Calciomercato Invernale: Sky, Premium, RaiSport e Sportitalia a caccia dello scoop

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
  lunedì, 07 gennaio 2013
 11:31

La sessione invernale del calciomercato entra nel vivo e Sky Sport seguirà tutte le fasi più importanti del cosiddetto mercato di "riparazione" nel consueto approfondimento in diretta.

Dal 7 al 31 gennaio, tutte le sere dal lunedì al venerdì, alle ore 23.00, torna l'appuntamento su Sky Sport 1 HD/canale 201 e Sky SuperCalcio HD/canale 205 con Alessandro Bonan e il suo "Speciale Calciomercato". Accanto a lui, l'esperto di mercato per eccellenza Gianluca Di Marzio.

Ogni puntata, ospiti in studio i più noti procuratori sportivi e le firme più prestigiose della stampa italiana, oltre a personaggi del mondo dello sport e dello spettacolo. In collegamento dalle sedi delle trattative, la collaudata squadra di mercato di Sky Sport aggiornerà i telespettatori su tutte le operazioni di giornata e andrà a caccia di interviste ai protagonisti di questa maratona degli affari.  Spazio anche all'attualità, con i temi della Serie A e le curiosità dal web in compagnia di Fayna.

Giovedì 31 gennaio, giorno di chiusura del mercato invernale, l'appuntamento su Sky Sport 1 HD/canale 201 e Sky SuperCalcio HD/canale 205 si fa doppio: alle ore 18.30, il countdown degli ultimi istanti di trattative e alle ore 23.00, il bilancio di tutte le operazioni concluse.


Lunedì 7 gennaio 2013, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, in prima serata alle ore 21.00, Premium Calcio (canale 370 del digitale terrestre) trasmetterà “Calciomercato”, il programma dedicato al mercato invernale nazionale ed internazionale.

Premium Calcio ospiterà nello studio di “Calciomercato” procuratori, dirigenti e addetti ai lavori, dando aggiornamenti quotidiani sull’evolversi del mercato di riparazione. Inoltre, collegamenti in diretta con le sedi del mercato, con tutte le news in tempo reale sulle trattative in corso.    


Anche Sportitalia (in chiaro sul canale 60 del digitale terrestre e disponibile alla posizione 225 della piattaforma SKY) seguira l'intensa sessione di calciomercato invernale con appuntamenti fissi all'interno del palinsesto di  Sportitalia1.

Ogni sera alle ore 21.00 "Aspettando il Calciomercato", due ore di approfondimento in attesa di "Speciale Calciomercato" il programma di Michele Criscitiello e Alfredo Pedullà con tutte le notizie di giornata e le indiscrezioni sulle trattative in corso. In studio procuratori, direttori sportivi, calciatori.


Rai Sport 1 (in chiaro sul canale 57 del digitale terrestre e alla posizione 227 del decoder Sky) dedicherà ogni giorno uno spazio all'interno del contenitore "Mattina Sport" curato da Marco Mazzocchi. La replica di questo segmento andrà in onda ogni giorno alle ore 15.00 sempre su Rai Sport 1

Palinsesti TV