
Grande giornata di calcio mercoledì 13/1 con tre partite: alle 16 la sorpresa Novara (Prima Divisione) a San Siro affronta il Milan di Leonardo (diretta Rai Tre). Neanche il tempo di riprendere fiato che alle 18.30 a Marassi (e su Rai Sport Più) si affrontano Genoa e Catania. In serata chiude l'intenso programma la diretta su Rai Uno del big-match Juventus-Napoli.
Il giorno successivo, giovedi 14/1 ore 16 partita interessante a Firenze dove arriva il Chievo in buona forma (diretta Rai Tre). A metà pomeriggio il Lumezzane prova l'impresa affrontando l'Udinese al "Friuli" (diretta Rai Sport Più). Ultima gara alle 21 (diretta Rai Tre) con la Lazio detentrice del trofeo che affronta il Palermo.
Tutti gli accompiamenti prevedono una gara unica con eventuali supplementari e calci di rigore in caso di parità al 90'.
Il calendario per il prossimo turno, dovrebbe dunque essere il seguente:
Martedì 12 Gennaio
ore 21.00 Roma - Triestina -> RAI SPORT PIU
Mercoledi 13 Gennaio
ore 16.00 Milan - Novara -> RAI TRE
ore 18.30 Genoa - Catania -> RAI SPORT PIU
ore 20.45 Juventus - Napoli -> RAI UNO
Giovedi 14 Gennaio
ore 16.00 Fiorentina - Chievo -> RAI TRE
ore 18.30 Udinese - Lumezzane -> RAI SPORT PIU
ore 21.00 Lazio - Palermo -> RAI TRE
Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"