Schermaglie (Repubblica) - Gli occhiali di Mazzarri e i gesti di Zaccheroni

News inserita da:

Fonte: La Repubblica

S
Sport
  lunedì, 14 febbraio 2011
 00:00
Schermaglie (Repubblica) - Gli occhiali di Mazzarri e i gesti di ZaccheroniSpariscono, più o meno, le vecchie ruggini tra Juve e Inter. Ci pensa però Gianluca Pagliuca a Mediaset Premium a ricordare una vecchia storia. Dopo il famoso Juve-Inter del 97-98 lui, Bergomi e Simeone litigarono di brutto con Lippi negli spogliatoi. «Quando poi Lippi è arrivato sulla panchina dell’Inter noi tre siamo stati gli unici trombati, non ci ha riconfermato in squadra».

***

Enrico Varriale chiede a De Canio una spiegazione di quanto successo al termine di Catania- Lecce. E De Canio spiega: «Giacomazzi è andato a dire delle cose all’arbitro, l’arbitro gli ha risposto in un modo e Giacomazzi gli ha replicato in un altro modo». Varriale: «Ringraziamo De Canio».

***

Zaccheroni, ct del Giappone, in collegamento con Sky. Legittima curiosità di Sconcerti: «In che lingua parla ai giocatori?». Zac: «I giocatori parlano poco». Sconcerti: «Beh, però…». Ilaria D’Amico tenta una mediazione: «Vi parlate a gesti? ». Zaccheroni chiarisce: «Parliamo di calcio».

***

«Abbiamo visto qualche atleta passare a novanta e questo riferimento ci lascia qualche perplessità » (Davide Labate, Mondiali Garmisch, Raisport). «Gli è franato addosso Jaber che ha perso completamente il controllo del corpo» (Paola Ellisse, Sky. Speriamo bene). «Dietro c’è gente che ci fa male» (Vittorio Munari, Inghilterra- Italia di rugby, Sky). «Lo scudetto non vuol dire nulla» (Aurelio De Laurentiis, Sky)

***

«Il Milan non è solo Ibrahimovic, è anche Cassano e non solo» (Franco Lauro, della serie «il Milan è un sacco di gente»). «Abbiamo toccato il fondo tra virgolette» (Pasquale Marino, Raidue).

***

«Questo è un retropensiero di Lotito, ma per me è troppo complicato» (Jacopo Volpi, Raidue). «I Pitagorici reggono bene il campo» (Nuccio De Simone, Raitre. Sarebbero i giocatori del Crotone).

***

«Prego la regia di inquadrare gli occhiali di Mazzarri: glieli ha regalati un ottico di Napoli e sono molto particolari» (Francesca Sanipoli porta con decisione l’attenzione sugli occhiali di Mazzarri che, succede, vengono da un ottico di Napoli che regala occhiali. Sabato Sprint, Raidue)

***

Spazio vintage. Spillo Altobelli, anni Novanta. «Devo ringraziare soprattutto i miei genitori e in particolare mio padre e mia madre».

***

«Kubica è di Cracovia come Papa Wojtyla. Speriamo che il suo illustre concittadino gli dia una mano» (Le ardite metafore di Paolo Leopizzi, SkyTg24)

***

«Nonno Silvio fai come lo zio di Ruby» (Cartello di una manifestante dedicato al presidente del Milan. TgLa7)

Antonio Dipollina
per "La Repubblica"

Ultimi Video

  • 5G & Verticals Tech Talk (diretta) | #FED2020

    5G & Verticals Tech Talk (diretta) | #FED2020

    Martedi 1 Dicembre 2020 alle ore 12:00 14esimo appuntamento in diretta con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di inf...
    T
    Televisione
      martedì, 01 dicembre 2020
  • L'Era del Cambiamento Tech Talk (diretta) | #FED2020

    L'Era del Cambiamento Tech Talk (diretta) | #FED2020

    Martedi 24 Novembre tredicesimo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anc...
    S
    Satellite
      martedì, 24 novembre 2020
  • 17 Forum Europeo Digitale | Day 2 - Lucca 2020 (diretta) #FED2020

    17 Forum Europeo Digitale | Day 2 - Lucca 2020 (diretta) #FED2020

    Dalle 09:00 in diretta streaming la seconda giornata del 17esimo Forum Europeo Digitale. La decisione di svolgere l'evento in forma digitale è stata responsabilmente assunta al fine di tut...
    T
    Televisione
      venerdì, 20 novembre 2020

Palinsesti TV