Calcio Estero SKY - Emozioni in 3D con Liverpool-Manchester City (Premier League)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
  sabato, 26 novembre 2011
 12:30

Sky SportSaranno 12 gli incontri di calcio estero in onda sui canali Sky Sport e sui canali CALCIO, anche in Alta Definizione, tra il 26 e il 28 Novembre 2011.

26 ore di programmazione in diretta esclusiva, con 6 match di Premier League inglese, 4 di Liga spagnola e 3 di Bundesliga tedesca. Un incontro verranno trasmessi anche in tre dimensioni su Sky 3D (canale 150); si tratta di Liverpool-Manchester City (Premier League).

La programmazione settimanale di calcio italiano ed estero, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF aggiornato quotidianamente nella nostra Area Palinsesti.


La Premier League si appresta a mettere in scena la 13esima giornata. In Inghilterra comanda sempre il Manchester City, primo con 34 punti ma con qualche certezza in meno dopo la sconfitta in Champions di Napoli. Mancini e Balotelli saranno impegnati ad Anfield nel big-match contro il Liverpool (22 punti), galvanizzato dalla vittoria in casa del Chelsea e che vuole confermare il suo buon momento.

La super sfida di Liverpool verrà proposta anche in tre dimensioni su Sky 3D (canale 150), in partnership esclusiva con Samsung Smart Tv 3D. Diretta domenica 27 novembre alle ore 17.00.

Alle spalle della capolista c'è il Manchester United, distanziato di 5 lunghezze, che affronterà in casa il Newcastle, terzo a quota 25, che torna a Manchester una settimana dopo aver incontrato il City. A 25 punti c'è anche il Tottenham, che deve recuperare una partita, che andrà a far visita al West Bromwich. Le altre grandi del calcio inglese, Chelsea e Arsenal, che hanno 22 punti, come il Liverpool, giocheranno entrambe in casa a Londra, i "Blues" di Villas-Boas allo Stamfrod Bridge contro il Wolverhampton, i "Gunners" di Arsene Wenger all'Emirates Stadium nel derby con il Fulham. Su Sky Sport da seguire anche Stoke City-Blackburn.

Dall'Inghilterra alla Spagna dove, dopo 12 partite giocate, la Liga vede in testa alla classifica il Real Madrid, primo con 31 punti, contro i 28 del Barcellona. Per gli uomini di Mourinho è tempo di derby, contro i rivali cittadini dell'Atletico, attualmente al nono posto a quota 16.

Si giocherà allo stadio Bernabeu, con inizio alle ore 20.00. Curioso come il calendario veda anche il Barcellona impegnato a Madrid, due ore dopo, nella sfida alla terza squadra della capitale, il Getafe, 15esimo con 10 punti. Su Sky sport anche Saragozza-Siviglia e Malaga-Villarreal, che sarà il posticipo del lunedì.

14esimo turno in Germania, dove la Bundesliga si è completamente riaperta dopo la sconfitta casalinga del Bayern Monaco ad opera del Borussia Dortmund. I campioni in carica e il Borussia Moenchengladbach si sono rifatti sotto ed ora inseguono i bavaresi distanziati di due sole lunghezze (28 a 26), mentre lo Schalke 04 è quarto a quota 25. Nel weekend tedesco spicca la sfida fra il Borussia Dortmund, in grande ascesa dopo un difficile inizio di campionato, e lo Schalke, in un big-match dove è vietato sbagliare.

Da non sottovalutare nemmeno la trasferta del Bayern, che andrà a far visita al Mainz, che sembra, però, aver perso lo smalto della passata stagione, dove era stata la grande sorpresa del campionato.

LA GUIDA AL WEEKEND DI CALCIO ESTERO SU SKY
a cura di Simone Rossi - Digital-Sat.it

Sabato 26 Novembre 2011

  • Ore 13.45: Premier League: Stoke City-Blackburn
    Sky Sport 1 HD, SuperCalcio HD e CALCIO 1 HD
    Telecronaca: Federico Zancan

  • Ore 15.30 Bundesliga: Borussia Dortmund-Schalke 04
    Sky Calcio 3 HD
    Telecronaca: Pietro Nicolodi

  • Ore 16.00 Premier League: Manchester United-Newcastle
    Sky Sport 1 HD e CALCIO 1 HD
    Telecronaca: Nicola Roggero

  • Ore 16.00 Premier League: Chelsea-Wolverhampton
    SuperCalcio HD
    Telecronaca: Paolo Ciarravano

  • Ore 16.00 Premier League: West Bromwich-Tottenham
    Sky Calcio 2 HD
    Telecronaca: Emanuele Corazzi

  • Ore 18.30 Premier League: Arsenal-Fulham
    CALCIO 6
    (differita ore 22.00 Sky Sport 3 HD)
    Telecronaca: Andrea Marinozzi

  • Ore 20.00: Liga: Real Madrid-Atletico Madrid
    Sky Sport 3 HD e CALCIO 5
    Telecronaca: Riccardo Trevisani e Josè Altafini
  • Ore 22.00: Liga: Getafe-Barcellona
    CALCIO 3 HD
    Telecronaca: Antonio Nucera

Domenica 27 Novembre 2011

  • Ore 17.00 Premier League: Liverpool-Manchester City
    Sky Sport 3 HD, SuperCalcio HD e CALCIO 9
    Telecronaca: Nicola Roggero

  • Ore 17.00 Premier League: Liverpool-Manchester City [3D Version]
    Sky 3D [canale 150]
    Telecronaca: Andrea Marinozzi

  • Ore 17.30 Bundesliga: Mainz-Bayern Monaco
    CALCIO 11
    Telecronaca: Pietro Nicolodi

  • Ore 21.30 Liga: Saragozza-Siviglia
    Sky Sport 3 HD, Sky SuperCalcio HD e Sky Calcio 2 HD
    Telecronaca: Antonio Nucera

Lunedì 28 Novembre 2011

  • Ore 21.00 Liga: Malaga-Villarreal
    Sky Sport 1 HD, SuperCalcio HD e CALCIO 1 HD
    Telecronaca: Antonio Nucera

CalcioLa programmazione settimanale di calcio italiano ed estero, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF aggiornato quotidianamente nella nostra Area Palinsesti.

Articolo realizzato da
Simone Rossi

per "Digital-Sat.it"

______________________________________

Si prega di citare Digital-Sat.it qualora si riportasse la news su altri siti e/o blog

Ultimi Video

Palinsesti TV