Formula 1 2013, il calendario con gli orari dei Gran Premi su Rai Sport
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: RadioCorriere Tv
Una nuova stagione di Formula 1 sta per prendere il via il 17 marzo (Gp d'Australia) e Rai Sport è pronta, come sempre accade dal 1957, a raccontare le emozioni del Mondiale a quattro ruote. Dopo l'ennesima vittoria di Sebastian Vettel, giunto al suo terzo titolo iridato alla guida della Red Bull, la Ferrari di Fernando Alonso proverà a spodestare il pilota tedesco dal trono di campione del mondo.
Saranno nove i Gran Premi che Rai Sport seguirà in diretta: Cina, Spagna, Canada, Ungheria, Italia, Singapore, Giappone, Stati Uniti e Brasile. Tutte le altre gare in programma, saranno disponibili in differita integrale di tre ore.
Confermate le rubriche "Pit Lane" in onda su Rai 2 e "Pole Position" su Rai 1 e Rai HD, per seguire le qualifiche e approfondire i pre e post gara.
Tra le tante novità, la nuova rubrica "Parco Chiuso", dove attraverso il contributo di ospiti e opinionisti sarà possibile rivivere tutte le fasi di ogni Gran Premio appena concluso. La conduzione delle rubriche è affidata a Franco Bortuzzo, telecronaca di Gianfranco Mazzoni supportato dal commento tecnico di Ivan Capelli e Giancarlo Bruno e interviste a cura di Ettore Giovannelli e Stella Bruno.