Digital-News.it Logo
Foto - Sportitalia acquista i diritti tv del campionato brasiliano

Sportitalia acquista i diritti tv del campionato brasiliano

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sport

Sportitalia acquista i diritti tv del campionato brasilianoI grandi talenti del Brasile “giocheranno” ogni settimana nel rettangolo televisivo di Sportitalia. L’emittente diretta da Michele Criscitiello, infatti, ha acquisito i diritti del Brasileirão 2016, il massimo campionato brasiliano, il paradiso della tecnica. Un grande regalo per gli esteti del calcio e per gli addetti ai lavori, che potranno scoprire e ammirare le tante stelle di questo affascinante torneo sui canali 60 del digitale terrestre e 225 del bouquet Sky. Sportitalia tornerà a tingersi di verdeoro già dalla prossima settimana.

Si parte sabato 14 maggio con due bellissime partite: alle 21:00 Palmeiras-Atletico Paranaense e alle 23:30 Atletico Mg-SantosIl giorno dopo la tv dello sport proporrà altre tre interessanti sfide: alle 16:00 Coritiba-Cruzeiro, alle 22:30 Corinthians-Gremio e alle 00:30 Internacional-Chapecoense.

Ecco il programma delle prime gare in diretta su Sportitalia:

Sabato 14 maggio

  • Ore 21.00 Palmeiras-Atletico Paranaense
  • Ore 23.30 Atletico Mg-Santos

Domenica 15 maggio

  • Ore 16.00 Coritiba-Cruzeiro
  • Ore 22.30 Corinthians-Gremio
    Ore 00.30 Internacional-Chapecoense

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Mauro Masi a Radio 2: ''Una liberazione il mio addio alla Rai''

    L'ex direttore generale della Rai, Mauro Masi ai microfoni del programma di Radio2, "Un giorno da pecora" racconta la fine del suo rapporto con la Rai. Tornato per la prima volta in uno studio Rai dal 12 maggio, giorno in cui ha lasciato la direzione di viale Mazzini, Mauro Masi ha spiegato ai conduttori Claudio Sabelli Fioretti e Giorgio Lauro: "Dopo due anni e due mesi di combattimenti, è stata una liberazione sul piano personale". Poi, parlando di Annozero e dello scontro con il conduttore, alla domanda se  and...
    T
    Televisione
      lunedì, 13 giugno 2011
  • A Ballarò La Russa mostra la foto di Lukashenko a Maurizio Crozza

    Il ministro della Difesa Ignazio La Russa è tornato a «Ballarò», su Raitre, dopo la puntata del 3 maggio scorso. Allora La Russa era stato «beccato» dalle telecamere mentre a un collaboratore alle sue spalle chiedeva chi fosse Alexander Lukashenko, presidente della Bielorussia che era stato citato poco prima dal leader dell'Udc Pier Ferdinando Casini. L'episodio è stato ricordato martedì sera da Maurizio Crozza nella sua copertina satirica. Il comico ha chies...
    T
    Televisione
      mercoledì, 25 maggio 2011
  • L'inno Usa cantato da Kelly Clarkson inaugura il SuperBowl numero 46

    Il Super Bowl, giunto alla 46ª edizione è andato in scena nella notte al Lucas Oil Stadium di Indianapolis, in Indiana.  A cantare l'inno nazionale americano prima della partita è stata Kelly Clarkson, la vincitrice della prima edizione del talent show americano American Idol, che ha al suo attivo ben due Grammy Awards.
    S
    Sport
      lunedì, 06 febbraio 2012