Quarti di finale di Coppa Italia in tv: la programmazione Rai Sport

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
  venerdì, 21 gennaio 2011
 00:00
Quarti di finale di Coppa Italia in tv: la programmazione Rai SportCon la vittoria del Milan sul Bari per 3-0 (reti di Ibrahimovic, Merkel e Robinho) ieri sera a San Siro si è delinato il quadro dei quarti di finale della Coppa Italia TIM 2010-2011.

Ad aprire il programma del terz'ultimo atto della manifestazione dedicata al 150° anniversario dell'Unità d'Italia saranno Palermo e Parma in campo al "Renzo Barbera" martedì 25 Gennaio alle ore 21 in diretta su Rai Due.

Il giorno successivo sarà la volta di Sampdoria-Milan alle 17.30 in diretta su Rai 2 che vedrà di scena il ritorno del milanista Antonio Cassano in quello che fino a poche settimana fa era il suo stadio ovvero il "Marassi" di Genova.

In serata le luci del San Paolo del capoluogo campano si accendono su Rai 1 per il confronto molto affascinante tra il Napoli di Mazzarri in grande forma contro l'Inter di Leonardo reduce da una striscia consecutiva di vittorie che hanno avviato la rimonta in campionato al vertice. 

Ci sarà da attendere la serata di Giovedì 27 Gennaio quando alle 20.45 allo stadio "Olimpico" di Torino in diretta anche su Rai 1, la Juventus in un momento non molto brillante affronta la Roma che è riuscita a superare agli ottavi nel derby la Lazio.

Tutti gli accompiamenti prevedono una gara unica con eventuali supplementari e calci di rigore in caso di parità al 90'. Prima di ogni partita sarà eseguito l'inno nazionale italiano con le due squadre schierate a centrocampo.

Di seguito il calendario delle dirette tv per i quarti di TIM Cup:

Martedì 25 Gennaio 2011
ore 21.00 Palermo vs Parma -> diretta RAI DUE

Mercoledi 26 Gennaio 2011
ore 17.30 Sampdoria vs Milan -> diretta RAI DUE
ore 20.45 Napoli vs Inter -> diretta RAI UNO

Giovedi 27 Gennaio 2011
ore 20.45 Juventus vs Roma -> diretta RAI UNO

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

Quarti di finale di Coppa Italia in tv: la programmazione Rai Sport

Quarti di finale di Coppa Italia in tv: la programmazione Rai Sport

Ultimi Video

Palinsesti TV