Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
Immagine di Champions League: Milan-Real Madrid e Maccabi-Juventus (tv SKY Sport e Premium) - Scopri di più su Sport

Champions League: Milan-Real Madrid e Maccabi-Juventus (tv SKY Sport e Premium)

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
martedì, 03 novembre 2009 | Ore: 00:00
Tutto è pronto alla Scala del Calcio per l'attesissima sfida di tra Milan e Real Madrid con il ritorno di Kakà a Milano in una gara che potrebbe già decidere le sorti del girone C della fase a gironi della Champions League. Trasferta difficile per la Juventus che con il morale a pezzi dopo l'inattesa sconfitta contro il Napoli all'Olimpico vanno nel caldissimo campo israeliano del Maccabi Haifa.

LA PRESENTAZIONE DI  MILAN - REAL MADRID

LA PRESENTAZIONE DI  MILAN - REAL MADRIDLeonardo dopo l'importante affermazione in Spagna è pronto per un'altra grande sfida “Per il Milan è un momento positivo, poi partite come queste sono sempre una storia a sé. Arriviamo da risultati buoni, ma l’atmosfera attorno ad una partita del genere si crea da sola, è sempre il momento giusto per giocarla. Non mi aspetto grandi stravolgimenti nella formazione del Real Madrid perché giocando due partite ravvicinate credo che sia normale considerare l’ultima partita per tutti, ma credo che in ogni squadra ci sia un modo di giocare che non si può stravolgere, non penso si cambierà più di tanto per Milan-Real Madrid. Avere comunque diverse alternative è una cosa positiva perché vuol dire che tutti  i giocatori oggi sono in buone condizioni, poi ci sono tanti dubbi, adesso vedremo in allenamento come andranno le cose, c’è da lavorare, ma abbiamo tempo oggi per farlo."

Champions League: Milan-Real Madrid e Maccabi-Juventus (tv SKY Sport e Premium)Manuel Pellegrini allenatore del Real vuol riscattare il ko casalingo subito al Benabeu, “Non so ancora quale squadre schiererò in campo, anche perché fino ad adesso non ho mai messo in campo più di una volta la stessa formazione. Sicuramente domani sarà importante per tutte e due le squadre, i tre punti sono fondamentali. Dovremo giocare con attenzione dal primo all’ultimo minuto.  Il Milan ha la ‘Copa D’Europa nel cuerpo’, temo la squadra più che i singoli. All’andata abbiamo perso l’equilibrio e loro con l’esperienza e con l’attenzione hanno saputo vincere la partita. Come per tutti i giocatori, anche Kakà ha avuto e ha bisogno di un periodo di adattamento, forse è vero che può fare di più, ma fino adesso è sempre stato importante per noi. Dopo questo periodo sono certo che tornerà quello che tutti conoscono. Io sono tranquillo, Perez ha confermato il nostro progetto, resterò qui per  tutti i due anni che ho di contratto. In fin dei conti la nostra situazione è positiva: siamo primo in Champions, siamo ad un punto dal Barcellona nella Liga e puntiamo anche alla Coppa del Re. Se nasceranno dei problemi, li affronteremo e troveremo le soluzioni.”

Le statistiche ufficiali UEFA del match: Le due squadre si sono spesso incontrate in gare della massima importanza. La prima sfida risale alla semifinale della prima edizione della Coppa dei Campioni nel 1955/56. Il Madrid si è imposto con il risultato complessivo di 5-4 ed hai poi conquistato il primo di cinque titoli consecutivi. Il Milan ha vinto tutte le cinque gare casalinghe giocate contro il Real subendo una sola rete. Quel gol è arrivato nel loro primo incontro, nel ritorno della semifinale di 53 anni fa concluso sul 2-1. L'ultima partite delle Merengues giocata in casa del Milan risale al novembre 2002, quando fu sconfitto per 1-0 nella seconda fase a gironi. Da allora ha giocato sei gare in Italia, perdendo in quattro occasioni. L'unica vittoria in questo periodo è arrivata nel dicembre 2004, 3-0 contro la AS Roma. La sconfitta del Milan con lo Zurigo è il secondo KO consecutivo in UEFA Champions League a San Siro. La precedente sconfitta, per 2-0, fu con l'Arsenal FC negli ottavi dell'edizione 2007/08. Il Real affronta una squadra italiana per la quarta volta nelle ultime tre stagioni e ha perso le ultime cinque gare giocate. Ha vinto solo una delle ultime otto partite. Dopo la vittoria alla prima giornata con lo Zurigo il Real cerca di vincere ancora in trasferta nella competizione. La scorsa stagione ha vinto due delle partite giocate in trasferta nella fase a gironi, con FC BATE Borisov e FC Zenit St. Petersburg, ma ha perso con la Juventus.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI MILAN - REAL MADRID

Champions League: Milan-Real Madrid e Maccabi-Juventus (tv SKY Sport e Premium)MILAN (4-3-3): 1 Dida, 44 Oddo, 13 Nesta, 33 Thiago Silva, 15 Zambrotta, 23 Ambrosini, 21 Pirlo, 10 Seedorf, 7 Pato, 9 Inzaghi, 80 Ronaldinho. A disposizione: 31 Roma, 4 Kaladze, 20 Abate, 16 Flamini, 8 Gattuso, 22 Borriello, 11 Huntelaar). All. Leonardo.

Champions League: Milan-Real Madrid e Maccabi-Juventus (tv SKY Sport e Premium)REAL MADRID (4-2-2-2): 1 Casillas, 4 Sergio Ramos, 18 Albiol, 3 Pepe, 2 Arbeloa, 10 L. Diarra, 22 Xabi Alonso, 8 Kakà, 12 Marcelo, 20 Higuain, 11 Benzema. A disposizione: 13 Dudek, 15 Drenthe, 6 M.Diarra, 24 Granero, 23 Van der Vaart, 7 Raul, 17 Van Nistelrooy) All. Pellegrini.

Arbitro: Felix Brych (Germania).

LA PRESENTAZIONE DI MACCABI HAIFA - JUVENTUS

Champions League: Milan-Real Madrid e Maccabi-Juventus (tv SKY Sport e Premium)''Firmerei solo per la vittoria". Dopo il k.o. in campionato contro il Napoli, la Juventus di Ciro Ferrara non puà permettersi passi falsi in Champions League.

I bianconeri devono fare risultato sul campo del Maccabi Haifa, a Tel Aviv, per non compromettere il cammino nel torneo continentale. ''Ogni partita ci mette di fronte a situazioni differenti - dice l'allenatore della Juventus- e lo abbiamo notato nelle ultime due gare. Contro il Maccabi non ci dovrà essere rabbia per rifarsi del risultato contro il Napoli, ma la giusta carica e la giusta attenzione per proseguire il nostro cammino in Champions».''Dobbiamo affrontare questo periodo con la stessa serenità e la stessa attenzione che c'era ancora prima che iniziasse la stagione. So bene quali sono i nostri obiettivi e le nostre potenzialità e cercherò di tirarle fuori insieme ai ragazzi. Non è cambiato nulla rispetto all'inizio per quanto riguarda la pressione che avvertoaggiunge il tecnico, che chiede un'immediata reazione alla squadra. ''

"Vogliamo l'impresa, non abbiamo niente da perdere". E' chiaro il tecnico israeliano Elisha Levi, un pò perchè si rende conto di avere di fronte una Juventus in grande difficoltà, "il Maccabi ha sempre giocato bene in queste partite, anche quando abbiamo perso 3-0 in casa con il Bayern". L'orgoglio è grande, in casa israeliana: "Siamo i più giovani in questa competizione e nel calcio internazionale europeo. Siamo molto motivati e abbiamo meno pressioni delle grandi squadre perchè da noi soi aspettano molto meno. Vogliamo ancora divertirci e questa è una spinta che può dare molto. Certo, la Juventus è piena di campioni, anche se alcuni di questi sono infortunati e possono farci gol da un momento all'altro. Ma noi ci crediamo".

Champions League: Milan-Real Madrid e Maccabi-Juventus (tv SKY Sport e Premium)Le statistiche ufficiali UEFA del match: La prima volta che la formazione israeliana ha ospitato una squadra italiana risale al secondo turno di Coppa delle Coppe UEFA 1993/94 contro il Parma FC campione in carica. Ha perso 1-0 in casa per il gol di Tomas Brolin all'88', ma l'Haifa si è imposto 1-0 nella gara di ritorno con un gol di Alon Mizrahi su assist di Alon Harazi, che milita tuttora nel club. Quest'ultimo, però, ha sbagliato dal dischetto dopo i tempi supplementari e la sua squadra è stata eliminata. Il Maccabi ha vinto le tre gare casalinghe nei preliminari – segnando 13 gol – ma ha poi perso 3-0 contro l'FC Bayern München nella gara di apertura del Gruppo A al Ramat Gan Stadium. Nella precedente apparizione nella fase a gironi, 2002/03, ha conquistato sei punti in tre partite. Questa è la seconda partita per la Juventus al Ramat Gan dopo l'1-1 in casa del Maccabi Tel-Aviv FC nella fase a gironi della UEFA Champions League 2004/05. A salvare la Juve un gol al 71' di Alessandro Del Piero. A Torino la Juve aveva vinto 1-0 con gol di Mauro Camoranesi. In quell'occasione - dicembre 2004 - Ferrara ha giocato la sua penultima partita europea. La Juventus ha ottenuto un pareggio senza gol in casa del Bayern alla seconda giornata ma ha collezionato solo due vittorie e quattro pareggi nelle ultime dieci trasferte europee, preliminari compresi.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI MACCABI HAIFA - JUVENTUS

https://www.digital-sat.it/UserFiles/maccabi.gifMACCABI HAIFA (4-4-2)
: 1 Davidovitch, 17 Masilela, 5 Teixeira, 21 Keinan, 27 Meshumar, 18 Osman, 8 Culma, 7 Boccoli, 26 Rafaelov, 9 Dvasishvili, 19 Arbeitman. A disposizione: 22 Edri, 4 Maymon, 13 Tawata, 24 Zaguri, 15 Golasa, 16 Ghadir, 20 Katan). All. Levi.

Champions League: Milan-Real Madrid e Maccabi-Juventus (tv SKY Sport e Premium)JUVENTUS (4-2-3-1)
: 1 Buffon, 21 Grygera, 5 Cannavaro, 3 Chiellini, 6 Grosso, 4 Melo, 18 Poulsen, 16 Camoranesi, 28 Diego, 29 De Ceglie, 11 Amauri. A disposizione: 13 Manninger, 33 Legrottaglie, 19 Molinaro, 2 Caceres, 30 Tiago, 20 Giovinco, 17 Trezeguet). All. Ferrara

ARBITRO
: Terje Hauge (Norvegia). Arbitro molto esperto,  può vantare una lunga esperienza internazionale fatta di 112 gare Uefa. Tra queste ce n’è una con la Juventus protagonista. Storia di ben sei anni e mezzo fa, quando diresse la semifinale d’andata della Champions League 2002/03 in casa del Real Madrid. Finì 2-1 per gli spagnoli (reti di Ronaldo, Trezeguet e Roberto Carlos), risultato ribaltato poi al ritorno al Delle Alpi con il fantastico 3-1 rimasto nella memoria di tutti i tifosi bianconeri e che aprì le porte per la finale di Manchester. Recentemente, Hauge ha incrociato alcuni bianconeri. È stato l’arbitro di Irlanda-Italia, sfida finita 2-2 (gol di Camoranesi e assist di Iaquinta per Gilardino) e che ha dato agli azzurri il via libera per i Mondiali del 2010 in Sudafrica. Al Ramat Gan di Tel Aviv, a completare la delegazione ci saranno gli assistenti Frank Andas e Kim Thomas Haglund (quest’ultimo già presente all’Olimpico nella prima partita). Il quarto uomo sarà Kristoffer Helgerud.

Champions League: Milan-Real Madrid e Maccabi-Juventus (tv SKY Sport e Premium)Completano il tabellone le altre gare che si giocano in contemporanea alle 20.45: per il gruppo A Bayern Monaco - Bordeaux, per il raggruppamento B Manchester United - CSKA Mosca e Besiktas - Wolsfburg, per la divisione C Marsiglia - Zurigo, per il gruppo D infine Apoel Nicosia - Porto e Atletico Madrid - Chelsea.

LA CHAMPIONS LEAGUE IN TELEVISIONE:

In tv, la copertura integrale delle partite di stasera sul satellite è assicurata dai canali sportivi di SKY, mentre sul digitale terrestre le reti calcistiche di Mediaset Premium sono già pronte ad ospitare sui propri canali le partite. Per coloro che dispongono di connessione Internet è anche possibile acquistare in pay per view i singoli match sui siti internet dei rispettivi broadcaster ovvero Sky.it e SportMediaset.it

Per maggiori dettagli sulla programmazione e sui telecronisti dei singoli match vi rimando ai seguenti link pubblicati in anteprima dalle pagine di www.digital-sat.it

Rai SportPer quanto riguarda la programmazione della Champions League sulle reti Rai stasera andrà in onda la rubrica con la rubrica 90° Minuto Champions, in onda dalle 23.15 su Raidue, condotta da Paola Ferrari con la presenza in studio di Ivan Zazzaroni, Simona Rolandi alla postazione internet e alla moviola Daniele Tombolini per rivivere i migliori momenti della prima giornata di Champions e rivedere tutti i gol della serata . Ampie sintesi verranno dedicate a Milan - Real Madrid e Maccabi Haifa - Juventus con interviste post gara ai protagonisti. L'evento per mancanza dei diritti internazionali potrebbe essere criptato da Rai. Ovviamente la 'codifica' riguarda la platea satellitare che non accede tramite il sistema TivùSat, l'unico con cui è possibile seguire tutta la programmazione dei canali generalisti senza interruzioni. Questo vale anche per gli abbonati Sky che durante il periodo di 'oscuramento' si troveranno in video una schermata totalmente blu. Per conoscere l'elenco completo degli eventi criptati della settimana corrente clicca qui

Ore 20.45:

FC Bayern München vs FC Bordeaux (Gr. A) - Fußball Arena, Monaco di Baviera
- nessuna copertura in chiaro via satellite
- diretta su SKY Calcio 2 HD (13.0° Est, canale 252 SKY) PAY SAT
- diretta su Mediaset Premium Calcio 3 (DTT - canale 124) PAY DTT

Maccabi Haifa FC vs Juventus (Gr. A) - Ramat Gan, Ramat Gan
- diretta su Israel 10 (4.0° West) FTA SAT
- diretta su SKY Sport 3 HD (13.0° Est, canale 203 SKY) PAY SAT
- diretta su SKY Calcio 4 (13.0° Est, canale 254 SKY) PAY SAT
- diretta su Mediaset Premium Calcio 1 (DTT - canale 122) PAY DTT
Tv Mobile: La3 Canale Calcio 17 DVB-H e diretta streaming UMTS sul canale 2

Manchester United FC vs PFC CSKA Moskva (Gr. B) - Old Trafford, Manchester
- nessuna copertura in chiaro via satellite
- diretta su SKY Calcio 6 (13.0° Est, canale 256 SKY) PAY SAT
- diff. h. 24 su Premium Calcio 1 (DTT - canale 122) PAY DTT
Tv Mobile: La3 Canale Calcio 18 DVB-H e diretta streaming UMTS sul canale 3

Beşiktaş JK vs VfL Wolfsburg (Gr. B) - Inönü, Istanbul
- nessuna copertura in chiaro via satellite
- diretta su SKY Calcio 7 (13.0° Est, canale 257 SKY) PAY SAT
- diff. h. 24 su Premium Calcio 4 (DTT - canale 125) PAY DTT

AC Milan vs Real Madrid CF (Gr. C) - Stadio Giuseppe Meazza, Milano
- diretta su ETV South Africa (72.0° Est) FTA SAT
- diretta su Iran Tv3 (62.0° Est) FTA SAT
- diretta su Kanal 5 Macedonia (18.0° West) FTA SAT
- diretta su Sportsmax (53.0° West) FTA SAT
- diretta su RTNC (36.0° Est) FTA SAT
- diretta su SKY Sport 1 HD (13.0° Est, canale 201 SKY) PAY SAT
- diretta su SKY Calcio 3 (13.0° Est, canale 253 SKY) PAY SAT
- diretta su Mediaset Premium Calcio (DTT - canale 121) PAY DTT
Tv Mobile: La3 Canale Calcio 16 DVB-H e diretta streaming UMTS sul canale 1

Olympique de Marseille vs FC Zürich (Gr. C) - Vélodrome, Marsiglia
- nessuna copertura in chiaro via satellite
- diretta su SKY Calcio 5 (13.0° Est, canale 255 SKY) PAY SAT
- diff. h. 24 su Premium Calcio 2 (DTT - canale 123) PAY DTT

APOEL FC vs FC Porto (Gr. D) - GSP, Nicosia
- nessuna copertura in chiaro via satellite
- diretta su SKY Calcio 8 (13.0° Est, canale 258 SKY) PAY SAT
- diff. h. 24 su Premium Calcio 3 (DTT - canale 124) PAY DTT

Club Atlético de Madrid vs Chelsea FC (Gr. D) - Vicente Calderón, Madrid
- nessuna copertura in chiaro via satellite
- diretta su SKY Calcio 1 HD (13.0° Est, canale 251 SKY) PAY SAT
- diretta su Mediaset Premium Calcio 2 (DTT - canale 123) PAY DTT
Tv Mobile: La3 Canale Calcio 19 DVB-H e diretta streaming UMTS sul canale 4

Diretta Gol Champions League - Collegamenti alternati live
- diretta su SKY Supercalcio (13.0° Est, canale 205 SKY) PAY SAT
- diretta su Mediaset Premium Diretta Calcio 4 (DTT - canale 125) PAY DTT

Legenda:

FTA SAT = Canale estero in chiaro via satellite
PAY SAT
= Canale italiano visibile via satellite con abbonamento SKY
FTA DTT
= Canale italiano visibile sul digitale terrestre
PAY DTT
= Canale italiano visibile sul digitale terrestre a pagamento
FTA TERR
= Canale italiano gratuito visibile in modalità analogico terrestre
TIVUSAT = Canale disponibile sulla piattaforma gratuita satellitare Tivùsat

Ricordiamo che ogni tv potrebbe codificare in qualsiasi momento e senza preavviso, in modo da rendere inaccessibile la visione come da calendario sopra indicato.

Hai una segnalazione per aggiornare la news?

Scrivici via posta elettronica a: redazione[at]digital-sat.it

(sostituire [at] con @)

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

Champions League: Milan-Real Madrid e Maccabi-Juventus (tv SKY Sport e Premium)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Serie B 2025/26 - Diretta LaB Channel 1a Giornata: Palinsesto e Telecronisti (Amazon Prime Video)

    Venerdì 22 agosto alle ore 20:30 allo Stadio Adriatico – Giovanni Cornacchia di Pescara avrà luogo l’Open Day, fra Pescara e Cesena, che darà il via alla 94a edizione della Serie BKT. Il nuovo claim del campionato “100% passione italiana” accompagnerà le squadre nel corso della stagione per...
    S
    Sport
    venerdì, 22 agosto 2025
  • Serie B 2025/26 - Diretta DAZN 1a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    La Serie BKT torna protagonista su DAZN con tutte le 390 partite del campionato, inclusi i playoff e playout. Torna il calcio delle grandi piazze, della gente e delle tifoserie appassionate. Il calcio da batticuore: tra grandi ritorni e nuovi inizi, chi riuscirà a salvarsi? Chi riuscirà a qualificarsi al massimo campionato italiano?  [qui per le offerte e i tutti i prezzi aggiornati]  Grande attesa per i talenti affermati e le promesse che scenderanno...
    D
    DAZN
    venerdì, 22 agosto 2025
  • I Segreti di Grosse Pointe: il nuovo mystery drama in esclusiva su Sky e in streaming su NOW

    Un elegante quartiere di periferia. Un circolo di giardinaggio. Quattro donne all’apparenza perfette, ma unite da un segreto che potrebbe distruggere le loro vite: un omicidio di cui nessuno vuole parlare. Dal 22 agosto in esclusiva su Sky e in streaming su NOW arriva I SEGRETI DI GROSSE POINTE, un nuovo mistery drama ambientato in un elegante sobborgo americano tranquillo solo all’apparenza, in cui il tono leggero della commedia si mescola con i toni cupi del...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 22 agosto 2025
  • Uefa Conference League: Fiorentina sfida Polissya, Diretta TV8, Sky Sport e NOW

    Anticipo della prima giornata di Serie A con l’andata dei preliminari di UEFA Conference League che vedranno impegnata la Fiorentina. I Viola scenderanno in campo, giovedì 21 agosto alle 20, contro gli ucraini del Polissya. Il match, sul campo neutro di Presov, in Slovenia, sarà visibile su  Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW.  Prepartita sugli stessi canali dalle 19:30 con Mario Giunta,...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 21 agosto 2025
  • Serie A, campagna #STOPIRACY: anche Lega B e C unite contro la pirateria audiovisiva

    In occasione della 1ª e 2ª Giornata della Serie A Enilive 2025/2026, la Lega Serie A promuove, per la sesta stagione, la propria campagna di sensibilizzazione contro la pirateria audiovisiva, che quest'anno coinvolgerà anche i campi di Serie B e Serie C grazie alla profonda collaborazione tra le tre Leghe del calcio professionistico italiano. Nel nostro Paese nel 2024 si sono registrati numeri impressionanti: Il 38% degli adulti italiani ha commesso almeno...
    S
    Sport
    giovedì, 21 agosto 2025
  • Sky Sport Motori Weekend (21-24 Agosto 2025) MotoGP Ungheria, MXGP Paesi Bassi, Indycar Milwaukee

    In arrivo un nuovo weekend ricco di motori da non perdere su Sky e in streaming su NOW con MotoGP, MXGP e NTT Indycar Series. MOTOMONDIALE AL BALATON PARK – Da giovedì 21 a domenica 24 agosto,appuntamento in diretta esclusiva con la quattordicesima prova del mondiale 2025 di MotoGP, il Gran Premio d’Ungheria, tutto da vivere su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW. Si parte con la conferenza stampa piloti giovedì alle 16....
    S
    Sky Italia
    giovedì, 21 agosto 2025
  • AMADEUS | Prossimamente in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW

    Svelate le prime immagini della nuova serie Sky Original AMADEUS, con Will Sharpe (Too Much, The White Lotus) nei panni del prodigio musicale Wolfgang “Amadeus” Mozart, Paul Bettany (WandaVision, A Very British Scandal) in quelli dell’invidioso compositore di corte Antonio Salieri, e Gabrielle Creevey (In My Skin, The Pact) nel ruolo di Constanze Weber, moglie lealissima di Mozart. La serie debutterà prossimamente in esclusiva su Sky e in streaming su...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 21 agosto 2025
  • Rai Sport, con la Serie A si rinnovano Il sabato al 90°, La Nuova DS, Il Processo e Dribbling

    Come da tradizione, con l'inizio del campionato di Serie A tornano in onda, tutti su Rai 2, i programmi storici di Rai Sport, in questa stagione interamente rinnovati. Si comincia sabato 23, alle 23.20, con Il sabato al 90°, condotto da Alberto Rimedio, con la partecipazione di Barbara Pedrotti. Un'ora intensa di calcio e non solo: “Saremo essenziali - sottolineano i due conduttori - tra immagini e voci dei protagonisti, con chiarezza e rigore informativo. Il sabato,...
    S
    Sport
    giovedì, 21 agosto 2025
  • Ayrton Senna – La leggenda di un pilota speciale su Sky Documentaries e streaming NOW

    Il lato privato del campione di formula uno, freddo al volante, ma aperto e affettuoso con amici e familiari in Brasile, è al centro di Ayrton Senna - La leggenda, in prima visione su Sky Documentaries il 20 agosto alle 21.15 in streaming su NOW e disponibili anche on demand. Il film intervista, diretto dal regista britannico Francis Megahy, ripercorre l’inizio della carriera del pilota attraverso immagini inedite e raccoglie riflessioni sul suo...
    S
    Sky Italia
    mercoledì, 20 agosto 2025
  • Fenerbahce-Benfica, play-off Champions: diretta esclusiva Prime Video con Piccinini e Ambrosini

    Appuntamento mercoledì 20 agosto con il play-off di andata di UEFA Champions League tra Fenerbahce e Benfica. I padroni di casa sono guidati da José Mourinho, che cercherà di superare i vicecampioni portoghesi per tornare nella massima competizione europea dove manca da ben 5 anni. La gara sarà trasmessa in diretta su Prime Video dalle ore 20:50, calcio d’inizio alle ore 21:00. La telecronaca della gara è affidata a Sandro...
    S
    Sport
    mercoledì, 20 agosto 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Sky Sport e Calcio - Programmi TV

    Logo Sky Sport HD - Canale TV

    Calcio Estero live Sky e NOW (22 - 25 Agosto 2025) - Premier League, Ligue 1, Bundesliga

    Nella casa dello Sport di Sky, da venerdì 22 a lunedì 25 agosto, appuntamento con i campionati esteri. Riparte la Bundesliga, esclusiva Sky fino al 2029 con 5 partite per turno, con anche il meglio della Coppa di Germania e 2 partite per ogni turno di Bundesliga 2, la seconda serie del campionato tedesco. In campo anche la Premier League inglese - grande esclusiva Sky fino al 2028 con almeno 7 match per ogni turno, compresi i Friday night e i Monday night - e la Ligue 1 fra...
     venerdì, 22 agosto 2025
  • Logo DAZN - Programmi TV

    Logo DAZN - Canale TV

    Guida TV DAZN 1: Canale 214 Sky, Palinsesto 22 - 28 Agosto 2025

    Le partite della Serie A EniLive 2025/2026 sono disponibili sui canali DAZN 1 e DAZN 2, al 214 e al 215 del telecomando di Sky. Gli abbonati possono attivare questa opzione dalla sezione “Servizi aggiuntivi” ne "Il mio account". [qui per le offerte e i tutti i prezzi aggiornati]  Sui canali DAZN 1 e DAZN 2 su Sky potrai invece guardare 7 partite di Serie A EniLive in esclusiva DAZN ogni giornata (fino a un massimo di due partite in contemporanea), una se...
     venerdì, 22 agosto 2025
  • Logo Sky Sport e Calcio - Programmi TV

    Logo Sky Sport MotoGP HD - Canale TV

    MotoGP 2025, diretta esclusiva Gp Ungheria Sky Sport, NOW. Sprint LIVE anche TV8

    In arrivo un nuovo weekend ricco di motori da non perdere su Sky e in streaming su NOW con MotoGP, MXGP e NTT Indycar Series. MOTOMONDIALE AL BALATON PARK – Da giovedì 21 a domenica 24 agosto,appuntamento in diretta esclusiva con la quattordicesima prova del mondiale 2025 di MotoGP, il Gran Premio d’Ungheria, tutto da vivere su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW. Si parte con la conferenza stampa piloti giovedì alle 16. Ven...
     venerdì, 22 agosto 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Cinquanta sbavature di nero, Venerdi 22 Agosto 2025

    Stasera in TV grande serata dedicata al miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una programmazione variegata tra prime visioni, cult senza tempo, thriller, azione, commedia e storie emozionanti. Su Sky Cinema Uno HD alle 21.15 (canale 301) va in onda Cinquanta sbavature di nero, parodia irriverente del celebre film campione di incassi, in cui una timida studentessa si trova catapultata nel mondo eccentrico e seducente del milionario Christian Black, tra situazioni grottesche e comiche ...
     venerdì, 22 agosto 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Bla Bla Baby, Giovedi 21 Agosto 2025

    Stasera in TV grande serata dedicata al miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una programmazione variegata tra prime visioni, cult senza tempo, thriller, azione, commedia e storie emozionanti. Su Sky Cinema Uno HD alle 21.15 (canale 301) arriva Bla Bla Baby, la commedia di Fausto Brizzi con Alessandro Preziosi e Matilde Gioli che gioca con un’idea originale e divertente: cosa accadrebbe se un adulto riuscisse davvero a comprendere il linguaggio dei neonati? È que...
     giovedì, 21 agosto 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨