Digital-News.it Logo

Auditel, Inter-Milan: record stagionale su SKY Sport e Mediaset Premium

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat

S
Sport
Auditel, Inter-Milan: record stagionale su SKY Sport e Mediaset PremiumQuasi 4 milioni di italiani hanno seguito in diretta al derby della Madonnina di ieri sera attraverso le telecronache di SKY Sport o di Mediaset Premium, facendo del derby di Milano la partità più vista in assoluto di questo campionato di Serie A.

Di seguito vediamo i dati di ascolto della 21esima giornata rilevati da Auditel e diffusi attraverso i comunicati stampa di SKY Sport e Mediaset Premium.


Sui canali Sport e Calcio, record stagionale di audience media per un match di Serie A con il posticipo della 21^giornata Inter-Milan, in onda dalle 20.45 circa su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), che ha ottenuto un ascolto medio di 2.407.835 spettatori complessivi e l?8,7% di share (3.211.554 i contatti unici).

Auditel, Inter-Milan: record stagionale su SKY Sport e Mediaset PremiumSugli stessi canali, il pre partita, in onda dalle 20, è stato seguito nel complesso da 610.733 spettatori medi, mentre il post partita, in onda dalle 22.45, ha raccolto un ascolto medio complessivo di 867.645 spettatori.

Nel pomeriggio, record stagionale di ascolti per ?Diretta Gol?: l?esclusivo servizio di Sky per godere tutte le partite del pomeriggio di Serie A in contemporanea, in onda dalle 15 su Sky Supercalcio (in Standard Definition e in High Definition) ha raccolto davanti alla tv 431.792 spettatori medi. Sempre tra le 15 e le 16.50, 1.131.329 spettatori medi complessivi (6,6% di share) hanno seguito le partite di Serie A. Il match più visto è stato Livorno-Napoli,su Sky Sport 1 e Sky Calcio 1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), con un ascolto medio di 285.139 spettatori complessivi mentre Palermo-Fiorentina, su Sky Calcio 3 (in Standard Definition e in High Definition), è stata vista in media da 125.060 spettatori.


Per quanto riguarda Mediaset Premium Calcio le partite pomeridiane hanno raccolto un ascolto complessivo del 4.91% di share con 840.000 telespettatori.

Auditel, Inter-Milan: record stagionale su SKY Sport e Mediaset PremiumOttimo risultato per l?incontro ?Livorno-Napoli? (share del 2.06% con 352.000 telespettatori ), che supera la concorrenza pay.

Record assoluto per il posticipo delle ore 20.45 ?Inter-Milan?, che ha conquistato una share del 5.29% pari a 1.476.000 telespettatori.

Benissimo il programma ?Diretta Premium?, che raggiunge il 2.34% di share pari a 400.000 telespettatori.

Auditel, Inter-Milan: record stagionale su SKY Sport e Mediaset Premium 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky, le nuove serie TV e documentari del 2023
    Legami indistruttibli, emozioni imbattibili, tensioni incredibili: queste sono soltanto alcune delle emozioni che proverai con le serie TV in esclusiva su Sky nel 2023. Goditi le nuove stagioni di And Just Like That... e A casa tutti bene - La Serie, lasciati coinvolgere dalla serie ispirata al videogioco The Last of Us e vivi un mondo western tutto nuovo con Django. Scopri i contenuti Sky Original e Sky Exclusive che ti accompagneranno nel nuovo anno, le serie TV, i documentari e i titoli internazionali da non perdere. Nuovi. Imperdibili. In esclusiva su Sky.
    S
    Sky
      mercoledì, 04 gennaio 2023
  • Fiorello vince con Wi Fi Calling WindTre al FED2023!
    WINDTRE si aggiudica un nuovo prestigioso riconoscimento ai FED Awards 2023 con lo spot tv Wi-Fi Calling, interpretato dal brand ambassador Rosario Fiorello. La campagna di comunicazione sul servizio che consente di effettuare e ricevere chiamate anche in assenza di segnale mobile, tramite una connessione Wi-Fi di WINDTRE, ha ricevuto infatti il premio nella categoria “Sport & Program”, in occasione del Forum Europeo Digitale, che si è svolto nella prestigiosa cornice del Real Collegio di Lucca. WINDTRE è stata la prima telco in Italia a introdurre ques...
    D
    Digital-News LIVE
      domenica, 11 giugno 2023
  • Come la tv americana usa Twitter anzichè Facebook (in inglese)
    Nei programmi tv americani è usato molto più di Facebook: Twitter sbuca ovunque sul video forse per le sue ridotte dimensioni. E molti tweet vanno in onda in tempo reale. Ecco i quattro modi diversi in cui la tv Usa sfrutta il social media.
    C
    Curiosità
      martedì, 25 ottobre 2011