

Fonte: La Gazzetta dello Sport

S
Sport
Zupping (Gazzetta dello Sport) ? Totti, Moratti e la saggezza dello ZioAtalanta-Juventus su Radiouno - Ugo Russo: «Il gol di Valdes ha riaperto l'interesse e l'economia della partita».
 
***
 
Amedeo Goria latinista - Dal calduccio degli spogliatoi lancia De Capitani che intervista Trezeguet sul campo. Effetto acquario: l'audio non arriva, linea allo studio e di nuovo a Goria che rilancia così: «Repetita Juventus!» (Sabato Sprint, Rai 2).

***
 
Simona Ventura è tornata a intervistare i calciatori e si diverte un sacco - Ieri ha fatto una bella chiacchierata con Francesco Totti. Tono colloquiale e disteso. Lui un po' spettinato, col pizzetto, alla domanda «com'eri da piccolo?» ha risposto. «Un paraculo. Socievole. Un po' pigro, ma lo sono tuttora. L'importante era avere un pallone». (Quelli che il calcio, Rai2).
 
***
 
 
Bel colpo anche di «Stadio Sprint» che si è collegato in diretta telefonica con Massimo Moratti. La prossima volta, però, cambiate il fermo immagine, please.

***
 
Intervallo di Inter-Roma. Beppe Bergomi: «Secondo me Mourinho mette subito Balotelli, ma non mi stupirei se poi inserisse anche Sneijder». Pubblicità. Le immagini tornano con i primi piani di Balotelli e Sneijder che stanno per entrare. Non è che lo chiamano Zio per caso. Pallone sugli spalti: un ragazzo lo afferra e lo nasconde, ma non sfugge al regista. Il telecronista Maurizio Compagnoni: «Qualcuno si è già preso il premio partita» (Sky Sport 1).
 
***
 
Cesare Prandelli ed Evelina Christillin alla «Domenica Sportiva». «Controcampo», su Rete 4, comincia troppo tardi.
 
Gabriella Mancini
per ?La Gazzetta dello Sport"

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨