Stop al CalcioMercato Invernale - diretta su Sky Sport, Premium, Sportitalia, Rai Sport

Stop al CalcioMercato Invernale - diretta su Sky Sport, Premium, Sportitalia, Rai Sport

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Sport
  lunedì, 01 febbraio 2016
 06:00

Stop al CalcioMercato Invernale - diretta su Sky Sport, Premium, Sportitalia, Rai SportUltime frenetiche ore di calciomercato invernale, oggi alle 23 si chiude (diretta su Sky Sport, Premium, Sportitalia, Rai Sport) . Farà eccezione la Cina, paese per il quale gli affari in entrata saranno possibili fino al 20 febbraio, quindi se ci sarà ancora qualcuno tentato dall'idea di un'avventura nel paese della Grande Muraglia avrà modo di continuare a pensarci.

Intanto è tempo di Italia, da dove è partito DOUMBIA alla volta di Newcastle. Le visite mediche dell'ivoriano avrebbero dato responso positivo e ora i Magpies stanno perfezionando l'accordo con la Roma: prestito fino a giugno, poi riscatto già fissato a 7 milioni di sterline, circa 9 milioni e spiccioli di euro. Grazie a questa promessa di soldi e ai 3 milioni incassati dalla vendita del giovane MAZZITELLI al Sassuolo (ma per ora il ragazzo rimane al Brescia), la Roma ha definito con il Genoa la trattativa per PEROTTI: 2 milioni di prestito, 8 di riscatto obbligatorio. A Trigoria è in arrivo anche l'interista SANTON, difensore inseguito anche l'anno scorso dal club giallorosso.

Ma il presidente genoano Preziosi non lavora solo sul fronte Perotti: infatti sta concludendo la trattativa con la Fiorentina per DE MAIO in viola. A quel punto la società ligure opererebbe anche in entrata, perchè dopo GABRIEL SILVA in arrivo dal Carpi (via Udinese), entro domani dovrebbero essere conclusi gli acquisti di IONITA dal Verona (ma si è fatto sotto anche il Napoli) e di EDER dallo Swansea. Su FLORO FLORES, attualmente al Sassuolo, c'è stato invece l'inserimento del Frosinone, che non ha rinunciato neppure all'atalantino STENDARDO, che piace anche alla Samp.  E a proposito, in casa blucerchiata dovrebbe arrivare QUAGLIARELLA, colpo dell'ultima ora del presidente Ferrero. Il Torino, attuale club del bomber ora in disgrazia con la tifoseria granata, sta trattando anche la cessione di MAXI LOPEZ al Marsiglia, e a quel punto AMAURI dovrebbe rimanere alla corte di Ventura.

Fiorentina, con tanto di comunicato, e River Plate continuano a litigare ed a lanciarsi accuse per MAMMANA, difensore e ormai mancato acquisto viola, mentre l'Udinese ha ceduto AGUIRRE al Perugia e la Lazio sta cercando di 'dirottare' BRAAFHEID e MORRISON alla Salernitana. GENTILETTI è stato offerto al Levante ma l'argentino non vuole lasciare Formello. Se si convince, alla Lazio arriverà CABRAL dal Celta Vigo. L'Inter segue l'esterno BOUFAL del Lilla, il Milan ha ceduto DE JONG ai Los Angeles Galaxy, mentre NIANG dovrebbe rimanere perchè sembra essersi affievolito l'interesse del Leicester. Per NOCERINO ci sono offerte dalla Spagna (Getafe) e Usa (New York City). Il Galatasaray e lo Schalke 04 (che ha preso MALCOM dal Corinthians, soffiandolo all'Inter) si rifaranno avanti per LUIZ ADRIANO, ma il Milan vuole cederlo solo a titolo definitivo. Infine il Bayern Monaco, che avrebbe offerto 10 milioni di euro al Bologna per avere da luglio DIAWARA, 18enne di grande talento.

GLI APPUNTAMENTI TELEVISIVI

SKY SPORT - In occasione della chiusura della sessione invernale del calciomercato, doppio appuntamento in diretta su Sky con "Calciomercato - L' originale".

Alle 19.30, su Sky Sport 1 HD e Sky Supercalcio HD, Alessandro Bonan conduce "Anteprima Calciomercato": mezz'ora di immagini e news esclusive dalle sedi delle trattative e il punto sulle operazioni di mercato ancora in corso. In collegamento dall'AtaHotel Executive di Milano, ci saranno Gianluca Di Marzio e la squadra di mercato di Sky Sport al completo, con Luca Marchetti e Dario Massara, per seguire minuto per minuto tutte le operazioni di giornata e le interviste ai protagonisti.

Alle 22, poi, live su Sky Sport 1 HD(dalle 22.30 anche su Sky Calcio 1 HD e Sky Supercalcio HD), nuovamente in studio con Bonan e i suoi ospiti per seguire gli ultimi decisivi colpi e il "countdown" fino alle 23, ultimo istante utile per i trasferimenti dei tesserati. "Calciomercato - L' originale" proseguirà fino a mezzanotte per stilare un bilancio conclusivo di questa lunga maratona degli affari calcistici. Collegamenti live non solo da Milano, sede delle trattative, ma anche da Roma, Napoli e Torino, per gli aggiornamenti degli inviati di Sky Sport Angelo Mangiante, Massimo Ugolini e Paolo Aghemo. E attraverso i canali Sky Deutschland e SkySportsUK, news anche sulla chiusura del mercato in Germania e in Inghilterra. Tutto sull’ultimo giorno del calciomercato invernale anche su skysporthd.it, per quello che sarà un vero e proprio Calciomercatoday.

Online, minuto dopo minuto, alla pagina web www.skysporthd.it/calciomercatoday (attiva da lunedì mattina), ci sarà infatti la possibilità di leggere news sempre aggiornate, commentarle e postare domande rivolte agli esperti della squadra mercato di Sky, che risponderanno agli utenti in due finestre, dalle 14 alle 15 e dalle 18 alle 19. Le risposte verranno rilanciate anche in tv, nel corso dell’intera giornata a Sky Sport24 e poi in serata a “Calciomercato – L’Originale”.

Sarà possibile partecipare al Calciomercatoday entrando direttamente nel live blog del sito di Sky Sport oppure attraverso i canali social con #calciomercatoday.

MEDIASET, SPORTMEDIASET E PREMIUM SPORT - Mediaset seguirà ora per ora l’ultima giornata della sessione invernale del calciomercato, che si chiuderà all’Ata Hotel di Milano alle ore 23.00.

  • Ore 13.00: su Italia 1, all’interno dell’edizione di “Sport Mediaset”, ampia finestra dedicata al mercato, con collegamenti e aggiornamenti in diretta dall’Ata Hotel
  • Dalle ore 15.00 alle ore 16.00: su Premium Sport HD, in simulcast con www.sportmediaset.it, la diretta della puntata di “4-4-2”
  • Dalle ore 17.00 alle ore 21.00: su www.sportmediaset.it in diretta dall’Ata Hotel, breaking news e aggiornamenti dai nostri inviati Giuseppe Ferrario e Salvatore Riggio
  • Ore 19.00: su Mediaset Italia 2, all’interno dell’edizione di “Premium Sport News”, ampia finestra dedicata al mercato, con collegamenti e aggiornamenti in diretta dall’Ata Hotel
  • Dalle ore 16.00 alle ore 20.30: su Premium Sport HD, all’interno delle edizioni di “Premium Sport News” e di “YouPremium”, collegamenti in diretta e spazi di approfondimento sulle trattative in corso
  • Dalle ore 21.30 alle ore 24.00: su Premium Sport HD puntata extra large di “Calciomercato”, condotto da Sandro Sabatini, con ospiti Alessio Tacchinardi, Andrea D’Amico, Bruno Longhi e Paolo Bargiggia. Postazione touchscreen Eleonora Boi. Inviati Claudio Raimondi, Niccolò Ceccarini e Daniele Miceli. Come sempre, sarà possibile interagire con la redazione di Premium Sport scrivendo all’account ufficiale twitter @PremiumSportHD oppure utilizzando l’hashtag #calciomercatopremium 
  • Dalle ore 22.30 alle ore 23.30: su www.sportmediaset.it sempre in live streaming, torna “4-4-2”, per vivere in tempo reale gli ultimi attimi di trattative
  • Ore 23.05: su Italia 1, all’interno di “Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco”, condotto da Pierluigi Pardo, collegamenti con l’Ata Hotel per commentare in diretta gli ultimi trepidanti attimi di trattative

RAI SPORT - Su Rai Sport 1 (canale 57 del digitale terrestre) dalle 18.20 "Speciale Tg Sport", direttamente dall'Atahotel, condotto da Paolo Paganini; ospiti Xavier Jacobelli e Massimo Orlando; Ciro Venerato e Francesco Rocchi cureranno collegamenti e interviste. Dalle 22 in poi all'interno del "Processo del Lunedì" con Enrico Varriale tutte le ultime notizie e i colpi finale.  Con lui, come sempre, Andrea Delogu, conduttrice e blogger. Opinionisti il giornalista Andrea Scanzi, lo scrittore Michele Dalai, Fabrizio Roncone, Anna Trieste e in collegamento da Milano Fabrizio Biasin e Marco Iaria.

SPORTITALIA - Su Sportitalia (canale 60 e 153 del digitale terrestre, 225 Sky) la maratona parte al mattino già alle 11.30 con Giorgia Cenni e Giada Giacalone. Alle 13.00 il testimone passa a Gabriele Schiavi e Luca Cilli. Nel pomeriggio si riparte alle 16.00 ancora con Gabriele Schiavi. E alle 17.00 inizia la lunga diretta dall'AtaHotel condotta dalla inossidabile coppia formata da Michele Criscitiello e Alfredo Pedullà che andrà avanti fino alle 23.30, con i contributi di Marco Russo, Gianluigi Longari, Luca Cilli e Jolanda De Rienzo. A seguire si torna in studio con Jolanda De Rienzo per tirare le somme della sessione di calciomercato appena conclusa.

Ultimi Video

Palinsesti TV