E' cominciato il conto alla rovescia per la sfida calcistica più attesa dell'anno: la Finale di Champions League tra Manchester United e Barcellona, in programma sabato 28 maggio a Wembley.
Già venerdì 27, dalle 19 su Sky Sport 1 HD, speciale "La finale dei Sogni", con le immagini in diretta della conferenza stampa di Pep Guardiola e la rivisitazione del cammino di red devils e blaugrana in Champions. In studio Caressa, Vialli e Rossi, mentre in collegamento da Londra gli inviati Alessandro Alciato, Anna Billò, Anne Laure Bonnet e Stefano De Grandis, per raccontare tutte le emozioni della vigilia.
Alle 21, sempre su Sky Sport 1 HD, la riproposizione della finalissima di Champions League del 2010 tra Bayern Monaco ed Inter con la telecronaca di Massimo Marianella e Massimo Mauro.
Sul digitale terrestre anche Mediaset Premium Calcio avvicinerà i telespettatori alla attesa finale dalle 20.55 con "Speciale Champions League" (ospiti Gianluca Pagliuca e Roberto Cravero) a seguire dalle 23 il programma "Road to Wembley" con il cammino europeo stagionale di Barcellona e Manchester United