Digital-News.it Logo
Foto - Serie B Playoff: Pescara-Vicenza e Avellino-Bologna (diretta Sky Calcio e Mediaset Premium)

Serie B Playoff: Pescara-Vicenza e Avellino-Bologna (diretta Sky Calcio e Mediaset Premium)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport

Serie B Playoff: Pescara-Vicenza e Avellino-Bologna (diretta Sky Calcio e Mediaset Premium)

Dopo le sorprendenti eliminazioni nel turno preliminare di Perugia e Spezia rispettivamente da parte di Pescara e Avellino sarà la sfida tra Pescara e Vicenza, in programma questo pomeriggio venerdì 29 Maggio 2015, alle ore 18.30 allo stadio Adriatico ad inaugurare le semifinali d'andata dei playoff Serie B 2014/2015. Il secondo match due ore e mezzo dopo al Partenio fra Avellino e Bologna. Gare di ritorno a campi ed orari invertiti martedì 2 Giugno 2015.

Il Regolamento stilato dalla FIGC infatti prevede che la squadra 3ª classificata e 4° classificata (Vicenza e Bologna) disputino una gara di andata ed una gara di ritorno con una squadra risultata vincente dal turno preliminare ; la gara di ritorno viene disputata sul campo della squadra 3a o 4a classificata; a conclusione delle due gare, risulta vincente la squadra che ha ottenuto il maggior numero di punti; in caso di parità di punteggio, per determinare la squadra vincente si tiene conto della differenza reti; in caso di ulteriore parità, viene considerata vincente la squadra in migliore posizione di classifica al termine del Campionato (non si disputano tempi supplementari)

Le squadre vincenti disputano la finale con una gara di andata e una di ritorno; la gara di ritorno viene disputata sul campo della squadra in migliore posizione in classifica al termine del Campionato; a conclusione delle due gare, risulta vincente la squadra che ha ottenuto il maggior numero di punti; in caso di parità di punteggio, per determinare la squadra vincente si tiene conto della differenza reti; in caso di ulteriore parità, viene considerata vincente la squadra in migliore posizione di classifica al termine del Campionato (non si disputano tempi supplementari).  La squadra vincente acquisisce il titolo sportivo per richiedere l’ammissione al Campionato di Serie A TIM 2015/2016.

LA DIRETTA DELLE SEMIFINALI D'ANDATA PLAYOFF IN TELEVISIONE:

Serie B Playoff: Pescara-Vicenza e Avellino-Bologna (diretta Sky Calcio e Mediaset Premium)Sky seguirà in diretta tutti i match dei Play-Off e dei Play-Out, visibili a tutti gli abbonati al Pacchetto Calcio e decisivi per stabilire chi salirà in Serie A dopo Carpi e Frosinone e chi retrocederà in Lega Pro insieme a Cittadella, Brescia e Varese.

Si comincia oggi alle ore 18.30, Pescara-Vicenza in diretta su Sky Calcio 2 HD e Sky Supercalcio HD. Telecronaca di Daniele Barone e Devis Mangia, con Roberta Noè in diretta dallo stadio “Adriatico” per i collegamenti live pre partita (dalle 18) e post fino alle 21. Alle ore 21.00, tocca a Avellino - Bologna, live su Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD. Pre gara dalle 20.30 (e post fino alle 23.30) in diretta dallo stadio “Partenio” con Vanessa Leonardi e Lorenzo Minotti, che affiancherà Massimio Tecca durante la telecronaca.

Anche Sky Sport24 seguirà con una copertura capillare play off e play out della serie cadetta: ampi servizi di avvicinamento alla gare, le conferenze stampa della vigilia oltre a collegamenti in diretta dagli stadi, i commenti pre e post partita e le interviste ai protagonisti.

Serie B Playoff: Pescara-Vicenza e Avellino-Bologna (diretta Sky Calcio e Mediaset Premium)Sul digitale terrestre su Premium Calcio (canale 370 del DTT) si comincia alle 18.30 con la diretta dallo stadio "Adriatico" di Pescara della partita Pescara - Vicenza  raccontata dalla voce di Roberto Ciarapica. La serata prosegue su Premium Calcio (canale 370 del DTT) con il match in programma alle ore 21.00 allo stadio "Partenio" di Avellino tra Avellino - Bologna . La telecronaca sarà affidata a Federico Mastria e Beppe Incocciati.

Articolo a cura di Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"
(twitter: @simone__rossi)

Serie B Playoff: Pescara-Vicenza e Avellino-Bologna (diretta Sky Calcio e Mediaset Premium)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Playoff Serie B in esclusiva su Sky Sport HD, il promo con i giocatori simbolo

    Sky vive il momento conclusivo del campionato di Serie B con un nuovo promo dedicato ai Play-Off: protagonisti alcuni giocatori simbolo delle squadre qualificate: Luca Pagliarulo (Trapani), Gianluca Caprari (Pescara), Matteo Contini (Bari),  Alfred Gomis (Cesena),  Andrea Catellani (Spezia) e Nicolas Viola (Novara). Il promo, realizzato da Sky P&P, che ne ha curato creatività e produzione, ritrae i calciatori nell’attesa che li accompagna al momen...
    S
    Sky
      lunedì, 23 maggio 2016
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Sci di Fondo - Federico Pellegrino ARGENTO

    Federico Pellegrino tira fuori gli artigli dopo un’annata finora senza acuti e da campione si va a prendere un argento olimpico nella sprint a tecnica libera, quattro anni dopo un altro argento a tecnica classica acciuffato ai Giochi di Pyeongchang. L’oro va ancora a Klaebo, il bronzo al russo Terentev. L'argento di Pyeongchang 2018 sale sul podio anche a Pechino 2022. Gara fantastica, dopo aver dominato la semifinale. Chicco ci prova fino alla fine, ma si deve arrendere al norvegese Johannes Klaebo, vero mostro della sprint, colui che lo aveva battuto anche qua...
    S
    Sport
      martedì, 08 febbraio 2022
  • I Magnifici 24, la Nazionale dei talent di Sky Sport alle Olimpiadi di Londra 2012

    La nazionale del commento per raccontare i Giochi con chi li ha vissuti. 24 atleti amati da tutti, che hanno scritto pagine storiche del nostro sport con 50 presenze alle Olimpiadi e oltre 30 medaglie vinte. Per provare a trasmettere quelle emozioni che si possono vivere solo salendo sul podio. Fiona May, per cominciare, doppio argento ad Atlanta 1996 e Sidney 2000. O Stefano Baldini, oro ad Atene 2004, e Stefano Mei. Per la ginnastica, il Signore degli Anelli Jury Chechi e Fabrizia D'Ottavio, entrambi sul podio di Atene. Il...
    S
    Sky
      venerdì, 20 aprile 2012