Dopo il passaggio di turno di Lazio e Juventus, qualificate per le semifinali della Tim Cup – la storica Coppa Italia – il torneo prosegue con gli ultimi due match validi per i quarti di finale: Inter-Bologna e Fiorentina-Roma.
Si inizia con Inter-Bologna, martedì 15 gennaio alle 21.00 su Rai2. La formazione nerazzurra affronta la vera mina vagante della competizione che, dopo aver battuto due volte in pochi giorni i detentori del titolo del Napoli, tentano il tutto per tutto per arrivare in fondo al torneo. Da parte sua, l’Inter non può lasciarsi sfuggire questa occasione per avanzare nel tabellone, dopo un campionato tutt’altro che soddisfacente.
Mercoledì 16 gennaio, alle 21.00 su Rai2, si chiude il programma dei quarti con Fiorentina-Roma. Dopo le polemiche avanzate da parte giallorossa per l’inversione del campo di gioco, si prospetta una partita dai toni agonistici piuttosto accesi. Non mancherà di certo lo spettacolo, con gli uomini guidati da Montella e Zeman che già in campionato hanno mostrato di affrontarsi a viso aperto senza lesinare spettacolo e grandi giocate in campo.
Questo il programma residuo dei quarti di finale di Tim Cup sui canali Rai:
Martedi 15 Gennaio 2013
- Ore 21.00 Inter vs Bologna -> Diretta su Rai 2
Telecronaca: Stefano Bizzotto
Commento e bordo campo: Federico Calcagno
Studio a cura di: Andrea Fusco e Ubaldo Righetti
Mercoledi 16 Gennaio 2013
- Ore 21.00 Fiorentina vs Roma -> Diretta su Rai 2
Telecronaca: Alberto Rimedio
Commento e bordo campo: Fabrizio Failla
Studio a cura di: Andrea Fusco e Ubaldo Righetti
Articolo a cura di
Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"
(twitter: @simone__rossi)