Calcio Estero SKY - Trappola Valencia per il Real di Mourinho?

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
  sabato, 23 aprile 2011
 11:40

Calcio Estero SKY Sport HDSaranno 12 gli incontri di calcio estero in onda sui canali Sky Sport e sui canali CALCIO, anche in Alta Definizione, tra il 23 e il 25 aprile 2011, tutti in diretta. 24 ore di programmazione In esclusiva, con 6 match di Premier League inglese, 4 di Liga e 2 di Bundesliga tedesca.

In Inghilterra si gioca la 34esima giornata di Premier League. A 5 turni dalla fine, tutto è ancora in gioco nella lotte per il titolo, dov’è rientrato anche il Chelsea, dopo i recuperi di metà settimana che hanno visto la capolista Manchester United e l’Arsenal pareggiare e gli uomini di Ancelotti vincere il loro match. I “Red Devils”, che guidano la Premier con 70 punti, riceveranno all’Old Trafford la visita del sempre insidioso Everton, la squadra che ha lanciato nel firmamento del calcio inglese Wayne Rooney. Derby londinese, invece, per il Chelsea, a 6 punti dalla capolista, che a Stamford Bridge affronterà il pericolante West Ham. A 6 lunghezze dalla vetta anche l’Arsenal, impegnato in casa del Bolton, formazione da non sottovalutare, ottava con 43 punti ed una partita da recuperare. Per quel che riguarda il quarto posto che vale la Champions, se lo giocano il Manchester City, quarto con 56 punti, e il Tottenham, quinto con 54. Mancini e Balotelli incontreranno in trasferta, nel posticipo del lunedì, il Blackburn, in lotta per non retrocedere, mentre gli “Spurs” se la vedranno a White Hart Lane con il West Bromwich, formazione di centro classifica. Su Sky Sport anche Liverpool-Birmingham City.

33esimo turno in Spagna, dove il Barcellona comanda la Liga sempre con 8 punti di vantaggio sul Real Madrid (85 a 77). Se il “Clasico” in campionato ha lasciato le cose immutate, il “Clasico” giocatonella finale di Coppa del Re ha dato nuovo entusiasmo al Real Madrid che, con la vittoria per 1-0 di mercoledì, spera di aver messo almeno un po’ di pressione sui rivali storici, anche se la distanza dalla vetta è notevole. In questa giornata l’impegno più difficile lo avrà proprio la compagine di Josè Mourinho, che andrà a far visita al Valencia, che vuole blindare il terzo posto (63 punti) che vale l’accesso diretto alla prossima Champions League. Al quarto posto, che anche in questo caso vuol dire Champions, sia pur partendo dai preliminari, punta il Villarreal di Giuseppe Rossi (57 punti), che andrà a Siviglia, dove troverà una squadra che spera nella posta piena per continuare la sua corsa verso l’Europa League.

In Germania, Il fragoroso scivolone del Bayer Leverkusen in casa del Bayern Monaco (1-5) potrebbe aver consegnato definitivamente la Bundesliga al Borussia Dortmund, che potrebbe conquistare il titolo già in questa 31esima giornata del campionato tedesco. Sono 8 i punti che separano il Dortmund dal Leverkusen e gli impegni delle due squadre sono completamente diversi. La capolista andrà a Moenchengladbach a far vista all’altro Borussia, ultimo in classifica, mentre il Bayer riceverà a Leverkusen il più ostico Hoffenheim, che ha ancora qualche speranza di agguantare l’Europa League. Se il Dortmund vince a Moenchengladbach e il Leverekusen non batte l’Hoffenheim, titolo assicurato per gli uomini di Jürgen Klopp. Su Sky Sport da seguire con interesse anche la sfida tra il deludente Wolfsburg dell’ex juventino Diego, in piena zona retrocessione, terzultimo con 29 punti, e il Colonia, che di punti ne ha 35, ma che non può ancora considerarsi salvo.

Calcio Estero SKY Sport HDLa programmazione settimanale di calcio italiano ed estero, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF aggiornato quotidianamente nella nostra Area Palinsesti

LA GUIDA AL WEEKEND DI CALCIO ESTERO SU SKY
a cura di Simone Rossi - Digital-Sat.it

Sabato 23 Aprile 2011

  • Ore 13.45 Premier League: Manchester United-Everton
    Sky Sport 3 HD e CALCIO 9
    Telecronaca: Massimo Marianella

  • Ore 16.00 Premier League: Liverpool-Birmingham City
    Sky Sport 3 HD e CALCIO 9
    Telecronaca: Emanuele Corazzi

  • Ore 16.00 Premier League: Tottenham-West Bromwich
    CALCIO 10
    Telecronaca: Andrea Marinozzi

  • Ore 18.00 Liga: Valencia-Real Madrid
    Sky Sport 3 HD e CALCIO 8
    (differita in chiaro Domenica 24 Aprile alle ore 21 su Cielo canale 129)
    Telecronaca: Antonio Nucera e Josè Altafini

  • Ore 18.30 Premier League: Chelsea-West Ham
    SuperCalcio HD e CALCIO 9
    (differita ore 22.15 Sky Sport 3 HD)
    Telecronaca: Nicola Roggero

  • Ore 18.30 Bundesliga: Borussia Moenchengladbach-Borussia Dortmund
    Sky Sport EXTRA HD e CALCIO 10
    Telecronaca: Pietro Nicolodi

  • Ore 20.00 Liga: Barcellona-Osasuna
    Sky Sport 3 HD e CALCIO 3 HD
    Telecronaca: Roberto Prini

Domenica 24 Aprile 2011

  • Ore 14.30 Bundesliga: Wolfsburg-Colonia
    Sky Sport 3 HD e Sky CALCIO 2 HD
    Telecronaca: Pietro Nicolodi

  • Ore 17.00 Premier League: Bolton-Arsenal
    Sky Sport 1 HD, SuperCalcio HD e CALCIO 1 HD
    Telecronaca: Massimo Marianella

  • Ore 19.00 Liga: Atletico Madrid-Levante
    Sky Sport 1 HD, SuperCalcio HD e CALCIO 1 HD
    Telecronaca: Riccardo Trevisani

  • Ore 21.00 Liga: Siviglia-Villarreal
    Sky Sport 1 HD, SuperCalcio HD e CALCIO 1 HD
    Telecronaca: Antonio Nucera

Lunedi 25 Aprile 2011

  • Ore 21,00 Premier League: Blackburn-Manchester City
    Sky Sport 1 HD, SuperCalcio HD e CALCIO 1 HD
    Telecronaca: Paolo Ciarravano

Calcio Estero SKYLa programmazione settimanale di calcio italiano ed estero, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF aggiornato quotidianamente nella nostra Area Palinsesti


Ultimi Video

Palinsesti TV