Tra qualche giorno ricomincia l'avventura delle squadre italiane nelle coppe Europee. Giovedì 2 agosto 2012, alle ore 20.45, l'Inter di mister Andrea Stramaccioni affronterà l'Hajduk Spalato allo stadio 'Poljud' di Spalato, in una gara valida per l'andata del terzo turno preliminare di Europa League.
Il match verrà trasmesso in diretta in chiaro, in esclusiva per l'Italia, da La7, e in live streaming sul sito internet www.la7.it. Per coloro che non potranno seguirlo live sarà riproposto in differita su Inter Channel, a partire dalla mezzanotte, al termine del post partita.
Questi sono i convocati nerazzurri per la gara:
- Portieri: 1 Handanovic, 12 Castellazzi, 27 Belec
- Difensori: 4 Zanetti, 6 Silvestre, 23 Ranocchia, 25 Samuel, 26 Chivu, 33 Mbaye, 42 Jonathan, 55 Nagatomo
- Centrocampisti: 10 Sneijder, 14 Guarin, 16 Mudingayi, 19 Cambiasso, 24 Benassi
- Attaccanti: 7 Coutinho, 8 Palacio, 22 Milito, 88 Livaja
La gara di ritorno che deciderà quale squadra si qualificherà ai playoff di Europa League si disputerà allo stadio "Giuseppe Meazza" di San Siro il prossimo 9 Agosto con calcio d'inizio alle ore 20.45 e la trasmissione diretta dell'evento sarà garantita da Mediaset Premium.
UPDATE ore 17.58 (Giosco) - Da Sky ci informano che anche la pay-tv satellitare trasmetterà l'incontro di ritorno del 9 Agosto. Non sono ancora noti i dettagli su palinsesti e canali, ma dovrebbe essere resa visibile sia agli abbonati Sport sia a quelli Calcio.