Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Sabato 12 Novembre 2011

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
  sabato, 12 novembre 2011
 05:00

OGGI SU SKY - SABATO 12 NOVEMBRE 2011

Cinema

Oggi sui canali SKY - Segnalazioni programmi di Sabato 12 Novembre 2011A Natale mi sposo
Gustavo è un cuoco milanese a Roma. Padre di un adolescente che coltiva il sogno di un amore impossibile, Gustavo viene scambiato per un celebre chef e invitato a organizzare a St. Moritz un sofisticato pranzo di nozze. Il matrimonio però "non s'ha da fare" perché Fabio, figlio di Gustavo, è invaghito da sempre di Chris, sposina promessa per interessi paterni alla prole ottusa di un ricco banchiere svizzero. Figlia di uno scrittore dozzinale e di una madre burina, Chris ricambia il sentimento di Fabio ed è decisa a fuggire con lui.

(SKY CINEMA 1 HD ore 21.10)

Tesoro, mi si è allargato il ragazzino
Buffa commedia con il maldestro Rick Moranis di 'Ghostbusters'. Il bizzarro esperimento di uno scienziato, al lavoro su un raggio capace di ingrandire gli oggetti, coinvolge casualmente suo figlio. Il piccolo aumenta a dismisura le sue dimensioni diventando un pericolo pubblico.

(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00)

La vita è una cosa meravigliosa
In una Roma dai colori estivi si muovono un poliziotto addetto alle intercettazioni che ascoltando le vite degli altri scopre che la fidanzata fa la escort, uno stimato chirurgo con un figlio svogliato che più che studiare (anche lui medicina) preferisce scommettere e un pezzo grosso del mondo bancario che casualmente finisce in un gruppo di piccolo borghesi e per curiosità si finge magazziniere. Ognuno di questi suo malgrado si trova ad aggiustare i propri problemi tramite scorciatoie: il poliziotto che ascolta le conversazioni di una ragazza di cui si è invaghito, il chirurgo che raccomanda il figlio presso gli amici professori per non farlo bocciare (e che a sua volta assume o licenzia le loro amanti per sdebitarsi) e il bancario che finanzia fondi poco puliti. Ma tutti alla fine troveranno un modo di cambiare vita.

(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00)

Totò cerca casa
Disavventure di una famigliola che viene continuamente sfrattata da qualunque posto occupi. Il capofamiglia compra un appartamento coi soldi di una vincita, ma anche stavolta è costretto a sloggiare.

(SKY CINEMA CLASSICS HD ore 21.00)

Intrattenimento e Documentari

N.c.i.s Los Angeles
1' Stagione Ep.1 - 'Falsa identita' Al suo ritorno in servizio, Callen e' assegnato al caso di un ufficiale della Marina rapito e poi ucciso: in ballo c'e' una missione delicatissima, ora a rischio.

(FOXCRIME ore 19.10)

Stargate Sg-1
3' Stagione Ep.2 'Seth' - La squadra SG-1 deve ritrovare un Signore del Sistema di nome Seth rifugiatosi sulla Terra e e capo di un pericoloso culto religioso. Li aiuta il padre di Sam.

(AXN SCI-FI ore 22.40)

I miti della Formula Uno: Mario Andretti
Ripercorriamo la carriera di Mario Andretti, dal suo debutto nel 1968 fino agli anni seguenti in cui partecipo' a numerose competizioni sia negli Stati Uniti che in Europa.

(HISTORY CHANNEL ore 22.55)

Peccati di gola
Bignolette tartufate - Il maestro Luca Montersino oggi si dedica alla pasticceria salata proponendoci delle 'Bignolette tartufate', piccole bignole farcite con fonduta al montasio

(ALICE ore 21.30)

Uno in musica - Zero Assoluto
Protagonisti del nuovo appuntamento di “Uno in musica” Thomas De Gasperi e Matteo Maffucci, per tutti gli Zero Assoluto, per un appuntamento musicale da vivere in alta definizione sabato 12 novembre alle 15.00 su Sky Uno HD. Amici di vecchia data, cresciuti come fratelli tra i banchi di scuola del liceo e diventati poi gruppo musicale, il duo si è imposto al grande pubblico nel 2004 con il singolo “Mezz’ora” e l’anno successivo con il successo “Semplicemente”, diventando uno dei gruppi più seguiti dalle adolescenti italiane. Nella lunga intervista in esclusiva per il pubblico di Sky Uno, Thomas e Matteo parleranno del loro nuovo album “Perdermi”, uscito lo scorso maggio su etichetta EMI Music Italy, e racconteranno del nuovo video “Se vuoi uccidimi”, diretto da Cosimo Alemà (con loro al 14esimo lavoro) e girato nel cuore pulsante di Londra, la multiculturale Brick Lane. Il video verrà mostrato nel corso dello speciale. E ancora, tra gli argomenti affrontati, l’esperienza cinematografica con il film di Federico Moccia “Scusa ma ti voglio sposare”, di cui hanno curato la colonna sonora, le gaffe peggiori di fronte alle telecamere, il loro rapporto con le donne, la voglia di innamorarsi, le difficoltà di scrivere belle canzoni e la fortuna di avere l’ispirazione musicale.

(SKY UNO HD ore 15.00)

Ultimi Video

  • 5G & Verticals Tech Talk (diretta) | #FED2020

    5G & Verticals Tech Talk (diretta) | #FED2020

    Martedi 1 Dicembre 2020 alle ore 12:00 14esimo appuntamento in diretta con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di inf...
    T
    Televisione
      martedì, 01 dicembre 2020
  • L'Era del Cambiamento Tech Talk (diretta) | #FED2020

    L'Era del Cambiamento Tech Talk (diretta) | #FED2020

    Martedi 24 Novembre tredicesimo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anc...
    S
    Satellite
      martedì, 24 novembre 2020
  • 17 Forum Europeo Digitale | Day 2 - Lucca 2020 (diretta) #FED2020

    17 Forum Europeo Digitale | Day 2 - Lucca 2020 (diretta) #FED2020

    Dalle 09:00 in diretta streaming la seconda giornata del 17esimo Forum Europeo Digitale. La decisione di svolgere l'evento in forma digitale è stata responsabilmente assunta al fine di tut...
    T
    Televisione
      venerdì, 20 novembre 2020

Palinsesti TV