Basket, il Clasico ACB Real Madrid - Barcellona in diretta su Sportitalia

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sport
  domenica, 12 aprile 2015
 06:00

Basket, il Clasico ACB Real Madrid - Barcellona in diretta su SportitaliaIn Spagna è ancora tempo di ''clasico''. L'eterna sfida tra Real Madrid e Barcellona, in versione cestistica, si arricchisce di un nuovo capitolo domenica alle 12.15 in diretta su Sportitalia, nel match valido per la 27.a giornata del campionato ACB.

Le due rivali si affronteranno per la sesta volta in stagione dopo le finali di Coppa del Re e Supercoppa (vinte entrambe dai "blancos"), i due confronti in Eurolega (un successo per parte) e l'andata in campionato, quando i "blaugrana" si imposero per 76-68.

In campo giovani stelle con un futuro assicurato nella NBA come Mario Hezonja e Alex Abrines, campioni che l'America l'hanno già assaggiata come Sergio Rodriguez e Rudy Fernandez, ma anche veterani per cui gli anni sembrano non passare mai come Felipe Reyes e Juan Carlos Navarro. In palio, oltre all'onore, punti importanti nella corsa ai playoff, che Sportitalia seguirà interamente in diretta: il Real, reduce dalla vittoria di sei punti a Saragozza, è secondo in classifica con 3 partite di vantaggio sul Barcellona, vittorioso a Murcia domenica scorsa.

Appuntamento da non perdere domenica alle 12.15 su Sportitalia con il massimo che può offrire il campionato di basket più spettacolare d'Europa: Real Madrid contro Barcellona. Telecronaca di Matteo Gandini.

L'emittente diretta da Michele Criscitiello è visibile sui canali 153 del digitale terrestre e 225 della piattaforma Sky.

Basket, il Clasico ACB Real Madrid - Barcellona in diretta su Sportitalia

Ultimi Palinsesti