Serie B Playoff: Perugia-Pescara e Spezia-Avellino (diretta Sky Calcio e Mediaset Premium)

Serie B Playoff: Perugia-Pescara e Spezia-Avellino (diretta Sky Calcio e Mediaset Premium)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
  martedì, 26 maggio 2015
 12:05

Serie B Playoff: Perugia-Pescara e Spezia-Avellino (diretta Sky Calcio e Mediaset Premium)Dunque sarà Perugia-Pescara, in programma martedì 26 maggio, ore 18, allo stadio Renato Curi, a inaugurare la post season della Serie B 2014/2015. Il secondo match due ore e mezzo dopo al Picco fra Spezia e Avelliino. Gara secca, in casa della migliore posizionata nella regular season che, di fronte a un pareggio anche dopo gli eventuali tempi supplementari, si qualificherebbe alle semifinali (dove sono già come terza e quarta classificata rispettivamente Vicenza e Bologna) senza passare dai calci di rigore.

Ufficializzati attraverso il Comunicato ufficiale della Lega anche i play out: l’andata di Virtus Entella e Modena si disputa venerdì 30 maggio alle 18,30 in terra ligure, il ritorno una settimana dopo, al medesimo orario, al Braglia.. In caso di parità di punteggio, si farebbe ricorso alla differenza reti e in caso di ulteriore parità non si disputerebbero i tempi supplementari ma resterebbe in Serie B la migliore classificata, il Modena.

Tempi supplementari che non sono previsti nemmeno per le semifinali, in programma il 29 Maggio e il 2 giugno alle 18.30 e alle 20,30, e per le finali play off (5 e 9 giugno ore 20,30): anche qui come per i play out in caso di parità di punteggio dopo 180 minuti si ricorre alla differenza reti; in caso di ulteriore parità, vince (o passa il turno) la squadra meglio posizionata al termine del campionato.

LA DIRETTA DEL TURNO PRELIMINARE PLAYOFF  IN TELEVISIONE:

Serie B Playoff: Brescia-Livorno e Novara-Empoli (diretta SKY, Premium, Europa 7)Sky seguirà in diretta tutti i match dei Play-Off e dei Play-Out, visibili a tutti gli abbonati al Pacchetto Calcio e decisivi per stabilire chi salirà in Serie A dopo Carpi e Frosinone e chi retrocederà in Lega Pro insieme a Cittadella, Brescia e Varese.

Si comincia oggi alle ore 18.30, Perugia-Pescara in diretta su Sky Calcio 2 HD e Sky Supercalcio HD. Telecronaca di Riccardo Trevisani e Lorenzo Minotti, con Vanessa Leonardi in diretta dallo stadio “Renato Curi” per i collegamenti live pre partita (dalle 18) e post fino alle 21. Alle ore 21.00, tocca a Spezia-Avellino, live su Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD. Pre gara dalle 20.30 (e post fino alle 23.30) in diretta dallo stadio “Alberto Picco” con Roberta Noè e Claudio Onofri, che affiancherà Daniele Barone durante la telecronaca.

Anche Sky Sport24 seguirà con una copertura capillare play off e play out della serie cadetta: ampi servizi di avvicinamento alla gare, le conferenze stampa della vigilia oltre a collegamenti in diretta dagli stadi, i commenti pre e post partita e le interviste ai protagonisti.

Sul digitale terrestre su Premium Calcio 1 (canale 371 del DTT) si comincia alle 18.00 con la diretta dallo stadio "Renato Curi" di Perugia della partita Perugia-Pescara raccontata dalla voce di Fabrizio Ferrero. La serata prosegue su Premium Calcio (canale 370 del DTT) con il match in programma alle ore 20.30 allo stadio "Picco" di La Spezia tra Spezia e Avellino . La telecronaca sarà affidata a Federico Mastria.

Articolo a cura di Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"
(twitter: @simone__rossi)

Serie B Playoff: Perugia-Pescara e Spezia-Avellino (diretta Sky Calcio e Mediaset Premium)

Ultimi Video

Palinsesti TV